I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altra domanda è perchè Hagoromo aveva il bastone completo ancora prima di diventare jinchuriki della Decacoda. Invece Hamura aveva un bastone completamente diverso :what: .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mistero della fede mi sa in questo caso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 11/6/2014, 11:59) 
    Teoria. Quando vede Naruto e Sasuke con i poteri dell'Eremita, Kaguya riconosce prima Hagoromo e il fratello, Hamura, e poi capisce che sono Ashura e Indra. Questo ci fa capire che anche l'Eremita e il fratello, all'inizio, avevano metà dei poteri ciascuno. Luce e Oscurità. Io sto pensando che Hamura si sia sacrificato per sigillare la madre e ha lasciato tutti i suoi poteri a Hagoromo, che così ha avuto Luce e Oscurità. Che ne dite?

    Probabile che sia successa una cosa del genere o per sigillare Kaguya o per sigillare il Juubi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè la prima teoria potrebbe starci sicuramente... cioè non so se sia o meno quello che è nella mente di Kishi ma è certamente sensato e logico da poter pensare; sul fatto dello shakujou di Hagoromo e Hamura boh... questa è la scan in ogni caso in cui si vedono bene:

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Hamura mi sta intrigando troppo assai, perché è uguale a Madara da dietro? Perché non si è mai sentito parlare di lui da nessuna parte? Maledetto Kishimoto xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    a breve credo che ne sapremo di più
     
    Top
    .
  7. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate perchè Hagoromo era preoccupato di Madara, ma non di Kaguya???
     
    Top
    .
  8. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari non sapeva del suo ritorno o forse nasconde qualcosa
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè è rikudo il vero cattivo finale lol

    molte persone credono che il dio della morte assomigli a kaguya, ma ci avete mai fatto caso che da dietro è uguale al fratello di hagoromo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,296
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Quindi Hagoromo starebbe manipolando la madre e starebbe usando Naruto e Sasuke come polli per togliersi di mezzo la madre?
     
    Top
    .
  11. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè potrebbe , ma non penso .
     
    Top
    .
  12. MattDylan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che debbano sigillare Kaguya spiegherebbe perché era nello Shinju, da quello che ci è stato fatto in parte capire: per me devono sigillarla là dentro per ridare il chakra a tutti e quindi svegliarli, senza contare che probabilmente l'albero è l'unica entità in grado di contenere un essere del genere...

    Inoltre penso che l'albero non fosse all'interno di Obito, ma che questo lo abbia evocato da un'altra dimensione, forse la stessa in cui stanno combattendo ora Naruto e Sasuke, e là farà ritorno una volta terminata la battaglia. Questo potrebbe spiegare perché l' Uchiha non ha fatto riferimenti ad eventuali suoi depotenziamenti una volta evocato l'albero, mentre Madara è sembrato potenziato una volta assorbitolo:sempsemplicemente non erano stati loro a crearlo.

    IInfine, piccolo appunto: leggendo anni or sono wiki sulla pagina di Zetsu, rimasi colpito dalla scritta "sembra avere un'abilità oculare simile al Byakugan". Ora, quando si era scoperto che era stato Madara a crearli, mi ero chiesto com avesse fatto a creare un'abilità oculare che nemmeno lui possedeva. Tutto questo però acquista più senso se pensiamo che, a quel tempo, Kaguya stesse già interagendo con Madara. Come? Credo che alla valle della fine Maddy sia stato salvato da kurozetsu. Questo, fondendosi con lui, ne ha sempre controllato le mosse, essendo di fatti la volontà di Kaguya. Questa teoria non entra in contraddizione per altro con le pagine in cui Madara crea kurozetsu: semplicemente riversa in uno zetsu quella che lui crede essere la sua volontà, ma che in realtà era la volontà altrui presente al suo interno senza che se ne accorgesse.
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirya @ 13/6/2014, 09:55) 
    Quindi Hagoromo starebbe manipolando la madre e starebbe usando Naruto e Sasuke come polli per togliersi di mezzo la madre?

    era una battuta, però se è così kishimoto si merita una statua lol
     
    Top
    .
  14. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Rikudo non ha detto tutta la verità :sisiui: .
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Inizialmente ci e' stata propinata la storia che vuole gli Uchica discendenti del clan Hyuga(se non sbaglio venne detto nella prima serie), non e' possibile invece che fosse Hamura il progenitore degli Hyuga, Indra il progenitore degli Uchica e Asura quello dei Senju?Kaguya infatti possiede caratteristiche dei tre clan, il suo dna e' quello di Hashirama sono identici, ha il byakugan e un doujutsu che e' via di mezzo tra Sharingan e Rinnegan.
    Il simbolo degli Hyuga e' Taoista e rappresenta lo Ying e lo Yang, forse fu Hamura a sviluppare il jutsu che Hagoromo ha usato su Naruto e Sasuke, sappiamo infatti che non venne sviluppato da Indra e Asura perche' Kaguya parla anche di Hagoromo e Hamura come suoi utilizzatori, mentre Hagoromo sviluppo' il fujinjutsu necessario a trasformarlo nel primo Jinchuriki.
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8967 views
  Share  
.
Top
Top