Euro 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 29/3/2015, 16:42) 
    eccoappunto......si dice tanto di ranocchia pessimo difensore ma non mi pare che bonucci sia molto meglio ecco....io non capisco xkè Conte quando ha visto che la difesa a 3 era un colabrodo non li ha schierati a 4.....e sinceramente non o capito molto manco i cambi, ha avuto culo a metter su eder che poi gli ha fatto un goal incredibile e alla prima e unica palla giocabile che ha avuto....brutta brutta italia che ha fatto sembrare forte la bulgaria (ci ha pareggiato malta!?!!)

    La difesa a 4 sarebbe stata inutile, non ti copre più del 3-5-2 e per aumentare le possibilità di vincere è passato al 3-4-3. Detto questo, io a Ranocchia non affiderei neanche la difesa del Catanzaro, Bonucci non è un asso ma ultimamente sbaglia poco, a parte ieri, ma anche Barzagli ha fatto errori da dilettante quindi la difesa non la metterei fra i colpevoli, è stata una partita deconcentrata nel complesso : ha giocato quasi solo l'Italia senza riuscire a vincere, c'è stata poca concentrazione dalla difesa all'attacco e dopo le polemiche inutili contro Conte ci sta una prestazione poco lucida.

    Aggiungo che le gerarchie probabilmente cambieranno, forse Gabbiadini meriterebbe qualcosa in più di Zaza.
     
    Top
    .
574 replies since 23/2/2014, 13:24   4811 views
  Share  
.
Top