Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 19/5/2016, 01:30) 
    Titolo aggiornato, per il resto vediamo se siamo così fodder da riuscire a uscire ai gironi nonostante la formula a prova di scemo... :bitchplease:

    se conte non ci mette del suo dovremmo superarli
    certo che se sei così genio da schierare montolivo e thiago motta insieme la meriti l'eliminazione :ahsix:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    credo giocherà jorginho,pessimi gli infortuni di verratti e marchisio servivano come il pane
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    L’elenco dei convocati
    Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Federico Marchetti (Lazio), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);
    Difensori: Davide Astori (Fiorentina), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham), Daniele Rugani (Juventus);
    Esterni: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Antonio Candreva (Lazio), Matteo Darmian (Manchester United), Mattia De Sciglio (Milan), Stephan El Shaarawy (Roma), Davide Zappacosta (Torino);
    Centrocampisti: Marco Benassi (Torino), Giacomo Bonaventura (Milan), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Bologna), Jorge Luiz Jorginho (Napoli), Riccardo Montolivo (Milan), Thiago Motta (Paris Saint Germain), Marco Parolo (Lazio), Stefano Sturaro (Juventus);
    Attaccanti: Citadin Martins Eder (Inter), Ciro Immobile (Torino), Lorenzo Insigne (Napoli), Graziano Pellè (Southampton), Simone Zaza (Juventus).
    Aggregato al gruppo il portiere Alex Meret (Udinese)
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è poco da dire, abbiamo questi e vediamo come va...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    forse pavoletti e gabbiadini li davanti poteva chiamarli,eder non l ho capito sinceramente pessimo all inter
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (angelo 84 @ 23/5/2016, 15:04) 
    forse pavoletti e gabbiadini li davanti poteva chiamarli,eder non l ho capito sinceramente pessimo all inter

    Anche lapadula ci poteva stare

    Io immobile e rugani noni avrei mai chiamati. C e gente che merita molto più di loro. Al posto di rugani Romagnoli ( Ma vabbeh Conte è juventino ), al posto di immobile pavoletti o gabbiadini
    Eder è semplicemente in un calo di forma, non è scarso
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 23/5/2016, 18:17) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 23/5/2016, 15:04) 
    forse pavoletti e gabbiadini li davanti poteva chiamarli,eder non l ho capito sinceramente pessimo all inter

    Anche lapadula ci poteva stare

    Io immobile e rugani noni avrei mai chiamati. C e gente che merita molto più di loro. Al posto di rugani Romagnoli ( Ma vabbeh Conte è juventino ), al posto di immobile pavoletti o gabbiadini
    Eder è semplicemente in un calo di forma, non è scarso

    forse pure acerbi in difesa volendo
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rugani è abituato a giocare a tre, non devi per forza esternare il tuo animo grillino represso trovando complotti juventini ovunque. :nose:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/5/2016, 18:27) 
    Rugani è abituato a giocare a tre, non devi per forza esternare il tuo animo grillino represso trovando complotti juventini ovunque. :nose:

    quindi deduco che romagnoli è più scarso di rugani -_- vabbeh alla fine son gusti, io ho solo detto che c'era chi meritava di più la nazionale più di rugani e che conte l'ha scelto perchè è juventino per sua stessa ammissione
    non c'è bisogno di usare sfottò inutili da represso

    comunque preferisco mille volte consigli a marchetti ma tanto è terzo portiere amen
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quelli non chiamati l'unico che non capisco è Acerbi.
    Rugani invece ci sta sicuramente, ormai conosce alla perfezione gli schemi della difesa titolare , che se ancora non lo avete realizzato è quella Juventina, inoltre dopo aver ricevuto un battesimo di fuoco in coppa Italia con l'Inter, è gradualmente cresciuto fino a diventare estremamente affidabile, addirittura in certe partite ( Sassuolo ed Empoli su tutte) è stato il migliore del terzetto.
    Per cui, la ragione della chiamata di Rugani è ignota solo a chi non vuole vederla.

    Riguardo Pavoletti, poteva starci come no.
    In realtà io lo avrei portato al posto di Immobile, Eder per quanto ha mostrato nelle qualificazioni è intoccabile ed è giusto che venga convocato ad occhi chiusi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    rugani a dir il vero nelle occasioni viste pensavo fosse meglio,mi è sembrato molto timido e poco sicuro,non ho capito queste convocazioni sturaro pure ma sopratutto eder o zazà con gabbiadini belotti o un pavoletti lasciati a casa
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelo 84 @ 23/5/2016, 18:35) 
    rugani a dir il vero nelle occasioni viste pensavo fosse meglio,mi è sembrato molto timido e poco sicuro,non ho capito queste convocazioni sturaro pure ma sopratutto eder o zazà con gabbiadini belotti o un pavoletti lasciati a casa

    Probabilmente ne hai viste poche di occasioni di Rugani
     
    Top
    .
  13. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 23/5/2016, 18:32) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 23/5/2016, 18:27) 
    Rugani è abituato a giocare a tre, non devi per forza esternare il tuo animo grillino represso trovando complotti juventini ovunque. :nose:

    quindi deduco che romagnoli è più scarso di rugani -_- vabbeh alla fine son gusti, io ho solo detto che c'era chi meritava di più la nazionale più di rugani e che conte l'ha scelto perchè è juventino per sua stessa ammissione
    non c'è bisogno di usare sfottò inutili da represso

    comunque preferisco mille volte consigli a marchetti ma tanto è terzo portiere amen

    Nella difesa a tre? Si, è più scarso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/5/2016, 18:34) 
    Di quelli non chiamati l'unico che non capisco è Acerbi.
    Rugani invece ci sta sicuramente, ormai conosce alla perfezione gli schemi della difesa titolare , che se ancora non lo avete realizzato è quella Juventina, inoltre dopo aver ricevuto un battesimo di fuoco in coppa Italia con l'Inter, è gradualmente cresciuto fino a diventare estremamente affidabile, addirittura in certe partite ( Sassuolo ed Empoli su tutte) è stato il migliore del terzetto.
    Per cui, la ragione della chiamata di Rugani è ignota solo a chi non vuole vederla.

    Riguardo Pavoletti, poteva starci come no.
    In realtà io lo avrei portato al posto di Immobile, Eder per quanto ha mostrato nelle qualificazioni è intoccabile ed è giusto che venga convocato ad occhi chiusi.

    ma che centra lol acerbi e romagnoli sono meglio di rugani, l'intesa si crea in allenamento, ogni nazionale gioca e ha sempre giocato con calciatori proveniente da team diversi. Anzi rugani ha proprio esperienza 0 in ambito europeo e nella nazionale( non quella under 21)

    L'intesa conta molto limitatamente, un giocatore che gioca in nazionale come requisito minimo non dovrebbe avere problemi di intesa coi compagni, ma saperci giocare alla perfezione.

    Ma del resto da uno che mi schiera contemporaneamente motta e montolivo mi aspettavo molto di peggio :asdg:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,166
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 23/5/2016, 18:36) 
    CITAZIONE (angelo 84 @ 23/5/2016, 18:35) 
    rugani a dir il vero nelle occasioni viste pensavo fosse meglio,mi è sembrato molto timido e poco sicuro,non ho capito queste convocazioni sturaro pure ma sopratutto eder o zazà con gabbiadini belotti o un pavoletti lasciati a casa

    Probabilmente ne hai viste poche di occasioni di Rugani

    la juve ammetto di averla seguita poco ma rugani era spesso in panca e quando ha giocato non mi ha convinto,ma bisogna dargli tempo ovvio
     
    Top
    .
574 replies since 23/2/2014, 13:24   4772 views
  Share  
.
Top
Top