I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pierot
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stay out @ 10/7/2016, 13:12) 
    tu credi che ci sia una spiegazione a tutto e ti sforzi di spiegare l'impossibile credendo di essere nel giusto. :shifty:


    allora come fa hagoromo a essere jinchuriki del juubi se gedo mazou (kaguya) è sigillato sulla luna ?

    per creare juubi occorre gedo mazou + bijuu riuniti nello stesso corpo ma questi non possono essere dentro hagoromo dato che si trovano nel nucleo lunare che hamura tra l'altro è li a vegliare da eoni.

    quindi qual è la versione canonica della cosa secondo te ?

    1) hagoromo è stato jinchuriki sul serio
    2) hagoromo non è mai stato jinchuriki perché aveva sigillato il gedo sulla luna
    3) kishi ha fatto un fail


    tieni presente che per spiegare la cosa dovrebbero esistere 2 kaguye sigillate in posti diversi,una sulla luna e l'altra in hagoromo. :guru:

    Se avessi davvero letto il manga, come sostieni, sapresti che il gedou mazou è stato sigillato sulla luna con il chibau tensei solo alla morte di Hagoromo (capitoli 467-656-670 e, se ancora non ti basta, anche quarto databook). Ovvero, dopo aver estratto da dentro il suo corpo il chacra del jubi e creato i nove cercoteri. Evidentemente, mischi con furbizia parti del manga e puntate filler dell'anime per sostenere le tue "originali teorie". A questo punto, visto che i tuoi ragionamenti non mi sembrano molto diversi da quelli di un certo personaggio che se ne usciva con discorsi del tipo "Kaguya è Hinata del futuro" tanto per trollare, penso che portarti altri esempi concreti sarebbe solo un'inutile perdita di tempo.

    Edited by pierot - 10/7/2016, 14:23
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8965 views
  Share  
.
Top