I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/4/2014, 11:27) 
    veramente kaguya ha quei poteri dopo aver mangiato il frutto e dato che rikudo dice che era la piu forte mi sa prorpio che era anche piu forte di lui, considerando che sulla fronte ha l'occhio del juubi

    il Byakugan però ce l'aveva dalla nascita se ho capito bene, per il resto quoto tutto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sturru @ 2/4/2014, 12:25) 
    capisco quello che vuoi dire,però a rigor di logica,mangiando il frutto lei ottiene un potere in termini di chackra e potere oculare/vitalità jinchuriiki paragonabile al jinhcurikii del juubi,però di fatto ha un potentissimo sharingan+byakugan.......facendo un paragone un pò forzato,sarebbe simile ad un rinnegan +tutto il juubi stesso...........a questo punto lei già di base aveva un potere di molto superiore a rikudo e fratello altrimenti n ha molto senso la storia..................

    beh in teoria però prima di lei nessuno aveva il chakra e lei per quanto ne sappiamo ha acquisito quel potere solo mangiando il frutto quindi probabilmente nemmeno lei aveva il chakra all'inizio o almeno non il chakra coem lo conosciamo noi oggi, magari usava il chakra naturale per dire
    Dopo aver mangiato il frutto lei è diventata la piu potente tant'è che ha l'occhio del juubi in fronte quindi in teoria potrebbe lanciare lo tsukuyomi eterno quando vuole a differenza di rikudo o degli altri jinchuriki .
    Insomma Kaguya è come se fosse l'incarnazione umanoide del juubi senza però avere il corpo del juubi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Alla fine si è rivelata giusta la teoria che Kaguya fosse cattiva, mi chiedo come un essere così potente sia stato addirittura sconfitto... e se lanciando troppi Tsukuyomi infiniti sulla gente fosse rispuntato un altro frutto che, dopo averlo mangiato, l'avesse trasformata nel Dio della morte?
     
    Top
    .
  4. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rimane un pò strano il funzionamento dello tsukuyomi infinito.....cioè le persone a lui legate danno il chackra per alimentare l albero e dargli linfa vitale,....credo che quel maledeto di un madara voglia mangiare anche il frutto per arrivare al livello di kaguya......cavolo se nn è malvagio lui nn capisco chi possa esserlo.....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si dalle parole del rikudo sembrerebbe quello il suo scopo , ricreare il frutto e mangiarlo
     
    Top
    .
  6. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~The King @ 2/4/2014, 14:05) 
    Alla fine si è rivelata giusta la teoria che Kaguya fosse cattiva, mi chiedo come un essere così potente sia stato addirittura sconfitto... e se lanciando troppi Tsukuyomi infiniti sulla gente fosse rispuntato un altro frutto che, dopo averlo mangiato, l'avesse trasformata nel Dio della morte?

    La mia teoria è simile: Kaguya, in punto di morte, è stata maledetta dalla Decacoda e si è trasformata nel Dio della Morte.

    Scusatemi un attimo, ma allora lo Tsukuyomi Infinito, in realtà, non è un piano a fin di bene, come lo pensava Obito? Mi sembra di capire che le persone non vivono in un sogno eterno, ma sono nell'illusione solo per un periodo, e alla fine diventano nutrimento per l'albero (quindi per la Decacoda) allo scopo di far ottenere il frutto a chi tiene le redini di tutto il piano. E' giusto, o mi sono confuso io?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh e poi si scopri che invece era il fratello del rikudo lo shiki fuujin

    CITAZIONE
    Scusatemi un attimo, ma allora lo Tsukuyomi Infinito, in realtà, non è un piano a fin di bene, come lo pensava Obito? Mi sembra di capire che le persone non vivono in un sogno eterno, ma sono nell'illusione solo per un periodo, e alla fine diventano nutrimento per l'albero (quindi per la Decacoda) allo scopo di far ottenere il frutto a chi tiene le redini di tutto il piano. E' giusto, o mi sono confuso io?

    si..e qui si vede la stronzaggine e il genio di madara, obito avrebbe ottenuto ciò che voleva creando il suo mondo perfetto ma indirettamente avrebbe consegnato a madara le chiavi per il potere assoluto.
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/4/2014, 12:33) 
    mhhh e poi si scopri che invece era il fratello del rikudo lo shiki fuujin

    CITAZIONE
    Scusatemi un attimo, ma allora lo Tsukuyomi Infinito, in realtà, non è un piano a fin di bene, come lo pensava Obito? Mi sembra di capire che le persone non vivono in un sogno eterno, ma sono nell'illusione solo per un periodo, e alla fine diventano nutrimento per l'albero (quindi per la Decacoda) allo scopo di far ottenere il frutto a chi tiene le redini di tutto il piano. E' giusto, o mi sono confuso io?

    si..e qui si vede la stronzaggine e il genio di madara, obito avrebbe ottenuto ciò che voleva creando il suo mondo perfetto ma indirettamente avrebbe consegnato a madara le chiavi per il potere assoluto.

    Ma sei sicuro? Magari, Madara non sapeva tutto dello Tsukuyomi Infinito, altrimenti è un bastardo di prima categoria (scusa il termine) ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dalle parole del rikudo che afferma che madara sta cercando di raggiungere il suo livello e poi quello di sua madre si direbbe che ne sia a conoscenza
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo sapesse Obito, avrebbe un attacco di cuore :look:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ma io penso che non ne fosse totalmente all'oscuro solo che alla fine a lui importava creare il mondo illusorio cosa sarebbe successo nel mondo '''falso'' per lui non era cosa di cui preoccuparsi
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il mondo illusorio era a tempo..
     
    Top
    .
  13. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 3/4/2014, 12:39) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/4/2014, 12:33) 
    mhhh e poi si scopri che invece era il fratello del rikudo lo shiki fuujin

    CITAZIONE
    Scusatemi un attimo, ma allora lo Tsukuyomi Infinito, in realtà, non è un piano a fin di bene, come lo pensava Obito? Mi sembra di capire che le persone non vivono in un sogno eterno, ma sono nell'illusione solo per un periodo, e alla fine diventano nutrimento per l'albero (quindi per la Decacoda) allo scopo di far ottenere il frutto a chi tiene le redini di tutto il piano. E' giusto, o mi sono confuso io?

    si..e qui si vede la stronzaggine e il genio di madara, obito avrebbe ottenuto ciò che voleva creando il suo mondo perfetto ma indirettamente avrebbe consegnato a madara le chiavi per il potere assoluto.

    Ma sei sicuro? Magari, Madara non sapeva tutto dello Tsukuyomi Infinito, altrimenti è un bastardo di prima categoria (scusa il termine) ...

    È così!
    E questo fa di Madara il miglior villain di Naruto :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    anche matrix , tuttavia in quel mondo la vita proseguiva normalmente e lo stesso sarebbe successo nel mondo illusorio
     
    Top
    .
  15. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però le intenzioni di Obito erano buone, non credo che avrebbe accettato il piano se avesse saputo tutto. Era come dare un breve periodo di felicità a tutti, e poi distruggere il pianeta, come nemmeno se arrivava Freezer :D
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8937 views
  Share  
.
Top
Top