I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinnegan Jagi
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,382

    Status
    Anonymous
    1-Non ho capito bene

    2-Madara, durante il momento che ha sancito il ritorno di Kaguya, possedeva metà volpe a nove code e l'ottacoda al completo. A detta di Tobi. Per il risveglio del Juubi bastavano anche piccole frazioni del chakra anche se è meglio evocarlo al massimo del suo potere.

    3-Madara doveva svolgere il ruolo di contenitore. Colui che avrebbe replicato lo status di Hagoromo. Poi. Quello di Kaguya.

    4-Hagoromo insegnò al genere umano come utilizzare il chakra al loro interno. Se non ho capito male. Fu la prima persona a ereditare la consapevolezza del chakra all'interno dell'essere vivente. Divulgò questo sapere con gli umani tramite l'istituzione delle tecniche ninja.
    Forse. Non si può adoperare il chakra senza l'avvento di un Dio e forse. Da altre parti, viene chiamato con nomi e divulgato in modi diversi.
    Nel romanzo di Boruto The Movie. L'usanza di Momoshiki e Kinshiki è questa:

    Il figlio o il protetto del membro più anziano, deve assorbirlo affinchè diventi più forte. Nel romanzo. Momoshiki viene presentato come "figlio" di Kinshiki. Non è specificato se di sangue oppure no.
    Kinshiki si lascia assorbire con orgoglio e Momoshiki lo ammira per questo
    Kinshiki nel romanzo è l'opposto di Kaguya. Kaguya era avida e non accettava che i figli avessero ereditato chakra o potere da lei. Kinshiki è fiero di divenire potere stesso destinato a suo "figlio".


    Qualche membro del gruppo Kara potrebbe non appartenere alla terra per quanto ne sappiamo

    5-La capacità di Hagoromo nel vagare tra il tempo e lo spazio, forse, appartiene ai discendenti di Ootsutsuki puri. Hagoromo e Hamura sono nati da Kaguya e da un umano. Ashura e Indra sono i figli di uno Ootsutsuki che si era già allontanato dalla linea di sangue del clan. Forse, non hanno lo stesso potere del padre anche per questo motivo oltre alla storia della "maledizione"/eterna lotta per il ricongiungimento dei due fratelli. Questo è tutto a livello teorico. Sappiamo cmq che Momoshiki, Ootsutsuki purosangue (teoricamente), pare possedere lo stesso stato incorporeo post morte di Hagoromo/Hamura.

    Molto probabilmente, la serie Boruto potrebbe fare luce sugli Ootsutsuki. Ampliando o facendo retelling vero e proprio degli ultimi due film. Boruto The Movie lo avrà e probabilmente inseriranno entrambe le trasformazioni di Momoshiki avendo il tempo di una serie e non quello di un film. Come sappiamo tutti. Sarà presente un secondo compagno di Momoshiki.
    Ci vuole molto poco rendere questa la prima trasformazione:



    Questa, la seconda:

    8a35731e95710840bfa853232612914d10101ef1_hq

    A detta del regista del film che adesso cura la serie. I piani iniziali erano diversi. Il film doveva contenere più scontri ampliando anche quelli inseriti. Nel romanzo viene ammessa dall'autore l'assenza di ninja che avrebbero potuto dare un enorme contributo alla battaglia finale. Lee su tutti o Hinata. Lei viene nominata tra quelli che hanno cercato di fronteggiare direttamente il nemico. Se tanto mi da tanto. Il terzo compagno darà spazio a chi non ne ha trovato nel film e nel romanzo
    Infine. Nel romanzo Kinshiki non è così brocco. è lontano da fare un figurone ma riesce a impiegare di più gli avversari.
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8965 views
  Share  
.
Top