Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi la difesa non la metterei fra i colpevoli, è stata una partita deconcentrata nel complesso : ha giocato quasi solo l'Italia senza riuscire a vincere, c'è stata poca concentrazione dalla difesa all'attacco e dopo le polemiche inutili contro Conte ci sta una prestazione poco lucida.

    La difesa per me va tra i colpevoli come tutti gli altri,cioè ieri si affrontava la Bulgaria non chissà che squadrone
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La difesa non è meno responsabile degli altri reparti, per me forse è la meno colpevole dato che la Bulgaria ha fatto due tiri e basta.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ho detto che la difesa è tra i colpevoli come gli altri reparti non ho detto che è più responsabile. E meno colpevole direi proprio di no,visto che in attacco la Bulgaria ha 3/4 carpentieri,se alla Bulgaria sono bastate 2-3 azioni offensive per fare due gol la colpa è anche della difesa
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Aggiungo che le gerarchie probabilmente cambieranno, forse Gabbiadini meriterebbe qualcosa in più di Zaza.

    Più che Gabbiadini, per me non mettere Eder titolare è una bestemmia.
    Ma anche Gabbiadini meriterebbe più considerazione.
    Ciò che non comprendo è per quale assurdo motivo si ostina a dare tutto questo minutaggio ad Immobile.
    L'ho capito che vuoi premiare chi suda sette camicie ma non è che devi considerare solo questo criterio e lasciare da parte il discorso qualitativo.
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infatti ho detto che la difesa è tra i colpevoli come gli altri reparti non ho detto che è più responsabile. E meno colpevole direi proprio di no,visto che in attacco la Bulgaria ha 3/4 carpentieri,se alla Bulgaria sono bastate 2-3 azioni offensive per fare due gol la colpa è anche della difesa

    Anche in difesa ha degli scappati di casa, se in 90 minuti non fai minimo 6 goal alla Bulgaria per me sei più in colpa della difesa, e il fatto che abbiano giocato quasi esclusivamente nella metà campo bulgara lo prova.

    CITAZIONE
    Ma anche Gabbiadini meriterebbe più considerazione.
    Ciò che non comprendo è per quale assurdo motivo si ostina a dare tutto questo minutaggio ad Immobile.
    L'ho capito che vuoi premiare chi suda sette camicie ma non è che devi considerare solo questo criterio e lasciare da parte il discorso qualitativo.

    Immobile probabilmente è per una questione di sacrificio e valore tecnico che comunque ha, ma senza goal il suo tempo finirà.
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche in difesa ha degli scappati di casa, se in 90 minuti non fai minimo 6 goal alla Bulgaria per me sei più in colpa della difesa, e il fatto che abbiano giocato quasi esclusivamente nella metà campo bulgara lo prova.

    Per me no,l'attacco è fodder perché ha fatto solo due gol ad una squadra con una difesa pessima. Ma la difesa è fodder perché ha lasciato dei buchi che hanno permesso di fare due gol ad una squadra dall'attacco penoso. Non vedo perché la difesa dovrebbe essere più giustificata dell'attacco
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè oltre a quei due buchi non ha fatto errori, mentre l'attacco ha fatto più di un paio di errori.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/3/2015, 18:43) 
    Perchè oltre a quei due buchi non ha fatto errori, mentre l'attacco ha fatto più di un paio di errori.

    Beh oddio due disattenzioni abbastanza clamorose che hanno portato a due gol della Bulgaria non mi sembrano poco. La partita si è messa male per colpa della difesa che poi l'attacco sia fodder e non è riuscito a concretizzare molto è anche vero,ma non credo che la difesa sia più giustificabile dell'attacco
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Immobile probabilmente è per una questione di sacrificio e valore tecnico che comunque ha, ma senza goal il suo tempo finirà.

    Se fosse per entrambe le cose di certo era meglio mettere Eder.
    Il fatto è che lui è fissato con quelli che ci mettono l'anima.

    Poi mettere Candreva mezz'ala per me è stato un altro sbaglio, ha dimostrato negli anni di non avere i tempi giusti per fare l'interno.

    La verità è che con i giocatori che abbiamo fare un 3-5-2 è impossibile.

    Bisogna giocare con un 4-3-3 come quello della Lazio
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/3/2015, 18:46) 
    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/3/2015, 18:43) 
    Perchè oltre a quei due buchi non ha fatto errori, mentre l'attacco ha fatto più di un paio di errori.

    Beh oddio due disattenzioni abbastanza clamorose che hanno portato a due gol della Bulgaria non mi sembrano poco. La partita si è messa male per colpa della difesa che poi l'attacco sia fodder e non è riuscito a concretizzare molto è anche vero,ma non credo che la difesa sia più giustificabile dell'attacco

    Secondo me lo è, vedere gli attaccanti sbagliare più volte da mezzo metro non è poco, e non meno degli errori fatti dalla difese, che per quanto gravi non hanno concesso nient'altro ai bulgari.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/3/2015, 18:50) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 29/3/2015, 18:46) 
    Beh oddio due disattenzioni abbastanza clamorose che hanno portato a due gol della Bulgaria non mi sembrano poco. La partita si è messa male per colpa della difesa che poi l'attacco sia fodder e non è riuscito a concretizzare molto è anche vero,ma non credo che la difesa sia più giustificabile dell'attacco

    Secondo me lo è, vedere gli attaccanti sbagliare più volte da mezzo metro non è poco, e non meno degli errori fatti dalla difese, che per quanto gravi non hanno concesso nient'altro ai bulgari.

    A beh non hanno concesso nient'altro ai bulgari a parte due gol,cos'altro avrebbero dovuto concedere? Altre 6 occasioni da gol? La difesa ha messo la partita in salita e l'attacco non è riuscito a raddrizzarla più di tanto,quindi non vedo perché quei fodder in difesa dovrebbero essere giustificati
     
    Top
    .
  12. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A beh non hanno concesso nient'altro ai bulgari a a parte due gol,cos'altro avrebbero dovuto concedere? Altri 6 occasioni da gol? La difesa ha messo la partita in salita e l'attacco non è riuscito a raddrizzarla più di tanto,quindi non vedo perché quei fodder in difesa dovrebbero essere giustificati

    Ma chi li sta giustificando? Io sto dicendo che l'attacco ha più responsabilità della difesa ed è oggettivamente così se valuti gli errori commessi dai reparti, poi se hai un altro metodo per valutare le responsabilità allora è un altro discorso. Per me ha maggior colpa chi commette più errori.

    CITAZIONE
    Se fosse per entrambe le cose di certo era meglio mettere Eder.
    Il fatto è che lui è fissato con quelli che ci mettono l'anima.

    Poi mettere Candreva mezz'ala per me è stato un altro sbaglio, ha dimostrato negli anni di non avere i tempi giusti per fare l'interno.

    La verità è che con i giocatori che abbiamo fare un 3-5-2 è impossibile.

    Bisogna giocare con un 4-3-3 come quello della Lazio

    Magari certo esperimenti li fa in allenamento ma non si sente sicuro, io finchè non perde una partita non me la sentirei di cambiare per il gusto di farlo. Anche la partita di ieri per alcuni aspetti mi è piaciuta.
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kakimushire @ 29/3/2015, 18:56) 
    CITAZIONE
    A beh non hanno concesso nient'altro ai bulgari a a parte due gol,cos'altro avrebbero dovuto concedere? Altri 6 occasioni da gol? La difesa ha messo la partita in salita e l'attacco non è riuscito a raddrizzarla più di tanto,quindi non vedo perché quei fodder in difesa dovrebbero essere giustificati

    Ma chi li sta giustificando? Io sto dicendo che l'attacco ha più responsabilità della difesa ed è oggettivamente così se valuti gli errori commessi dai reparti, poi se hai un altro metodo per valutare le responsabilità allora è un altro discorso. Per me ha maggior colpa chi commette più errori.

    A me questa sembra una mezza giustificazione

    CITAZIONE
    e non meno degli errori fatti dalla difese, che per quanto gravi non hanno concesso nient'altro ai bulgari.

    Poi se non lo è ok,ma sinceramente dire "non hanno concesso altro" quando l'attacco di cui si sta parlando è quello della Bulgaria e non dell'Argentina o della Germania mi sembra un tantino disdicevole. Il modo in cui valuti non è oggettivo è soggettivo esattamente come il mio,io giudico la portata degli errori quanto comportano e quanto influiscono sulla partita,non mi limito a contare gli errori commessi non è così che per me si analizza una prestazione,poi se tu giudichi in modo diverso ok
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari certo esperimenti li fa in allenamento ma non si sente sicuro, io finchè non perde una partita non me la sentirei di cambiare per il gusto di farlo. Anche la partita di ieri per alcuni aspetti mi è piaciuta.

    Ma infatti finché non perde va bene.
    Il punto è che ieri non ha perso perché contro c'aveva la Bulgaria.
    Ha voluto sperimentare Candreva in questa posizione, ma se alla prossima partita me lo rimette mezz'ala solo perché non abbiamo perso con la Bulgaria allora merita le bestemmie più atroci lol.

    Io spero se ne ravveda nonostante sia così tanto legato al 3-5-2.
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi se non lo è ok,ma sinceramente dire "non hanno concesso altro" quando l'attacco di cui si sta parlando è quello della Bulgaria e non dell'Argentina o della Germania mi sembra un tantino disdicevole. Il modo in cui valuti non è oggettivo è soggettivo esattamente come il mio,io giudico la portata degli errori quanto comportano e quanto influiscono sulla partita,non mi limito a contare gli errori commessi non è così che per me si analizza una prestazione,poi se tu giudichi in modo diverso ok

    Cosa c'è di sbagliato nel dire "non hanno concesso altro"? E' vero che l'attacco della Bulgaria fa cagare, ma anche la difesa e il portiere, e siccome il 90% della partita si è giocata dalle loro parti allora non ritengo la difesa colpevole numero uno per il pareggio di ieri.

    CITAZIONE
    Ma infatti finché non perde va bene.
    Il punto è che ieri non ha perso perché contro c'aveva la Bulgaria.
    Ha voluto sperimentare Candreva in questa posizione, ma se alla prossima partita me lo rimette mezz'ala solo perché non abbiamo perso con la Bulgaria allora merita le bestemmie più atroci lol.

    Io spero se ne ravveda nonostante sia così tanto legato al 3-5-2.

    Martedì c'è quel fodder di Hodgson, se si perde con l'Inghilterra sarà il momento di cambiare :ghuz:
     
    Top
    .
574 replies since 23/2/2014, 13:24   4772 views
  Share  
.
Top
Top