I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio adesso mi è venuta in mente un'assurda teoria correlata.
    Visto che Madara punta ad arrivare ai poteri di Kaguya e sapendo quanto Kishimoto tenga ai parallelismi, potrebbe essere che Rikudo e il fratello non siano riusciti ad espliare completamente i peccati della madre. E qui entrano in gioco Indra/Sasuke e Ashura/Naruto, in che senso?
    Mettiamo come vera la mia precedente affermazione. Ashura/Naruto e Indra/Sasuke dovrebbero affrontare Kaguya/Madara in modo tale da concludere la vicenda della famiglia di Rikudo per sempre.
    Forse potrebbe anche essere che oltre a Rikudo e il fratello, anche Indra e Ashura e quindi i loro successori Madara e Hashirama, abbiano anche un pelo fallito e che quindi sia compito di Sasuke e Naruto portare a compimento la missione.
    O forse mi sono drogato troppo da giovane :asdg:
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 13:06) 
    Proprio adesso mi è venuta in mente un'assurda teoria correlata.
    Visto che Madara punta ad arrivare ai poteri di Kaguya e sapendo quanto Kishimoto tenga ai parallelismi, potrebbe essere che Rikudo e il fratello non siano riusciti ad espliare completamente i peccati della madre. E qui entrano in gioco Indra/Sasuke e Ashura/Naruto, in che senso?
    Mettiamo come vera la mia precedente affermazione. Ashura/Naruto e Indra/Sasuke dovrebbero affrontare Kaguya/Madara in modo tale da concludere la vicenda della famiglia di Rikudo per sempre.
    Forse potrebbe anche essere che oltre a Rikudo e il fratello, anche Indra e Ashura e quindi i loro successori Madara e Hashirama, abbiano anche un pelo fallito e che quindi sia compito di Sasuke e Naruto portare a compimento la missione.
    O forse mi sono drogato troppo da giovane :asdg:

    Mi piace molto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 13:06) 
    Proprio adesso mi è venuta in mente un'assurda teoria correlata.
    Visto che Madara punta ad arrivare ai poteri di Kaguya e sapendo quanto Kishimoto tenga ai parallelismi, potrebbe essere che Rikudo e il fratello non siano riusciti ad espliare completamente i peccati della madre. E qui entrano in gioco Indra/Sasuke e Ashura/Naruto, in che senso?
    Mettiamo come vera la mia precedente affermazione. Ashura/Naruto e Indra/Sasuke dovrebbero affrontare Kaguya/Madara in modo tale da concludere la vicenda della famiglia di Rikudo per sempre.
    Forse potrebbe anche essere che oltre a Rikudo e il fratello, anche Indra e Ashura e quindi i loro successori Madara e Hashirama, abbiano anche un pelo fallito e che quindi sia compito di Sasuke e Naruto portare a compimento la missione.
    O forse mi sono drogato troppo da giovane :asdg:

    mmm potrebbe essere proprio per il motivo che dici tu ovvero il richiamo ai parallelismi che tanto piace a Kishi... del resto Naruto e Sasuke sono stati più che implicati per essere quelli che cancelleranno ogni fine infelice del passato: Hashirama e Madara alla fine non sono riusciti a collaborare e a capirsi e sono finiti a combattersi,Kakashi e Obito non ci sono riusciti se non per il segmento finale ma cmq non si sono mai capiti fino a quel momento (come sottolinea Minato nel 655),Naruto e Sasuke sono quelli che riusciranno a capirsi e a collaborare una volta per tutte,finendo ciò che Ashura e Indra non avevano saputo iniziare... a questo volendo potrebbe aggiungersi quello che dici tu,perchè no
     
    Top
    .
  4. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male che qualcuno me la condivide, mi pareva di aver detto una cavolata enorme. :asdg:
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te l'appoggerei, ma è fin troppo prevedibile
     
    Top
    .
  6. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè prevedibile? °_°
     
    Top
    .
  7. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è troppo logica e secondo me kishimoto farà qualcosa di imprevedibile dopo il power up a naruto e sasuke, che era molto scontato
     
    Top
    .
  8. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me in mezzo qualcosa di imprevedibile, in mezzo a tutto ciò che ho detto io, potrebbe anche metterlo, il fatto è che secondo me andranno così le cose proprio per come si sta mettendo il manga.
    Il Madara resuscitato imho è molto più simile a Kaguya che ad Indra :asdg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 17:21) 
    Secondo me in mezzo qualcosa di imprevedibile, in mezzo a tutto ciò che ho detto io, potrebbe anche metterlo, il fatto è che secondo me andranno così le cose proprio per come si sta mettendo il manga.
    Il Madara resuscitato imho è molto più simile a Kaguya che ad Indra :asdg:

    mmm direi che hai proprio ragione in questo senso; Kaguya a quanto pare è l'emblema dell'assioma "il potere corrompe" e Madara si è messo davvero d'impegno su quella strada,Indra,per quanto sappiamo,semplicemente era uno che voleva fare le cose per conto suo (detto in modo molto sbrigativo,ovviamente XD)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 3/4/2014, 13:06) 
    Però le intenzioni di Obito erano buone, non credo che avrebbe accettato il piano se avesse saputo tutto. Era come dare un breve periodo di felicità a tutti, e poi distruggere il pianeta, come nemmeno se arrivava Freezer :D

    le intenzioni di obito erano personali , egoistiche quindi alla fine se lui avesse ottenuto quel che lui voleva, del resto penso se ne sarebbe altamente fottuto
     
    Top
    .
  11. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io nella sua stessa situazione avrei fatto lo stesso :asdg:
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/4/2014, 08:33) 
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 3/4/2014, 13:06) 
    Però le intenzioni di Obito erano buone, non credo che avrebbe accettato il piano se avesse saputo tutto. Era come dare un breve periodo di felicità a tutti, e poi distruggere il pianeta, come nemmeno se arrivava Freezer :D

    le intenzioni di obito erano personali , egoistiche quindi alla fine se lui avesse ottenuto quel che lui voleva, del resto penso se ne sarebbe altamente fottuto

    Guarda, non penso proprio.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 17:21) 
    Il Madara resuscitato imho è molto più simile a Kaguya che ad Indra :asdg:

    Ma non avrà mai il byakugan... :troll:
     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 4/4/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 17:21) 
    Il Madara resuscitato imho è molto più simile a Kaguya che ad Indra :asdg:

    Ma non avrà mai il byakugan... :troll:

    Non credo che lo rimpianga :D .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/4/2014, 09:52) 
    direi entrambe, ovvero sia che il potere le ha dato alla testa sia che le persone avevano iniziato per conto loro ad avere paura e poi questa paura è diventata realtà quando kaguya ha iniziato a spadroneggiare

    Io direi deliri di onnipotenza che hanno spaventato chi le stava intorno :sisiui: ma inizialmente era buona visto che voleva salvare il mondo dalle guerre.

    "Mia madre, nonostante sia riuscita a porre fine alle guerre, regnava sul mondo da sola. Col tempo quel potere ha generato arroganza e superbia...le persone cominciarono a temerla e chiamarla "demone", invece di "dea coniglio". Se troppo potere viene accumulato in una sola persona, non possa molto tempo prima che esso conduca alla pazzia".


    Il suo desiderio e il suo stesso potere hanno causato la sua rovina, me la immagino mentre usava Tsukuyomi Infinito a destra e a manca... :ph34r:
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8937 views
  Share  
.
Top
Top