Difetti di Naruto

Topic ufficiale per le critiche al manga.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 21/6/2014, 00:07) 
    Tra i nuovi difetti che noto negli ultimi tempi c'è il voler cercare per forza il colpo di scena,oltre alle scene di combattimento che ultimamente trovo abbastanza confusionarie (cosa che in passato non era mai capitata)

    Se ci fossero almeno delle scene di combattimento, contro Madara per esempio non hanno mai combattuto, se non quando hanno fatto Chibaku Tensei contro Rasengan o quando l'Uchiha ha preso 2 calci da Gai. Aveva introdotto le ombre di Madara e dopo un capitolo già erano inutili perchè Naruto faceva 4 copie e le teneva impegnate tutte assieme senza problemi :qwers:

    Inoltre ce l'ha menata per tutto il manga con queste otto porte, "se le apri tutte e otto la morte è inevitabile", Gai le attiva, arriva Naruto e lo cura :pface:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se ci fossero almeno delle scene di combattimento

    Le scene di combattimento ci sono state eccome,Naruto e Sasuke hanno combattuto con Madara (e anche altri prima hanno combattuto con Madara) non mi pare di aver avuto delle allucinazioni
     
    Top
    .
  3. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naruto è passato da un protagonista cazzuto a un pallosissimo jesus naruto
     
    Top
    .
  4. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 21/6/2014, 14:56) 
    CITAZIONE
    Se ci fossero almeno delle scene di combattimento

    Le scene di combattimento ci sono state eccome,Naruto e Sasuke hanno combattuto con Madara ho avuto delle allucinazioni

    Io parlavo solo di Naruto e Sasuke contro Madara.
    Se Naruto e Sasuke qualcosa hanno fatto (niente in confronto ai combattimenti a cui ci aveva abituato in passato Kishimoto comunque), Madara però da quando ha preso i poteri del rikudou non ha MAI combattuto, ha solo incassato ed è pure morto (non so se ritornerà, ma fatto sta che al momento è morto)...come ho detto poco su ha pure introdotto le 4 ombre ma dopo un capitolo c'era già naruto che utilizzava 4 copie per contrastarle, niente a che vedere con il combattimento strategico contro le sei vie di Pain...
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 21/6/2014, 15:05) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 21/6/2014, 14:56) 
    Le scene di combattimento ci sono state eccome,Naruto e Sasuke hanno combattuto con Madara ho avuto delle allucinazioni

    Io parlavo solo di Naruto e Sasuke contro Madara.
    Se Naruto e Sasuke qualcosa hanno fatto (niente in confronto ai combattimenti a cui ci aveva abituato in passato Kishimoto comunque), Madara però da quando ha preso i poteri del rikudou non ha MAI combattuto, ha solo incassato ed è pure morto (non so se ritornerà, ma fatto sta che al momento è morto)...come ho detto poco su ha pure introdotto le 4 ombre ma dopo un capitolo c'era già naruto che utilizzava 4 copie per contrastarle, niente a che vedere con il combattimento strategico contro le sei vie di Pain...

    Io invece parlavo in generale sia prima di Naruto e Sasuke,sia con loro 2 (non saranno stati combattimenti eterni ma sempre combattimenti sono)
     
    Top
    .
  6. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo me,madara è stato fatto vedere sempre se nn al minimo,nn ce lo ha mostrato nella versione delle sei vie mai al massimo e poi lo ha fatto morire.................poteva farlo dopo il combattimento.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 21/6/2014, 14:52) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 21/6/2014, 00:07) 
    Tra i nuovi difetti che noto negli ultimi tempi c'è il voler cercare per forza il colpo di scena,oltre alle scene di combattimento che ultimamente trovo abbastanza confusionarie (cosa che in passato non era mai capitata)

    Se ci fossero almeno delle scene di combattimento, contro Madara per esempio non hanno mai combattuto, se non quando hanno fatto Chibaku Tensei contro Rasengan o quando l'Uchiha ha preso 2 calci da Gai. Aveva introdotto le ombre di Madara e dopo un capitolo già erano inutili perchè Naruto faceva 4 copie e le teneva impegnate tutte assieme senza problemi :qwers:

    Inoltre ce l'ha menata per tutto il manga con queste otto porte, "se le apri tutte e otto la morte è inevitabile", Gai le attiva, arriva Naruto e lo cura :pface:

    Questo si può anche spiegare col fatto che la morte quando si apre l'8 chakras non è istantanea, quindi una terapia d'emergenza (perché a me quello è sembrato) lo può curare.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Probabilmente il fatto di non essersi concluso dopo la prima serie è il più grande difetto del manga.
     
    Top
    .
  9. Alaa D. Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molti vorrebbero dire "è stato creato" :troll: :troll: :troll:
    per me andava tutto bene prima di andare a distruggersi lentamente durante il fine guerra che poi non è tanto fine dato che sta durando molto più della fase iniziale e non credo possa avere una fine con questo andazzo lol.
     
    Top
    .
  10. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alaa D. Joestar @ 21/6/2014, 23:03) 
    molti vorrebbero dire "è stato creato" :troll: :troll: :troll:
    per me andava tutto bene prima di andare a distruggersi lentamente durante il fine guerra che poi non è tanto fine dato che sta durando molto più della fase iniziale e non credo possa avere una fine con questo andazzo lol.

    Io invece ho preferito molto di più la seconda parte della guerra che la prima...per un anno avevo smesso di leggere Naruto dopo aver letto i primi capitoli della guerra, quando si erano messi a fare quei combattimenti inutili tipo Mifune vs Hanzo e mille altri tra personaggi di cui ci fregava ben poco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi is a good boy @ 21/6/2014, 23:42) 
    CITAZIONE (Alaa D. Joestar @ 21/6/2014, 23:03) 
    molti vorrebbero dire "è stato creato" :troll: :troll: :troll:
    per me andava tutto bene prima di andare a distruggersi lentamente durante il fine guerra che poi non è tanto fine dato che sta durando molto più della fase iniziale e non credo possa avere una fine con questo andazzo lol.

    Io invece ho preferito molto di più la seconda parte della guerra che la prima...per un anno avevo smesso di leggere Naruto dopo aver letto i primi capitoli della guerra, quando si erano messi a fare quei combattimenti inutili tipo Mifune vs Hanzo e mille altri tra personaggi di cui ci fregava ben poco.

    Quel "ci fregava ben poco" è qualcosa di soggettivo.
    Io per esempio mi ero rotta di vedere le paturnie di Sasuke, ho trovato abbastanza inutile la reunion del team Asuma.
    Sì, io avrei preferito vedere più gli altri personaggi che i soliti che vedevamo dalla prima serie.
     
    Top
    .
  12. Tobi is a good boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione, "mi fregava ben poco" :sisiui:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    A proposito, c'è una cosa che mi da' ai nervi.
    Questa sacralità in cui è avvolta Sakura Haruno.
    Nessuno che le tira quattro sberle quando sbaglia?
    (falsa dichiarazione, per me avrebbe dovuto essere lasciata morire o anche quando si fa venire la tremarella quando deve tirare via il rinnengan a Obito)
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh considerato che questo è il topic alle critiche del manga ora ne dirò una davvero pesante
    da quando Naruto e Sasuke sono divenuti trascendenti per me il manga fa cagare per una semplice ragione.

    Tutto quello visto per 600 capitoli è stato inutile.

    A questo punto quando Sasuke voleva suicidarsi da bambino durante lo scontro con Zabuza la mia domanda è perche kakashi lo ha fermato e non lo ha lasciato fare ?????

    Se avesse lasciato che si suicidasse 5 minuti dopo avremo avuto il sasuke trascendente con occhio 9 tomoe che combatte ora contro Kaguya :ahse:


    La mia domanda ora è perche ??? perche far allenare Sasuke e Naruto ??? Tanto erano dei fin dall'inizio dunque a mio avviso la loro crescita,l'impegno le loro battaglie sono un accozzaglia di eventi inutili e senza senso.

    Anzi a maggior ragione se erano importanti i loro sacrifici avrebbero continuato a servirsi dei poteri che con tanto impegno e fortuna avevano acquisito. La volpe che minato a costo della vita ha regalato a Naruto a che è servita ??? gli occhi che Itachi ha tramandato a Sasuke a che servono ???

    Quindi sinceramente possiamo dire da questo che tutta la storia del manga è stata quasi inutile,naruto avrebbe dovuto risvegliare con sasuke immediatamente i poteri trascendenti spazzare via akatsuki e Tobi,uccidere Itachi,salvare sarutobi eliminare Oro e divenire hokage entrambi felici e contenti.

    Quindi per come la vedo io,è stata una forzatura enorme che abbiano risvegliato i poteri latenti dopo 16 anni, perche poteri che avevano dalla nascita e ogni power up precedente è divenuto inutile rendendo inutili anche le battaglie avvenute per 600 capitoli che avevano intrapreso i due che erano legate a quei power up.

    Edited by Galaxian explosion - 22/6/2014, 11:26
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    da quanto ho capito io, loro sono stati scelti dai figli del rikudo per il loro temperamento e il carattere dimostrato nella loro vita,quindi senza il loro passato non potevano essere a prescindere dei predestinati
     
    Top
    .
299 replies since 4/3/2014, 20:00   5600 views
  Share  
.
Top
Top