Naruto: The Fastest Ninja

Classifica di velocità dei personaggi del manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le evocazioni in alcuni casi vengono fatte poggiando semplicemente la mano a terra :



    E Gai sembra fare la stessa cosa contro Kisame, non si vede composizione di sigilli, nè alcun indizio della sua destrezza nel comporli velocemente.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 25/5/2014, 20:28) 
    Le evocazioni in alcuni casi vengono fatte poggiando semplicemente la mano a terra :



    E Gai sembra fare la stessa cosa contro Kisame, non si vede composizione di sigilli, nè alcun indizio della sua destrezza nel comporli velocemente.

    Esattamente quello che intendevo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Gai Maito

    REACTION SPEED = 10 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 10 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 10 / 10
    HAND SEALS SPEED = 6 / 10

    Zabuza Momochi

    REACTION SPEED = 7.5 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 7.75 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 7.75 / 10
    HAND SEALS SPEED = 8.25 / 10

    CITAZIONE (Sannin @ 25/5/2014, 20:28) 
    CITAZIONE (Alex11u @ 25/5/2014, 19:12) 
    beh una cosa è certa, nulla può essere più veloce di un teletrasporto, per definizione.

    però è anche vero che ognuno può avere la propria opinione, e votare come meglio crede( visto poi che gai in 8° porta è talmente veloce che manco si capisce cosa succede).

    Quindi il mio famigerato 111 a Pain in tier list verrà calcolato, dato che ognuno può avere la propria opinione? no sai è che mi hanno detto che dato che loro vogliono che metta almeno 114 allora il mio voto è palesemente errato e non verrà calcolato.

    i voti sono sempre stati contati e così è stato in questo caso,quindi prima di parlare sarebbe meglio almeno informarsi

    ... e magari rivolgersi anche con un po' più di rispetto ai moderatori che si fanno in 89384393232
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sannin @ 25/5/2014, 20:28) 
    CITAZIONE (Alex11u @ 25/5/2014, 19:12) 
    beh una cosa è certa, nulla può essere più veloce di un teletrasporto, per definizione.

    però è anche vero che ognuno può avere la propria opinione, e votare come meglio crede( visto poi che gai in 8° porta è talmente veloce che manco si capisce cosa succede).

    Quindi il mio famigerato 111 a Pain in tier list verrà calcolato, dato che ognuno può avere la propria opinione? no sai è che mi hanno detto che dato che loro vogliono che metta almeno 114 allora il mio voto è palesemente errato e non verrà calcolato.

    come ti è stato detto da tsubaki, il voto verra calcolato.
     
    Top
    .
  5. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai Maito

    REACTION SPEED = 10 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 10 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 10 / 10
    HAND SEALS SPEED = 6,5 / 10

    Zabuza Momochi

    REACTION SPEED = 7.5 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 7,5 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 7,5 / 10
    HAND SEALS SPEED = 8,5 / 10
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 26/5/2014, 03:11) 
    Gai Maito

    REACTION SPEED = 10 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 10 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 10 / 10
    HAND SEALS SPEED = 6 / 10

    Zabuza Momochi

    REACTION SPEED = 7.5 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 7.75 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 7.75 / 10
    HAND SEALS SPEED = 8.25 / 10

    CITAZIONE (Sannin @ 25/5/2014, 20:28) 
    Quindi il mio famigerato 111 a Pain in tier list verrà calcolato, dato che ognuno può avere la propria opinione? no sai è che mi hanno detto che dato che loro vogliono che metta almeno 114 allora il mio voto è palesemente errato e non verrà calcolato.

    i voti sono sempre stati contati e così è stato in questo caso,quindi prima di parlare sarebbe meglio almeno informarsi

    ... e magari rivolgersi anche con un po' più di rispetto ai moderatori che si fanno in 89384393232

    Cerco sempre di rivolgermi con il massimo rispetto verso tutti sia moderatori che normali utenti, ho detto tali cose poichè il moderatore RoronoaZoro90 ha chiaramente detto qui http://powermanga.forumcommunity.net/?t=52351325&st=3345 che se non rispetto certi "canoni" del manga allora il voto non verrà contato e dato che non ho ricevuto smentite allora ho ben pensato che si fosse deciso di agire così. Sia ben chiaro che io non sono qui per andare contro a qualcuno o per creare disagi, sono qui per esprimere la mia opinione che può essere o meno condivisa.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 26/5/2014, 13:49) 
    Cerco sempre di rivolgermi con il massimo rispetto verso tutti sia moderatori che normali utenti, ho detto tali cose poichè il moderatore RoronoaZoro90 ha chiaramente detto qui http://powermanga.forumcommunity.net/?t=52351325&st=3345 che se non rispetto certi "canoni" del manga allora il voto non verrà contato e dato che non ho ricevuto smentite allora ho ben pensato che si fosse deciso di agire così. Sia ben chiaro che io non sono qui per andare contro a qualcuno o per creare disagi, sono qui per esprimere la mia opinione che può essere o meno condivisa.

    ho sempre apprezzato il tuo modo di rivolgerti alle persone e di cercare di pacificare le situazioni,mi pare anche di avertelo detto in un'occasione in un topic,forse sì,forse no,ora onestamente non lo ricordo; mi è parso cmq che in questa situazione così non fosse,naturalmente via Internet i fraintendimenti sono all'ordine del giorno,quindi la prendo così e per me non ci sono problemi

    il voto cmq è stato contato,semplicemente visto che si trattava di una rivotazione di un pg già classificato e il punteggio si staccava veramente di parecchio rispetto a quello che il pg in questione aveva ottenuto in precedenza,si voleva mantenere un profilo perlomeno simile (oltre al fatto che cmq il punteggio dato era opinabile,ma sinceramente non era quello il fatto,perchè altrimenti invaliderei tutti i voti che non sono esattamente identici al mio,e lo stesso vale per il mio collega,e non mi pare proprio che sia così) come si era già fatto per rivotazioni precedenti di pg altrettanto di primo piano... tutto qua,probabilmente il nervosismo di questi ultimi tempi ha ingigantito tutta la questione

    torniamo in topic ora e se c'è qualcosa che non ti è chiaro o che vuoi dirmi o altro ancora puoi benissimo contattarmi in privato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,126
    Location
    Cacca Restaurant

    Status
    Anonymous
    Gai

    REACTION SPEED - 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED - 10
    JUTSU AMPED SPEED - 10
    HAND SEALS SPEED - 5

    Zabuza

    REACTION SPEED - 7.25
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED - 7.5
    JUTSU AMPED SPEED - 7.5
    HAND SEALS SPEED - 8
     
    Top
    .
  9. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai

    REACTION SPEED - 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED - 10+
    JUTSU AMPED SPEED - 10+
    HAND SEALS SPEED - 5,5

    Zabuza

    REACTION SPEED - 7,25
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED - 7.5
    JUTSU AMPED SPEED - 7.5
    HAND SEALS SPEED - 8,5

    Ho messo la + perchè non c'è nessuno veloce con le gambe come Gai. Se non si può mettere, contate solo il 10 :sisiui: .

    Edited by Raijin God - 26/5/2014, 19:36
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai Maito

    REACTION SPEED = 10 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 10 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 10 / 10
    HAND SEALS SPEED = 6 / 10

    Zabuza Momochi

    REACTION SPEED = 7.5 / 10
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 7.25 / 10
    JUTSU AMPED SPEED = 7.25 / 10
    HAND SEALS SPEED = 8.5 / 10
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Gai Maito

    REACTION SPEED = 9
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 10
    JUTSU AMPED SPEED = 10
    HAND SEALS SPEED = 5

    Zabuza Momochi

    REACTION SPEED = 7,5
    SHUNSHIN / RUNNING SPEED = 7,5
    JUTSU AMPED SPEED = 7,5
    HAND SEALS SPEED = 8
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Gai Maito
    Reaction Speed 9
    Shunshin/Running Speed 9,5
    Jutsu Amped Speed 9,5
    Hand Seals Speed 3

    Zabuza Momochi
    Reaction Speed 7,5
    Shunshin/Running Speed 7
    Jutsu Amped Speed 7
    Hand Seals Speed 7,75
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai Maito
    Reaction Speed 9,5
    Shunshin/Running Speed 10
    Jutsu Amped Speed 10
    Hand Seals Speed 4,5

    Zabuza Momochi
    Reaction Speed 7,5
    Shunshin/Running Speed 7,5
    Jutsu Amped Speed 7,5
    Hand Seals Speed 8
     
    Top
    .
  14. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai Maito
    Reaction Speed 9,5
    Shunshin/Running Speed 10
    Jutsu Amped Speed 10
    Hand Seals Speed 5

    Zabuza Momochi
    Reaction Speed 7,5
    Shunshin/Running Speed 7,5
    Jutsu Amped Speed 7,5
    Hand Seals Speed 8,25
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... nuovi pg da votare:

    3° Raikage




    Asuma Sarutobi




    Hidan







    Naruto speed feats - Naruto fastest characters - Naruto classifica velocità dei personaggi - Naruto Shippuden speed tier list - Naruto Shippuden personaggi più veloci - Naruto Shippuden fastest ninja - Naruto fastest shinobi - Naruto shunshin speed - Naruto reaction speed - Naruto hand seals speed - Hiraishin no jutsu - Kamui - Hachimon Tonkou - 8 porte del chakra - Bijuu Mode - Kyuubi Mode - Sennin Mode - Raiton no Yoroi - Sharingan - Mangekyou Sharingan - Kagerou - Gai Maito - Obito Uchiha - Mifune - Sasuke Uchiha - Naruto Uzumaki - Kakashi Hatake - Minato Namikaze - Tobirama Senju - Zetsu - Madara Uchiha - Rock Lee - Six Paths of Pain - Kabuto Yakushi - 3° Raikage - Darui - Itachi Uchiha - Killer B - 4° Raikage

    P.S. fate sempre riferimento alla classifica e alle istruzioni del post iniziale ;)
     
    Top
    .
329 replies since 27/2/2014, 14:12   4040 views
  Share  
.
Top
Top