Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Molto più debole ( pari o inferiore ai Semi )
    47.37%
    9
  • Più debole ( ma superiore ai Semi )
    31.58%
    6
  • Più o meno pari
    10.53%
    2
  • Poco più debole
    10.53%
    2
  • Più forte di lui
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    Concordo effetto sorpresa al minimo, se Oda voleva fare capire che era un effetto sorpresa avrebbe disegnato la tavola in maniera totalmente diversa......comunque penso che qua non si voglia accettare che per una volta Doflamingo non è stato all'altezza delle aspettative.
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ha messo meno tempo a fare mente locale Rufy, che aveva meno conoscenza della situazione (e soprattutto è un idiota patentato)... :asdg:
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo questo capitolo non potete più dire che Kyros è una pippa o è debole, per me è ad un livello buonissimo, qualcosa tipo come i semi (e si è notato che la sua carta migliore è la velocità, scatti ecc. e l'uso della spada).. Doflamingo non è morto di sicuro, per me o si riattacca da solo, oppure Oda si è inventato qualcosa non ce lo vedo un clone della roccia di Pica o come dite voi..

    Comunque salvo ma perchè secondo te Law dovrebbe salvare Doflamingo e poi morire?? Che senso ha questa cosa? Non è da One Piece e non ci sta per niente
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    certo che adesso un Kyros vs Sanji dopo quello che abbiamo visto è improponibile.... :whaty:
     
    Top
    .
  5. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La tavola mostra chiaramente che Doflamingo non è stato all'altezza delle aspettative...per questo tutto ciò puzza ai lettori :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 2/4/2014, 18:43) 
    Dopo questo capitolo non potete più dire che Kyros è una pippa o è debole, per me è ad un livello buonissimo, qualcosa tipo come i semi (e si è notato che la sua carta migliore è la velocità, scatti ecc. e l'uso della spada).. Doflamingo non è morto di sicuro, per me o si riattacca da solo, oppure Oda si è inventato qualcosa non ce lo vedo un clone della roccia di Pica o come dite voi..

    Comunque salvo ma perchè secondo te Law dovrebbe salvare Doflamingo e poi morire?? Che senso ha questa cosa? Non è da One Piece e non ci sta per niente

    Perche dovrebbe morire poi????Allora ti spiego io dico Law perche se ci rifletti è L'UNICO che può salvare Doflamingo semplicemente questo, ora che lo salva non significa che lo rivitalizza, può benissimo tagliargli le mani e i piedi se non tutti gli arti levargli il cuore e poi rimettergli la testa al suo posto, tutto questo lo potrebbe fare per un secondo fine, Law è uno scacchiere non mi stupirei se facesse una mossa di questa, lo penso semplicemente è l'unica opzione che vedo sul tavolo, le altre tipo la copia di roccia e che si riattacca la testa con i fili PERSONALMENTE non le vedo percorribili.
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2014, 18:53) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 2/4/2014, 18:43) 
    Dopo questo capitolo non potete più dire che Kyros è una pippa o è debole, per me è ad un livello buonissimo, qualcosa tipo come i semi (e si è notato che la sua carta migliore è la velocità, scatti ecc. e l'uso della spada).. Doflamingo non è morto di sicuro, per me o si riattacca da solo, oppure Oda si è inventato qualcosa non ce lo vedo un clone della roccia di Pica o come dite voi..

    Comunque salvo ma perchè secondo te Law dovrebbe salvare Doflamingo e poi morire?? Che senso ha questa cosa? Non è da One Piece e non ci sta per niente

    Perche dovrebbe morire poi????Allora ti spiego io dico Law perche se ci rifletti è L'UNICO che può salvare Doflamingo semplicemente questo, ora che lo salva non significa che lo rivitalizza, può benissimo tagliargli le mani e i piedi se non tutti gli arti levargli il cuore e poi rimettergli la testa al suo posto, tutto questo lo potrebbe fare per un secondo fine, Law è uno scacchiere non mi stupirei se facesse una mossa di questa, lo penso semplicemente è l'unica opzione che vedo sul tavolo, le altre tipo la copia di roccia e che si riattacca la testa con i fili PERSONALMENTE non le vedo percorribili.

    Tra Law che lo aiuta (poi è una ferita da taglio normale, non penso Law può riattaccare la testa così come se niente fosse, però se può farlo è un grande), Pica che ha modellato un pezzo di roccia con le sembianze di Doflamingo e quest'ultimo che si riattacca da solo quella che è meno probabile è la prima.. le altre due sono più probabili ma penso che Oda si sia inventato altro :sisiui:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,880

    Status
    Offline
    Secondo me invece la prima non è la più probabile ma sicuramente è la più realistica, dato che Law è l'unico a fare operazioni di taglio senza uccidere.
     
    Top
    .
  9. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena ho visto kyros tagliare la testa a DD la prima cosa che ho pensato è stato "chissà in che modo si riattaccherà la testa il dofla". XD

    comuqnue per l'hype che si ritrova, probabilmente kyros è più forte di come sembra ai nostri occhi(o almeno una parte di noi), ma non credo sia superiore al dofla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    IMHO Kyros è ALMENO al livello dei Semi, per me sarà lui a sconfiggere Diamante (con, scusate il termine, buona venuta di tutti noi :guru: ), mi ha gasato un sacco il suo gesto oggi ma per me Doflamingo sta trollando, non so come. Certo è che se Law lo ha aiutato il fenicottero farebbe proprio una brutta figura.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monster duo @ 2/4/2014, 18:44) 
    certo che adesso un Kyros vs Sanji dopo quello che abbiamo visto è improponibile.... :whaty:

    perchè ci doveva essere Kyros vs Sanji?
    Io invece propongo un'altra cosa...Kyros entra in ciurma come 3° componente più forte :asdg:
     
    Top
    .
  12. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ve lo giuro mi fate morire, poi vi lamentate quando si critica l'obiettività di alcuni :asdg:

    Sia chiaro, sono il primo a dire che le probabilità che Dofla sia veramente morto sono prossime allo 0 e probabilmente dal prossimo capitolo si rialzerà e fregherà Kyros in qualche modo (senza batterlo) ma in questo capitolo non ha fatto certo una bella figura.
    Non mi piace giudicare se si vede poco ma è innegabile che Kyros si è dimostrato più veloce di Dofla e non poco, ripeto magari dal prossimo si rialza ma in questo capitolo Kyros vince su tutti i fronti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    MI ricordano i classici finali alla Bleach dove tagliano metà corpo o cagate varie e poi li vedi freschi come una pesca a riattaccare a loro volta o cose così XD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2014, 15:39) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/4/2014, 15:28) 
    Onestamente non credo che sia finito qui Doflamingo, sarebbe una cosa da seinen e non da shounen e soprattutto non da One Piece, poi bo... :what: ...chissà che troll userà Oda... :asdg: ...di sicuro Kyros sembra averlo speedblizzato a sto giro... :theman:

    Nemmeno secondo me è finito, ma questo Round l'ha perso, bisogna vedere se ce ne sarà un'altro, poi secondo me sarà Law a salvargli il culo, ovviamente non perche è dalla sua parte ma per interessi propri, la cosa di Pica a me non convince.

    Ottimo dagli Indizi Oda a confermato ke l'arma migliore di Kyros è la velocità !! :roxlp: come ipotizzavo da un bel po :theman:

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 2/4/2014, 16:52) 
    Quello che più di tutto fa propendere per la sopravvivenza di Doflamingo è che non è stato svelato il potere del suo frutto fino in fondo (manco il nome sappiamo... :asdg:) e che se doveva davvero morire così anonimamente da fodder, allora Oda ci avrebbe mostrato integralmente lo scontro con Law, in cui presumibilmente avrà usato il suo pieno arsenale (il chirurgo comunque non è propriamente il primo cretino che passa per strada)... :ahse: ...motivazione prettamente narrativa quindi... :sisiui: ...senza contare che non si è mai vista un'isola in cui il boss viene fatto secco da un soggetto terzo rispetto alla ciurma, al massimo Rufy lo batterà in tandem con Kyros e qualche eventuale zampata di Law piazzata a tradimento... :sesek:

    mha se venisse confermato la decapitazione(percentuale bassissima :sesek: ) .... mi verrebbe il dubbio ke il vero boss di DR sia Big Mom :woot:
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il boss della saga è Doflamingo. Ce lo portiamo avanti già dalla precedente saga è comparso per la prima volta millenni fa (non può essere finita così non avrebbe senso)

    Comunque (premesso che Kyros mi ha fatto una buonissima impressione) secondo me ci sono più dei demeriti di Doflamingo (poi sta a vedere se sono demeriti volontari o meno cioè se è stato semplicemente lento lui o se c'è qualcosa sotto che giustifichi questa lentezza tipo l'ipotesi del falso Dofla) che dei meriti di Kyros nello "scontro" tra i 2

    Attenzione non sto dicendo che Kyros non abbia fatto un ottima cosa e che non sia forte (secondo me sa il fatto suo e non di poco),ma ripeto per come ho visto l'immagine io,la partenza e l'attacco non mi sono sembrati cosi fuori dal mondo
     
    Top
    .
213 replies since 26/2/2014, 16:40   4733 views
  Share  
.
Top
Top