I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Superfly_
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smith» @ 3/4/2014, 13:06) 
    Proprio adesso mi è venuta in mente un'assurda teoria correlata.
    Visto che Madara punta ad arrivare ai poteri di Kaguya e sapendo quanto Kishimoto tenga ai parallelismi, potrebbe essere che Rikudo e il fratello non siano riusciti ad espliare completamente i peccati della madre. E qui entrano in gioco Indra/Sasuke e Ashura/Naruto, in che senso?
    Mettiamo come vera la mia precedente affermazione. Ashura/Naruto e Indra/Sasuke dovrebbero affrontare Kaguya/Madara in modo tale da concludere la vicenda della famiglia di Rikudo per sempre.
    Forse potrebbe anche essere che oltre a Rikudo e il fratello, anche Indra e Ashura e quindi i loro successori Madara e Hashirama, abbiano anche un pelo fallito e che quindi sia compito di Sasuke e Naruto portare a compimento la missione.
    O forse mi sono drogato troppo da giovane :asdg:

    mmm potrebbe essere proprio per il motivo che dici tu ovvero il richiamo ai parallelismi che tanto piace a Kishi... del resto Naruto e Sasuke sono stati più che implicati per essere quelli che cancelleranno ogni fine infelice del passato: Hashirama e Madara alla fine non sono riusciti a collaborare e a capirsi e sono finiti a combattersi,Kakashi e Obito non ci sono riusciti se non per il segmento finale ma cmq non si sono mai capiti fino a quel momento (come sottolinea Minato nel 655),Naruto e Sasuke sono quelli che riusciranno a capirsi e a collaborare una volta per tutte,finendo ciò che Ashura e Indra non avevano saputo iniziare... a questo volendo potrebbe aggiungersi quello che dici tu,perchè no
     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8965 views
  Share  
.
Top