[Serie Tv] Gotham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline

    10450149_716937931686139_4438629484277896268_n



    SBAM! :argh1: :argh2: :argh3:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ma Gordon è interpretato dal protagonista di the o.c! mhhh vediamo come si comporterà in una serie a più alto livello
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che siano in grado di gestire tutti questi personaggi
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero anch'io.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    ogni tanto su italia1 fa la pubblicità :o:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vista la prima puntata

    Già nella prima puntata hanno presentato molti nemici: Pinguino,Nigma,Ivy,Catwoman oltre a C.Falcone,pensavo li distribuissero in diverse puntate invece hanno deciso di farli comparire tutti all'inizio. Non mi è dispiaciuta la prima puntata,niente di eccezionale ma è stato un buon inizio secondo me,vediamo come prosegue


    Edited by Killer il Massacratore - 23/9/2014, 19:30
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io la sto scaricando :hehe:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    veduta io pure
    partiamo dalle cose negative: secondo me le scene di gotham sono Urende! gli spezzoni di città, i cambi di situazione ecc sembrano fatti nelle città dei power rangers dove a un certo punto appare un mostrone che spacca tutto........bah!?
    poi catwoman non dovrebbe essere della stessa età o circa di bruce?
    a parte questo e che il protagonista ha 2 espressioni è stato un buon inizio. si vedono molti cattivoni e si capisce fin da subito come andrà la serie.

    il vero problema secondo me è......quanto tempo andranno avnati o riusciranno ad andare avanti con una Gotham senza batman? cioè spero non finiscano presto le idee...
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simo23m @ 25/9/2014, 00:32) 
    veduta io pure
    partiamo dalle cose negative: secondo me le scene di gotham sono Urende! gli spezzoni di città, i cambi di situazione ecc sembrano fatti nelle città dei power rangers dove a un certo punto appare un mostrone che spacca tutto........bah!?
    poi catwoman non dovrebbe essere della stessa età o circa di bruce?
    a parte questo e che il protagonista ha 2 espressioni è stato un buon inizio. si vedono molti cattivoni e si capisce fin da subito come andrà la serie.

    il vero problema secondo me è......quanto tempo andranno avnati o riusciranno ad andare avanti con una Gotham senza batman? cioè spero non finiscano presto le idee...

    Ma infatti nella serie dovrebbero avere la stessa età,nella realtà si tolgono 2 anni cioè la ragazzina che fa Catwoman ha due anni in più
     
    Top
    .
  10. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che lo stile Sia anche solo sulla falsariga del primo cavaliere oscuro

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/9/2014, 18:31) 
    Già nella prima puntata hanno presentato molti nemici: Pinguino,Nigma,Ivy,Catwoman oltre a C.Falcone,pensavo li distribuissero in diverse puntate invece hanno deciso di farli comparire tutti all'inizio. Non mi è dispiaciuta la prima puntata,niente di eccezionale ma è stato un buon inizio secondo me,vediamo come prosegue

    Dove lo spaventapasseri?
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 25/9/2014, 19:50) 
    Spero che lo stile Sia anche solo sulla falsariga del primo cavaliere oscuro

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 23/9/2014, 18:31) 
    Già nella prima puntata hanno presentato molti nemici: Pinguino,Nigma,Ivy,Catwoman oltre a C.Falcone,pensavo li distribuissero in diverse puntate invece hanno deciso di farli comparire tutti all'inizio. Non mi è dispiaciuta la prima puntata,niente di eccezionale ma è stato un buon inizio secondo me,vediamo come prosegue

    Dove lo spaventapasseri?

    Lui ancora non si è visto
     
    Top
    .
  12. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma almeno lo hanno annunciato?
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 25/9/2014, 19:59) 
    ma almeno lo hanno annunciato?

    Gli autori hanno detto che la serie narrerà le origini di molti nemici di Batman e mi pare sia stato citato anche lo spaventapasseri,anche se non si sa quando comparirà
     
    Top
    .
  14. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Nel poster promozionale lo Spaventapasseri non appariva, poi se lo abbiano annunciato o meno non lo so perché mi sono tenuto alla larga dagli spoiler. Mi pare strano però che non fosse nelle locandine insieme agli altri.

    Comunque, visto il pilot. Molto bello! Mi è piaciuto davvero tanto, tante strizzate d'occhio ai fan e soprattutto ho trovato il protagonista molto convincente.
    Speriamo che prosegua bene.
     
    Top
    .
127 replies since 13/2/2014, 21:41   3627 views
  Share  
.
Top
Top