I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 26/5/2014, 19:59) 
    Secondo me il mistero piu grande è chi ha creato Kaguya ???????? :tehe:

    Kishimoto.
     
    Top
    .
  2. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya è un'aliena, per me è quasi scontato.
     
    Top
    .
  3. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andate a cercare i miei messaggi, sono cinque capitoli che sto dicendo che Kaguya sarebbe uscita fuori e avrebbe preso il controllo di Madara!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Però non mi aspettavo che fosse Zetsu nero, com'è possibile? Zetsu non l'ha creato Madara? Può essere che Madara, una volta assorbito l'albero, abbia assorbito la volontà di Kaguya che ha "contaminato" (non mi viene un altro termine :P ) Zetsu? In questo caso, assorbire l'albero è stata la sua rovina, era non lo Shinju a parlare come probabilmente credeva, lui ha assorbito la volontà stessa di Kaguya...
    Una donna come villain finale di Naruto non me lo sarei mai aspettato da Kishi, sua moglie si è fatta sentire :P
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Puoi anche metterci una donna Nami...ma se poi si comporta come un uomo con le tette...Vediamo la caratterizzazione degli aspetti femminili prima di giudicare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che è abbastanza ovvio che avrà in senso metaforico due palle enormi cioè parliamo comunque di quella che ha soggiocato il mondo con i suoi poteri e che ha preso per il culo il juubi oltre che usava lo tsukuyomi infinito con una nonchalance da far paura . Non sarà la classica femme fatale probabilmente ma una alla unohana ovvero semplicemente cattiva spietata e se la becchi son cazzi tua
     
    Top
    .
  7. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ancora dei dubbi sul dire che cosa sia il terzo occhio...uno sharingan speciale oppure un rinnegan????
     
    Top
    .
  8. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o entrambe le cose.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Kaguya's family... how cute :bitchplease:



    (manca il fratellino di Hagoromo ma vabbè... c'è un ospite molto più importante XD)
     
    Top
    .
  10. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma lol!
    bhè fratellino io ho capito che so gemelli Hogoromo e quell'altro ( però che considerazione non sappiamo neanche il nome di sto qua). fatto sta che se vogliamo mettere la famiglia Ootsutsuki al completo, mancano Indra, Asura, reincarnazioni di questi due, e Zetsu ( anche se non penso Madara voglia vedere Kuro zetsu adesso dopo quello che ha fatto)
     
    Top
    .
  11. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaguya è entrata ufficialmente nel manga, dall'ultimo capitolo. Che donna :ghuz: .
     
    Top
    .
  12. Emanuele Forte
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella donna ha stile è poco ma sicuro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    eh bè XD

     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Teoria. Quando vede Naruto e Sasuke con i poteri dell'Eremita, Kaguya riconosce prima Hagoromo e il fratello, Hamura, e poi capisce che sono Ashura e Indra. Questo ci fa capire che anche l'Eremita e il fratello, all'inizio, avevano metà dei poteri ciascuno. Luce e Oscurità. Io sto pensando che Hamura si sia sacrificato per sigillare la madre e ha lasciato tutti i suoi poteri a Hagoromo, che così ha avuto Luce e Oscurità. Che ne dite?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    potrebbe essere
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8965 views
  Share  
.
Top
Top