[Serie Tv] Gotham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricordo che tempo fa qualcuno chiedeva dello spaventapasseri

    CITAZIONE
    Nella sua progressiva costruzione dell’universo di Batman, Gotham ha già introdotto svariati futuri supercriminali che si batteranno con il Cavaliere Oscuro: finora abbiamo visto il Pinguino, Carmine Falcone, Poison Ivy, Catwoman, Salvatore Maroni e l’Enigmista, mentre questa settimana esordirà Victor Szasz e più avanti comparirà anche Mr. Freeze; inoltre, il quinto episodio ha raccontato la genesi del Venom, lo steroide assunto da Bane per acquisire la sua superforza. Per quanto riguarda il Joker, invece, gli autori hanno intenzione di giocarsi questa carta preziosa con molta calma, e non è chiaro se il Principe del Crimine (o meglio, una sua versione giovanile) comparirà già nella prima stagione.

    Comunque sia, nei prossimi mesi debutterà un altro folle supercriminale: Jonathan Crane alias lo Spaventapasseri, professore di psicologia che utilizza una droga in grado di materializzare le paure più recondite delle sue vittime. Il personaggio è già apparso nella trilogia di Christopher Nolan con il volto dell’ottimo Cillian Murphy, mentre in Gotham sarà ancora un bambino. Danny Cannon, produttore esecutivo e regista del pilot della serie, lo ha rivelato durante un panel di Comikaze:

    Stiamo lavorando sulla storia proprio ora, il cattivo sarà mostrato da bambino, prima che assuma l’identità dello Spaventapasseri. In effetti, sarà un’eredità che riceverà da suo padre, e questo ci permetterà di creare sia un futuro nemico di Batman sia un avversario presente per Jim Gordon.

    Ciò significa che il “cattivo” dell’episodio sarà il padre di Jonathan Crane, e probabilmente utilizzerà le stesse sostanze che renderanno celebre e pericoloso lo stesso Spaventapasseri.

    Fonte: blog.screenweek.it
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma scusate, a voi il sesto episodio non è sembrato strano? A livello di regia e scrittura dico, ci sono state delle scelte che mi hanno spiazzato, mi sembrava di vedere una serie diversa.
    La storia mi è pure piaciuta poi. Diciamo bello il contenuto ma troppo brutta la forma, voto 5.
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa nuova serie sembra interessante, me la consigliate?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Io te la consiglio, a me piace molto. Non aspettarti Arrow o The Flash però, sono prodotti abbastanza differenti (io preferisco Gotham).
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (J. Buster @ 4/11/2014, 17:14) 
    Io te la consiglio, a me piace molto. Non aspettarti Arrow o The Flash però, sono prodotti abbastanza differenti (io preferisco Gotham).

    Allora lo provo :sisiui: poi ti dico


    p.s vai a commentare i capitoli di FSJ che è da tanto che non commenti :addit: :guru:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma scusate, a voi il sesto episodio non è sembrato strano? A livello di regia e scrittura dico, ci sono state delle scelte che mi hanno spiazzato, mi sembrava di vedere una serie diversa

    Non particolarmente,a cosa ti riferisci come differenze?
     
    Top
    .
  7. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo dargli un opportunita, però visto che lo spaventapasseri non è ancora stato confermato ho deciso di dropparlo senza pietà
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 4/11/2014, 19:29) 
    volevo dargli un opportunita, però visto che lo spaventapasseri non è ancora stato confermato ho deciso di dropparlo senza pietà

    Ma lo hai letto il mio post di sopra?
     
    Top
    .
  9. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo letto adesso. grazie

    Ho letto meglio, sperò che sia il drogato e il maniaco sessuale. e che a questo punto facciano vedere tutta la sua pazzia
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la settima

    Si spiegano diverse cose in questa puntata.Falcone non era così fodder come sembrava,Pinguino fenomeno invece :roxlp: ,si vede anche Victor Zsasz :sisiui:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    #7

    puntatone!!!! don falcone è un bomber e il pinguino si conferma uno dei 2 migliori personaggi assieme a bullock :roxlp:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 4/11/2014, 19:18) 
    CITAZIONE
    Ma scusate, a voi il sesto episodio non è sembrato strano? A livello di regia e scrittura dico, ci sono state delle scelte che mi hanno spiazzato, mi sembrava di vedere una serie diversa

    Non particolarmente,a cosa ti riferisci come differenze?

    In generale l'atmosfera dell'episodio, e in particolare parecchie scelte registiche e di sceneggiatura.
    Per esempio il lato comico dell'episodio (le parti con Nygma e quella tizia) o alcune scene come
    Bullock che spara alla donna, quella scena è stata girata malissimo a mio avviso.

    Il finale poi mi sembrava un po' accelerato.

    Episodio 7 molto bello invece, gli do un bel 9!
     
    Top
    .
  13. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sta piacendo molto questa serie, un bell'inizio molto intrigante e abbastanza misterioso detto da uno che di Batman non sa molto e i suoi villain non mi sono mai piaciuti molto (tranne Joker :coolb: ) :nono1:

    Jim Gordon mi piace come protagonista, recita bene soprattutto quando è serio, invece il suo partner non mi piace molto..

    Ragazzi concordo su Oswald Cobblepot, miglior personaggio fino ad ora e c'è da dire che io il pinguino lo odio da grande :asdg:
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In generale l'atmosfera dell'episodio, e in particolare parecchie scelte registiche e di sceneggiatura.
    Per esempio il lato comico dell'episodio (le parti con Nygma e quella tizia) o alcune scene come
    Il finale poi mi sembrava un po' accelerato

    Beh credo che il lato comico più che altro sia stato messo per il personaggio di Nygma,le parti con lui sono un po tutte così ma per il resto non mi pare abbiano cambiato più di tanto l'atmosfera. Sul finale accelerato concordo,però va be
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto l'ottavo episodio

    Non mi è piaciuto tanto,l'ho trovato abbastanza noioso.Unica nota è la comparsa di Thomas Elliot
     
    Top
    .
127 replies since 13/2/2014, 21:41   3627 views
  Share  
.
Top
Top