I misteri di Kaguya Ōtsutsuki e il Rikudō Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raijin God
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia teoria è che Kaguya si è unita ad un essere umano, e Hagoromo e fratello sono alieni per metà. Per questo hanno una forma diversa delle corna e sembrano più umani, e anche la risposta molto strana del Rikudo alla domanda di Naruto (che gli domanda: sei un alieno?). Non so se ci avete fatto caso, ma quando Naruto chiede a Rikudo se è un alieno, l'eremita dice che potrebbe anche avere ragione, e quando gli domanda da dove veniva Kaguya, non risponde. Anche Rikudo ha avuto una relazione con una donna normalissima, e di conseguenza Ashura e Idra non hanno le corna e sono alieni solo per un quarto e non hanno le corna.

    Ma le abilità degli alieni, che sono state portate dal frutto del chakra che gli ha alterato i corpi, si sono diversificate, e poi si sono ripresentate nelle generazioni. Si pensi allo Sharingan, al Rinnegan, al Byakugan e alle abilità innate.

    Secondo una leggenda che ho trovato su Wikipedia, c'è stata una principessa con le orecchie da coniglio che è venuta sulla terra dalla luna! S state pensando che Kaguya non può venire dalla luna perchè la luna (secondo la leggenda citata da Nagato) è stata creata da Rikudo, ricordate -la leggenda diceva anche che l'eremita sarebbe sceso dalla luna per salvare il mondo in un momento dal caos, e non l'ha fatto. Oppure Kaguya viene da un altro posto nello spazio, che non è per forza la Luna. L'evasività dell'eremita sulle sue origini e sulla sua natura resta sospetta. Perchè ha eluso le domande di Naruto e non ha risposto direttamente? Non gli costava niente dire che Kaguya era arrivata dal villaggio del vattelappesca :rolleyes:

    d5xl1

     
    Top
    .
252 replies since 29/3/2014, 15:02   8961 views
  Share  
.
Top