Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Molto più debole ( pari o inferiore ai Semi )
    47.37%
    9
  • Più debole ( ma superiore ai Semi )
    31.58%
    6
  • Più o meno pari
    10.53%
    2
  • Poco più debole
    10.53%
    2
  • Più forte di lui
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 19)

Soldatino/Kyros: rispetto a Doflamingo, quanto risulterebbe forte nella sua forma umana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non c'entra niente la faccia di Doflamingo in questo caso....Guarda i due episodi del flashback e di oggi. Sono perfettamente identici. Il mio avatar è dello scorso capitolo, mentre l'immagine che ho postato qualche pagina fa è del capitolo di oggi.
    In pratica Oda ci ha detto che, se non ci fosse stata Sugar, "10 anni fa" Doflamingo avrebbe perso comunque la testa e lì non c'era Pica.

    Lo so, ho capito gli episodi che citi. Dico semplicemente che finchè non ci sarà la certezza di quello che è successo oggi allora non avremmo la certezza di quello che sarebbe successo 10 anni fa perchè Doflamingo restava superiore anche allora. Inoltre dovrebbe fare una figura più dignitosa di Sanji e Law altrimenti velocità o meno non sarebbe così esaltante no?
    CITAZIONE
    Ti ho già risposto...cmq a volte leggo commenti, non parlo di te, che dicono palesemente che se Luffy battesse Doflamingo sarebbe assurdo

    Per quanto mi riguarda se lo battesse con le tecniche Gomu Gomu + Haki che ha mostrato finora sarebbe ridicolo anche per me. Se lo battesse con tecniche nuove, più potenti ed efficaci allora no.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,875

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 17:45) 
    CITAZIONE
    Be non esageriamo ora, di sicuro non è al livello di Sugar o degli altri sottoposti di Dofla come si diceva, al max e al livello dei semi, non dico che è al livello di Dofla perche è tutto da vedere, ma che non ha dimostrato nulla mi sembra esagerato.

    Ha dimostrato di decapitare uno che potrebbe non essere lui. E se anche fosse lui ma mercoledì dovesse prenderle avrebbe dimostrato comunque poco rispetto a Dofla.

    Allora ad oggi E' lui, siccome a un po tutti sembra strano si dice di aspettare, ma ad oggi ha dimostrato di poter surclassare i riflessi di Doflamingo e di essere in grado di tagliarlo, e non è poca come dimostrazione, francamente non vedo come non possa essere lui date che dovrebbe essere sfuggito in una velocità assurda agli occhi di molta gente di cui alcuni anche belli potenti ed essere sostituito con una copia perfetta, be non siamo in Naruto e ad oggi non si è mai visto nulla di simile.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 2/4/2014, 17:44)
    Ah beh.....dipende da cosa si intende per dimostrazioni.....Doflamingo gioca al teatro dei burattini con un intera popolazione....le dimostrazioni non sono superiori solo perchè hanno un maggior effetto scenico....
    e occhio, non travisatemi perchè non sto minimamente ponendo Doflamingo pari ad Aokiji...quest'ultimo per me è superiore sicuramente

    forse non hai colto il punto della discussione! c'era krogan warrior che diceva che Kyros era più debole di Moria e Lucci e altri lo sostenevano a botte di +1....beh oggi sicuramente ha dimostrato di essere ben superiore questi personaggi, ma io non ho mai detto che sia superiore a Dofla ho solo detto che oggi ci ha dato due dimostrazioni che è più veloce di Doflamingo!!

    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 17:45) 
    CITAZIONE
    Be non esageriamo ora, di sicuro non è al livello di Sugar o degli altri sottoposti di Dofla come si diceva, al max e al livello dei semi, non dico che è al livello di Dofla perche è tutto da vedere, ma che non ha dimostrato nulla mi sembra esagerato.

    Ha dimostrato di decapitare uno che potrebbe non essere lui. E se anche fosse lui ma mercoledì dovesse prenderle avrebbe dimostrato comunque poco rispetto a Dofla.

    leggi la risposta che ho dato a Kripton e cmq se si trattasse di Pica, avrebbe comunque dimostrato di essere superiore ad un seme in velocità!! alla faccia della pippa non credi?

    Vi ricordo che Rebecca è riuscita a vedere ed evitare il colpo dell'amato Hakuba e tutti sappiamo quanto sia veloce. Kyros è stato suo maestro è sicuramente è migliore di Rebecca, quindi non ci vedo niente di strano che batta Dofla in velocità

    Edited by Kyros The Legend - 2/4/2014, 19:34
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi comunque non abbiamo visto l'iniziativa di Doflamingo, che è stato vittima in entrambi i casi del fattore sorpresa
    In uno stato di consapevolezza, e con l'iniziativa dalla propria parte, se si rivelerà più lento anche in questo contesto, allora la sua inferiorità in velocità sarà palese...ma per ora non c'è niente di determinato
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2014, 17:59) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 17:45) 
    Ha dimostrato di decapitare uno che potrebbe non essere lui. E se anche fosse lui ma mercoledì dovesse prenderle avrebbe dimostrato comunque poco rispetto a Dofla.

    Allora ad oggi E' lui, siccome a un po tutti sembra strano si dice di aspettare, ma ad oggi ha dimostrato di poter surclassare i riflessi di Doflamingo e di essere in grado di tagliarlo, e non è poca come dimostrazione, francamente non vedo come non possa essere lui date che dovrebbe essere sfuggito in una velocità assurda agli occhi di molta gente di cui alcuni anche belli potenti ed essere sostituito con una copia perfetta, be non siamo in Naruto e ad oggi non si è mai visto nulla di simile.

    Anche Law era in grado di tagliarlo, se gli mozza la testa ma Dofla se la ricuce (non mi piacerebbe ma potrebbe succedere) e lo pesta ha dimostrato poco lo stesso. O meglio, ha dimostrato quanto Law e Sanji che non hanno fatto figure così eccellenti.
    CITAZIONE
    leggi la risposta che ho dato a Kripton e cmq se si trattasse di Pica, sarebbe avrebbe comunque dimostrato di essere superiore ad un seme in velocità!! alla faccia della pippa non credi?

    Vi ricordo che Rebecca è riuscita a vedere ed evitare il colpo dell'amato Hakuba e tutti sappiamo quanto sia veloce. Kyros è stato suo maestro è sicuramente è migliore di Rebecca, quindi non ci vedo niente di strano che batta Dofla in velocità

    Quando Doflamingo se ne accorge lui era già a pochi centimetri e Doflamingo avrebbe potuto fare benissimo lo stesso a parti invertite, comunque ci sono utenti che lo danno già come pari quindi posso capire che questo capitolo abbia fatto crescere le aspettative su di lui. Io ho già la sensazione che Kyros verrà sconfitto come tutti quelli che hanno affrontato Doflamingo finora, semplicemente perchè nessuno oltre Rufy potrebbe batterlo in questa saga.

    Edited by Kakimushire - 2/4/2014, 18:06
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe stato bello vedere un Kyros vs Doflamingo con entrambi al 100% (il fenicottero pronto e il gladiatore con entrambe le gambe)... :sesek:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 17:58) 
    CITAZIONE
    non c'entra niente la faccia di Doflamingo in questo caso....Guarda i due episodi del flashback e di oggi. Sono perfettamente identici. Il mio avatar è dello scorso capitolo, mentre l'immagine che ho postato qualche pagina fa è del capitolo di oggi.
    In pratica Oda ci ha detto che, se non ci fosse stata Sugar, "10 anni fa" Doflamingo avrebbe perso comunque la testa e lì non c'era Pica.

    Lo so, ho capito gli episodi che citi. Dico semplicemente che finchè non ci sarà la certezza di quello che è successo oggi allora non avremmo la certezza di quello che sarebbe successo 10 anni fa perchè Doflamingo restava superiore anche allora. Inoltre dovrebbe fare una figura più dignitosa di Sanji e Law altrimenti velocità o meno non sarebbe così esaltante no?

    Beh ma 10 anni fa era sicuramente Doflamingo però! cmq capisco il tuo punto di vista, però molte volte dite (come il caso di Luffy) ad oggi è così. Quindi perchè non vale nemmeno per Kyros?
    Cmq la teoria su Pica ha delle falle eh, io vedo più probabile che Mingo sia simile a Kakuzu

    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 17:58) 
    CITAZIONE
    Ti ho già risposto...cmq a volte leggo commenti, non parlo di te, che dicono palesemente che se Luffy battesse Doflamingo sarebbe assurdo

    Per quanto mi riguarda se lo battesse con le tecniche Gomu Gomu + Haki che ha mostrato finora sarebbe ridicolo anche per me. Se lo battesse con tecniche nuove, più potenti ed efficaci allora no.

    ecco qui c'è il discorso ad oggi è così! quindi perchè non vale per Kyros?
    cmq non sapete la potenza degli attacchi di Luffy...Vi ricordo che il Thor che ha tirato a Chianjo era della stessa potenza del pugno di Garp, altrimenti come faceva ad aggiustare la testa al Don?

    CITAZIONE (kripton92 @ 2/4/2014, 18:00) 
    Noi comunque non abbiamo visto l'iniziativa di Doflamingo, che è stato vittima in entrambi i casi del fattore sorpresa
    In uno stato di consapevolezza, e con l'iniziativa dalla propria parte, se si rivelerà più lento anche in questo contesto, allora la sua inferiorità in velocità sarà palese...ma per ora non c'è niente di determinato

    dai la storia dell'effetto sorpresa non regge!! vi ho anche postato l'immagine del capitolo. Come fai a far perno ancora su un fattore sorpresa che non c'è?
    one-piece-4878091
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,875

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 18:02) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2014, 17:59) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 17:45) 
    Ha dimostrato di decapitare uno che potrebbe non essere lui. E se anche fosse lui ma mercoledì dovesse prenderle avrebbe dimostrato comunque poco rispetto a Dofla.

    Allora ad oggi E' lui, siccome a un po tutti sembra strano si dice di aspettare, ma ad oggi ha dimostrato di poter surclassare i riflessi di Doflamingo e di essere in grado di tagliarlo, e non è poca come dimostrazione, francamente non vedo come non possa essere lui date che dovrebbe essere sfuggito in una velocità assurda agli occhi di molta gente di cui alcuni anche belli potenti ed essere sostituito con una copia perfetta, be non siamo in Naruto e ad oggi non si è mai visto nulla di simile.

    Anche Law era in grado di tagliarlo, se gli mozza la testa ma Dofla se la ricuce (non mi piacerebbe ma potrebbe succedere) e lo pesta ha dimostrato poco lo stesso. O meglio, ha dimostrato quanto Law e Sanji che non hanno fatto figure così eccellenti.
    CITAZIONE
    leggi la risposta che ho dato a Kripton e cmq se si trattasse di Pica, sarebbe avrebbe comunque dimostrato di essere superiore ad un seme in velocità!! alla faccia della pippa non credi?

    Vi ricordo che Rebecca è riuscita a vedere ed evitare il colpo dell'amato Hakuba e tutti sappiamo quanto sia veloce. Kyros è stato suo maestro è sicuramente è migliore di Rebecca, quindi non ci vedo niente di strano che batta Dofla in velocità

    Quando Doflamingo se ne accorge lui era già a pochi centimetri e Doflamingo avrebbe potuto fare benissimo lo stesso a parti invertite, comunque ci sono utenti che lo danno già come pari quindi posso capire che questo capitolo abbia fatto crescere le aspettative su di lui. Io ho già la sensazione che Kyros verrà sconfitto come tutti quelli che hanno affrontato Doflamingo finora, semplicemente perchè nessuno oltre Rufy potrebbe batterlo in questa saga.

    Ma insomma come a Sanji la situazione è molto simile, con Sanji i riflessi sono bastati con Kyros no, ti ricordo che Dofla l'ha visto un'attimo prima che facesse lo scatto, a quei livelli il tempo è sufficente, tranne che sei più lento, voglio precisare una cosa non sto dicendo che ha dimostrato più di Doflamingo, sto dicendo che ha dimostrato molto e a mio avviso merita davvero parecchio, anche se il suo livello è ancora da definire.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 18:02) 
    Anche Law era in grado di tagliarlo, se gli mozza la testa ma Dofla se la ricuce (non mi piacerebbe ma potrebbe succedere) e lo pesta ha dimostrato poco lo stesso. O meglio, ha dimostrato quanto Law e Sanji che non hanno fatto figure così eccellenti.

    beh ma vallo a colpire uno più veloce di te

    CITAZIONE (Kakimushire @ 2/4/2014, 18:02) 
    CITAZIONE
    leggi la risposta che ho dato a Kripton e cmq se si trattasse di Pica, sarebbe avrebbe comunque dimostrato di essere superiore ad un seme in velocità!! alla faccia della pippa non credi?

    Vi ricordo che Rebecca è riuscita a vedere ed evitare il colpo dell'amato Hakuba e tutti sappiamo quanto sia veloce. Kyros è stato suo maestro è sicuramente è migliore di Rebecca, quindi non ci vedo niente di strano che batta Dofla in velocità

    Quando Doflamingo se ne accorge lui era già a pochi centimetri e Doflamingo avrebbe potuto fare benissimo lo stesso a parti invertite, comunque ci sono utenti che lo danno già come pari quindi posso capire che questo capitolo abbia fatto crescere le aspettative su di lui. Io ho già la sensazione che Kyros verrà sconfitto come tutti quelli che hanno affrontato Doflamingo finora, semplicemente perchè nessuno oltre Rufy potrebbe batterlo in questa saga.

    Non era a pochi cm, vedi l'immagine che ho postato. Doflamingo si accorge di Kyros una pagina prima che gli tagliasse la testa e cmq non è una scusa, perchè Rebecca ha schivato davvero un attacco velocissimo da pochi cm.
    Attenzione io non ho detto che Kyros è più forte di Doflamingo eh....però penso gli possa creare parecchi problemi. Batterlo non credo perchè il protagonista è Luffy e poi vorrei vederlo in ciurma, quindi deve essere più debole di Luffy
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dai la storia dell'effetto sorpresa non regge!! vi ho anche postato l'immagine del capitolo. Come fai a far perno ancora su un fattore sorpresa che non c'è?

    Ma tu stai rendendo oggettiva una tua personalissima opinione! L'effetto sorpresa a mio avviso c'è ed è anche più marcato di un normale effetto sorpresa, perchè dopo aver riconosciuto ed aver fatto mente locale che si trattasse di Kyros, era comunque estremamente incredulo, dato l'apparizione del personaggio in sè che nel background di Dressrosa, e anche il suo perchè no, aveva avuto molta importanza....non si tratta di una semplice entrata alla Rufy, stavolta c'è anche in gioco un fattore emotivo, che lo rende sicuramente più vulnerabile....
    e se si venisse a scoprire che in questo brevissimo lasso di tempo Doflamingo è riuscito a crearsi un apertura per contrattaccare ( cosa probabile) allora la velocità di Kyros nel decapitarlo non conterebbe più nulla
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro si è presumibilmente creato un modo per salvarsi, ma la prova di velocità resta... :sisiui:
     
    Top
    .
  12. Ðaný
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel topic non c'è scritto quanto ha dimostrato kyros ma quanto è forte rispetto a Doflamingo (è ben diverso).
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,875

    Status
    Online
    Secondo me non è stato preso di sorpresa anche se non aveva certamente molto tempo a disposizione, insomma abbiamo visto prove di velocitàpiù ardue tipo quella di rebecca, secondo me Dofla più che in velocità è mancato in riflessi!!!Detto questo ammesso che sia stato preso di sorpresa è una sua colpa perche in one piece esiste l'haki della previsione e in una situazione cosi complessa si sarebbe dovuto accorgere della presenza di Rufy Kyros e Violet parecchio tempo fa, non si è preso la briga di controllare se fossero troppo vicini. Errore che non mi piace in un tizio del calibro a cui lo avete sempre associato.

    CITAZIONE (Ðaný @ 2/4/2014, 18:28) 
    Nel topic non c'è scritto quanto ha dimostrato kyros ma quanto è forte rispetto a Doflamingo (è ben diverso).

    Per questo ho specificato che stavo parlando di questo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 2/4/2014, 18:20) 
    CITAZIONE
    dai la storia dell'effetto sorpresa non regge!! vi ho anche postato l'immagine del capitolo. Come fai a far perno ancora su un fattore sorpresa che non c'è?

    Ma tu stai rendendo oggettiva una tua personalissima opinione! L'effetto sorpresa a mio avviso c'è ed è anche più marcato di un normale effetto sorpresa, perchè dopo aver riconosciuto ed aver fatto mente locale che si trattasse di Kyros, era comunque estremamente incredulo, dato l'apparizione del personaggio in sè che nel background di Dressrosa, e anche il suo perchè no, aveva avuto molta importanza....non si tratta di una semplice entrata alla Rufy, stavolta c'è anche in gioco un fattore emotivo, che lo rende sicuramente più vulnerabile....
    e se si venisse a scoprire che in questo brevissimo lasso di tempo Doflamingo è riuscito a crearsi un apertura per contrattaccare ( cosa probabile) allora la velocità di Kyros nel decapitarlo non conterebbe più nulla

    Kripton c'è una pagina di tempo :asdg: dai....
    Riku, Violet, e Rebecca fanno mente locale in molto meno....Kyros grida SI incurante di essere visto....l'effetto sorpresa non c'è!! Poi Dofla si è dimostrato sempre cinico e spietato, prima colpiva e poi faceva le domande! figurati se in quel momento si preoccupava di capire chi era e poi attaccare, specialmente con tutta la rabbia che aveva in corpo
    Ti ricordi l'episodio con Ors Jr.? Lì ha avuto meno preavviso eppure ha reagito....quindi è una questione oggettiva
     
    Top
    .
  15. Ðaný
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 2/4/2014, 18:30) 
    CITAZIONE (Ðaný @ 2/4/2014, 18:28) 
    Nel topic non c'è scritto quanto ha dimostrato kyros ma quanto è forte rispetto a Doflamingo (è ben diverso).

    Per questo ho specificato che stavo parlando di questo.

    Non correggevo te xD
     
    Top
    .
213 replies since 26/2/2014, 16:40   4733 views
  Share  
.
Top
Top