I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2014, 08:33) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 3/4/2014, 13:06) 
    Però le intenzioni di Obito erano buone, non credo che avrebbe accettato il piano se avesse saputo tutto. Era come dare un breve periodo di felicità a tutti, e poi distruggere il pianeta, come nemmeno se arrivava Freezer :D

    le intenzioni di obito erano personali , egoistiche quindi alla fine se lui avesse ottenuto quel che lui voleva, del resto penso se ne sarebbe altamente fottuto

    no no bè le intenzioni di Obito non erano egoistiche e personali; casomai sono state causate,azionate,messe in moto (o come vogliamo dire) da motivazioni personali ma poi si è visto chiaramente che quello a cui lui aspirava era un qualcosa per il bene comune

    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 4/4/2014, 12:30) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/4/2014, 11:51) 
    Ma non avrà mai il byakugan... :troll:

    Non credo che lo rimpianga :D .

    ahahah bè non si può avere tutto dalla vita ma dubito che in questo caso Madara non troverà il modo di farsene una ragione XD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    no no bè le intenzioni di Obito non erano egoistiche e personali; casomai sono state causate,azionate,messe in moto (o come vogliamo dire) da motivazioni personali ma poi si è visto chiaramente che quello a cui lui aspirava era un qualcosa per il bene comune

    Io penso che se Madara gli avesse offerto metà del potere del Juubi dicendogli "A me il frutto, a te Rin", lui avrebbe accettato...la sua priorità era rivedere Rin viva.

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 4/4/2014, 13:52) 
    CITAZIONE
    no no bè le intenzioni di Obito non erano egoistiche e personali; casomai sono state causate,azionate,messe in moto (o come vogliamo dire) da motivazioni personali ma poi si è visto chiaramente che quello a cui lui aspirava era un qualcosa per il bene comune

    Io penso che se Madara gli avesse offerto metà del potere del Juubi dicendogli "A me il frutto, a te Rin", lui avrebbe accettato...la sua priorità era rivedere Rin viva.


    ... bè se fosse stata una Rin cresciuta,e in modo promettente,voglio proprio vedere chi non avrebbe accettato coff coff XD boh non lo so,non saprei ma non credo,la priorità di Obito non era rivedere Rin viva (altrimenti avrebbe potuto riportarla in vita con il Gedou Rinne Tensei) ma cambiare il mondo,quel mondo che aveva capito essere insostenibile proprio dopo che gli aveva portato via la persona a cui teneva di più,e dopo averlo fatto in modo anche crudele
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Invece per quanto mi riguarda obito é stato moolto egoista. Pur di attivare lo tsukuyomi infinito era pronto ad annientare 80 mila ninja, solo perché voleva rivedere rin (perché é indiscutibile che fosse quella la ragione). A lui non interessava degli altri come si é potuto notare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    altrimenti avrebbe potuto riportarla in vita con il Gedou Rinne Tensei

    Ma sarebbe tornata in vita nel mondo "falso", nell'inferno pieno di sofferenza...Obito era convinto di ciò e non l'avrebbe voluta in quel mondo, ma nel suo sogno, dove Rin non sarebbe stata più in pericolo, dove il momento in cui Kakashi la uccide sarebbe scomparso insieme al "falso Kakashi" che non aveva mantenuto al promessa...

    Cmq siamo OT :P
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 4/4/2014, 14:11) 
    Invece per quanto mi riguarda obito é stato moolto egoista. Pur di attivare lo tsukuyomi infinito era pronto ad annientare 80 mila ninja, solo perché voleva rivedere rin (perché é indiscutibile che fosse quella la ragione). A lui non interessava degli altri come si é potuto notare.

    a lui interessava eccome,più volte cerca di convincere i suoi avversari a mollare cercando di convincerli che non ha senso opporsi a lui perchè in realtà lui non è un loro nemico ma sta facendo qualcosa volto ad alleviare le sofferenze di tutti (lo dice a Kakashi,che tenta di portare dalla sua parte,lo dice a Naruto,che prova a convincere a mollare in più occasioni,lo dice in generale a tutti i ninja dell'alleanza); Rin non è lo scopo delle sue azioni,è la causa scatenante

    CITAZIONE (Nami @ 4/4/2014, 14:17) 
    CITAZIONE
    altrimenti avrebbe potuto riportarla in vita con il Gedou Rinne Tensei

    Ma sarebbe tornata in vita nel mondo "falso", nell'inferno pieno di sofferenza...Obito era convinto di ciò e non l'avrebbe voluta in quel mondo, ma nel suo sogno, dove Rin non sarebbe stata più in pericolo, dove il momento in cui Kakashi la uccide sarebbe scomparso insieme al "falso Kakashi" che non aveva mantenuto al promessa...

    Cmq siamo OT :P

    sì ma perchè appunto lui voleva Rin,ma non voleva quel mondo e quindi non voleva Rin di nuovo in quel mondo; quindi ha deciso di cambiarlo

    già esatto XD in caso un topic in cui continuare potrebbe essere questo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    a lui interessava eccome,più volte cerca di convincere i suoi avversari a mollare cercando di convincerli che non ha senso opporsi a lui perchè in realtà lui non è un loro nemico ma sta facendo qualcosa volto ad alleviare le sofferenze di tutti (lo dice a Kakashi,che tenta di portare dalla sua parte,lo dice a Naruto,che prova a convincere a mollare in più occasioni,lo dice in generale a tutti i ninja dell'alleanza); Rin non è lo scopo delle sue azioni,è la causa scatenante

    Sí e intanto continuava a fare stragi a destra e a manca. Quello di obito é stato un pensiero egoistico. Sia naruto che kakashi continuavano a rispondergli per le rime ogni qualvolta cercasse di portarli dalla sua parte. Quello che cercava di fare l'uchiha era di far cedere i due, di farli arrendere perché sapeva che loro non avrebbero accettato. Senza contare che inizialmente obito aveva solo intenzione di ammazzarli (soprattutto naruto, altro che portarlo dalla sua parte, lui voleva solo kurama), solo ad un certo punto inizia a fare il suo discorso insensato (e allo stesso tempo cercava di ammazzarli). Lui si nascondeva dietro alla scusa di portare la pace nel mondo, ma la veritá é che voleva un mondo perfetto solo per sé, a lui non interessava di un neji, shikamaru o sakura qualsiasi, altrimenti non avrebbe fatto quanto fatto.

    Cmq é vero, mi sono accorto che siamo OT qua.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sì ma perchè appunto lui voleva Rin,ma non voleva quel mondo e quindi non voleva Rin di nuovo in quel mondo; quindi ha deciso di cambiarlo

    Ma solo perchè lei è morta, altrimenti quel mondo gli andava più che bene XD

    Scusate l'OT :P
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Concordo con la questione egoista iniziale poi ha espanso ma il punto cardine è rin morta mondo merda creo mondo bello con rim viva
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Precisamente.
     
    Top
    .
  11. Smith»
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/4/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 17:21) 
    Il Madara resuscitato imho è molto più simile a Kaguya che ad Indra :asdg:

    Ma non avrà mai il byakugan... :troll:

    Ora cerca il cadavere di Neji e se lo trapianta nell'altro occhi :troll:
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smith» @ 4/4/2014, 17:05) 
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/4/2014, 11:51) 
    Ma non avrà mai il byakugan... :troll:

    Ora cerca il cadavere di Neji e se lo trapianta nell'altro occhi :troll:

    da madara c'è da aspettarselo
     
    Top
    .
  13. eternium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè quasi sicuramente avete ragione voi su mole cose. ma io penso che il Bayugan( scusate non so come ci scrive) ce l'aveva prima perché semplicemente non era umana, l'aspetto alieno ce l'aveva prima che avesse quel potere, ovvero lo sharinnegan ( l'occhio del Juubi) lo ha ottenuto dopo ma penso che prima avesse già dei poteri terribili ma non abbastanza per portare pace e ordine nel mondo con la sua tirannia e il suo dominio. e po ammettiamolo è figa e ganza sta Kaguya
     
    Top
    .
  14. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, ma seriamente non ho capito una mazza di quello che hai scritto.
    Per quanto riguarda la "fighezza" di Kaguya, beh Kishimoto non l'ha approfondita per niente come personaggio ed esteticamente non mi piace chissà quanto, quindi non do giudizi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    a me piace lo sguardo da malata pazza furiosa maniaca omicida di kaguya, spero che kishimoto approfondirà
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8937 views
  Share  
.
Top
Top