Seme più forte - Sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pica
    70.59%
    24
  • Diamante
    17.65%
    6
  • Trebol
    5.88%
    2
  • Sono pari
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Seme più forte - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Intendo dire che poteva venire colpito dato che in quanto paramisha, Rufy non aveva bisogno di haki per colpirlo. Btw siamo OT ragazzi, se vogliamo parlarne c'è il topic delle teorie che è li apposta!
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni volta che parlo io finiamo ot XD scusate ç_ç
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Io credo(sensazione) che Trebol abbia un paramisha.
    Magari si incolla e basta XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 12/3/2014, 21:00) 
    Io credo(sensazione) che Trebol abbia un paramisha.
    Magari si incolla e basta XD

    Probabilmente sarà così. :lol:
     
    Top
    .
  5. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe una trollata atroce.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Per me Trebol è un rogia, visto anche che riesce a diventare completamente fluido. Comunque non sarebbe strano, la colla si ricava dagli alberi se non sbaglio, sarebbe dopotutto una sostanza naturale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Boh..sembra ormai appurato che trebol sia un rogia,ma fin quando non si conosce di che cavolo è fatto è meglio preservare qualche dubbio.
    Sto avendo lo strano presentimento che il più forte dei tre possa essere proprio Trebol.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Se Trebol e' un paramisha allora lo rivedremo morto nel prossimo capitolo: ci sono paramisha che permettono di suddividere il proprio corpo ma che permettano allo stesso tempo di produrre sostanze...
    Si tratta di un rogia pertanto o Usop neutralizza Sugar e usa l'agalmatolite contro Trebol, se cio' non e' possibile faceva meglio a scappare per davvero.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Trebol è quello che per ora ha dato oggettivamente dimostrazioni migliori tra i 3...

    Pica non fa altro che nascondersi e attaccare con mosse di roccia di basso livello (Gioca pure in casa, non immagino quanto sarà più scarso di fuori), che vengono tagliate come salame da Zoro

    Diamante è il più deludente, è stato pompato parecchio ma non ha combinato nulla, parla e basta

    Trebol ha un frutto abbastanza insidioso, una forza fisica niente male ed è abbastanza veloce e agile, con in più una mira assurda... L'unico difetto è l'intelligenza
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,846

    Status
    Anonymous
    Per ora posso dire i lpiù deludente :guru:
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 3/4/2014, 19:10) 
    Trebol è quello che per ora ha dato oggettivamente dimostrazioni migliori tra i 3...

    Pica non fa altro che nascondersi e attaccare con mosse di roccia di basso livello (Gioca pure in casa, non immagino quanto sarà più scarso di fuori), che vengono tagliate come salame da Zoro

    Diamante è il più deludente, è stato pompato parecchio ma non ha combinato nulla, parla e basta

    Trebol ha un frutto abbastanza insidioso, una forza fisica niente male ed è abbastanza veloce e agile, con in più una mira assurda... L'unico difetto è l'intelligenza

    Anche Trebol non e che sia tutto questo fenomeno
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Infatti non ho detto che è un mostro, ma quello che ha dato dimostrazioni migliori tra i 3
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 3/4/2014, 21:05) 
    Infatti non ho detto che è un mostro, ma quello che ha dato dimostrazioni migliori tra i 3

    Diciamo che sarebbe meglio dire che fino ad ora è il meno peggio (come abilità combattive)

    Mi aspetto molto dai semi ma per ora sono più fumo che altro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Cmq nel vedere Diamante ke nn aggirare la barriera come Bellamy(infatti cerca di provocare x farla uscire) ... mi fa pensare ke quella scena (quella del Blocco)sia stata una trollata del trollone è ke la Iena nn ha superato un bel niente :guru: (come qualcuno sospettava) se no sembrerebbe ke Bellamy sia migliore di Diamante in combattimento (cosa ke dubito fortemente, anke se lui nn ha mostrato molto come state dicendo :sesek: )
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi insospettisce un pò il fatto che per adesso i semi sembrino davvero niente di speciale, soprattutto riguardo Pica, che adesso addirittura abbandona lo scontro...la vera battaglia comincia adesso, quindi uscirà fuori la loro vera forza secondo me....
    al momento, Trèbol sembra il più pericoloso tra i 3, ma sospetto che alla lunga si rivelerà essere il più debole...se di debolezza si può parlare ovviamente, perchè è molto porbabile che il livello dei 3 rasenti la parità, come ho scritto qualche post fa
     
    Top
    .
147 replies since 5/2/2014, 00:02   2185 views
  Share  
.
Top
Top