Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Francone! Voglio che venga provato lui.
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cosa c'è di sbagliato nel dire "non hanno concesso altro"? E' vero che l'attacco della Bulgaria fa cagare, ma anche la difesa e il portiere, e siccome il 90% della partita si è giocata dalle loro parti allora non ritengo la difesa colpevole numero uno per il pareggio di ieri.

    Beh a parte che qualche altra occasione a parte i due gol l'hanno concessa,una o due. Inoltre ripeto dire non hanno concesso altro quando l'avversario è la Bulgaria non mi sembra molto sensato,cioè sembra quasi che sia un punto a loro favore,quando non lo è affatto
     
    Top
    .
  3. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me non aver segnato a quella difesa di peones giocando quasi esclusivamente dalle loro parti è più grave, due goal alla Bulgaria puoi anche concederli. Ci sono Nazionali che vincerebbero anche partendo con tre reti di svantaggio. :asdg:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh si,se sei un difensore dilettante due gol alla Bulgaria in quel modo puoi anche concederli,se non lo sei un po meno.Inoltre come ci sono nazionali che vincerebbero partendo da 3 reti di svantaggio ci sono anche nazionali che non avrebbero bisogno di recuperare la partita se avessero una buona difesa :ghuz:,il discorso vale per entrambe le parti non solo per l'attacco
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Verratti è un fenomeno. deve essere sempre titolare
     
    Top
    .
  6. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che il ct rivaluti insigne, anche se penso difficilmente possa ambire ad un ruolo di titolare in nazionale, però almeno la convocazione la meriterebbe
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me lo porterà, il problema principale di Insigne è che per rendere deve essere libero da compiti difensivi.
    Nella filosofia di Conte questo potrebbe essere un problema.
    Però non portarlo è un delitto e per me Conte non lo compierà
     
    Top
    .
  8. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che lo porti lo spero però appunto non è il calciatore adatto al gioco di conte... insigne con benitez faceva tanta fase difensiva, correva tanto e per tutto il campo, però arrivava sempre spompato in area di rigore avversaria, e infatti con benitez non ha mai avuto tanta continuità di rendimento come invece la sta avendo con sarri. poi dipende dal modulo che vorrà adottare conte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,136
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    insigne è in gran forma perlomeno lo devi portare,poi se gioca titolare o meno è un altro discorso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,136
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Intanto la federazione annuncia l addio a conte che verrà annunciato al chelsea tra un po,tavecchio come hanno detto molti ha detto che all ex ct mancava la quotidianeità del campo,ieri su sky come successore parlavano di sfida capello-ranieri,io credo capello ormai sia superato non credo sia l uomo giusto,ranieri meglio ma è un pazzo a lasciare il leicester
     
    Top
    .
  11. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ranieri in nazionale non mi convince, lui rende di più a lavorare tutti i giorni col gruppo.
    Per il resto, uno qualsiasi fra i soliti nomi andrebbe bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    23,136
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    credo come alternative donadoni o un di francesco,quest ultimo sarebbe l ideale per me
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    743
    Location
    Turkmenistan

    Status
    Anonymous
    Crucchi del cavolo
     
    Top
    .
  14. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kartoffeln sparati col cannone :cerealguy:
    PS,ma gus, finalmente i rubbe hanno accettato se stessi xRF4NbT

    Edited by Arlong the $aw - 30/3/2016, 01:20
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    non ho potuto vedere la partita, ce ne hanno fatto 4 su occasioni particolari o umiliandoci?
    ah beh ho letto che conte ha messo lentolivo e thiago motta insieme, un po' se lo è meritato :asdg:
     
    Top
    .
574 replies since 23/2/2014, 13:24   4772 views
  Share  
.
Top
Top