I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanejjo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Anonymous
    Perchè la discussione non è proseguita?!

    CITAZIONE (Paolo Saba @ 11/7/2016, 13:40) 
    Sono sempre più convinto che questi filler stiano facendo più danno che altro.
    Ora addirittura si parla di 2 kaguye?? Mamma mia
    Stando a quello che dice il manga è il 4 databook, senza interpretare e teorizzare cose strampalate, sappiamo che kaguya ad un certo punto, decide di riprendersi il chakra che aveva condiviso con i figli, diventa un tutt'uno con l'albero sacro (jubii), hagoromo e hamura ignari di questo, lo combattono e sconfiggono il jubii. Hagoromo diventa la sua forza portante.
    Molti anni dopo, quando hagoromo è vecchio, decide di estrarre il jubii per dividerlo, sia perché sarebbe una forza troppo grande per chiunque è sia perché crede nel mondo della cooperazione che ashura ha intrapreso.
    Dopo aver estratto il chakra del jubii e averlo diviso in 9, crea i cercoteri e sigilla insieme ad hamura, il guscio del jubii (gedo mazo) creando così la luna.
    A questo punto hamura, dopo aver procreato sulla terra, ( ciò diventerà il clan yhuga) va a vegliare il gedo mazo sulla luna.

    Mmmh, non so se ho ben capito ahah, ma da quello che scrivi mi sorgono alcune domande:

    1- Se Kaguya era diventata il Juubi (Shinju + Kaguya) perchè riappare nella sua forma umana?
    2- Immagino per "risvegliare" Kaguya servisse riformare il Juubi (Gedo Mazo + 9 bijuu), allora perchè si risveglia lo stesso nonostante manchino l'8 e il 9 code?
    3- Non ho ben capito come è stato usato Madara da Kuro Zetsu per reincarnare Kaguya?
    4- Come apprendono il Chakra gli umani, tramite insegnamento (come poi, essendo questo un potere divino ottenuto mangiando un frutto sacro?!) o tramite discendenza di sangue? Se la risposta è la seconda opzione, significa che gli umani senza discendenze "divine" non potranno mai usare il chakra? Ma allora tutti i ninja discendono da Kaguya? E Naruto e Sasuke son più forti degli altri perchè reincarnazione dei figli di Hagoromo...?
    5- Inoltre non capisco come faccia Hagoromo esser morto ed allo stesso tempo vagare come spirito che tutto vede e controlla... non potevano farlo anche i suoi figli o suo fratello Hamura?

    Sono serio... scusate ma non ci sto capendo un'acca :bahz:
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8967 views
  Share  
.
Top