Seme più forte - Sondaggio
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pica
    70.59%
    24
  • Diamante
    17.65%
    6
  • Trebol
    5.88%
    2
  • Sono pari
    5.88%
    2
Guests cannot vote (Voters: 34)

Seme più forte - Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 7/4/2014, 20:40) 
    Io ho una voglia di vedere Cora che voi non avete idea, me lo sto immaginando troppo figo.. spero che Oda non mi deludi :ghuz:

    Comunque tra loro 3 per me rimane Pica il più forte :roxlp:

    secondo me è (era) una femmina (regina di cuori)
    comunque secondo me a breve i semi mostreranno di che pasta sono fatti, dubito che Oda li pompi in questa maniera per fargli fare poi la figura dei polli per di più sono i sottoposti migliori (insieme a vergo) del boss più forte mai incontrato dai mugi, io sono fiducioso :)
     
    Top
    .
  2. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monster duo @ 15/4/2014, 00:06) 
    È talmente deludente pica che ha praticamente scaraventato tutti in aria e apparentemente salvato il suo boss?
    Per me dopo l'ultimo capitolo mi è abbastanza chiaro che sia lui il più forte anzi.

    esatto concordo

    su Diamante non ne ho idea ... eppure doflamingo ha grande fiducia in lui
     
    Top
    .
  3. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 14/4/2014, 22:16) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 14/4/2014, 17:30) 
    Lo Jack non è un seme, è il fante.
    C'è il Jolly semmai, aka Joker aka Doflamingo :sisiui:


    Comunque io non mi esprimo ancora, hanno mostrato poco e niente. A sensazione potrei dire che Pica è il più forte se combatte in un luogo a lui favorevole e che Diamante è il più versatile, ma niente di più.

    jack di picche,di fiori, di quadri e di cuori... :blink: cmq tiro fuori questo Jack xkè se ne parlato nel Manga( mi sembra a PH) :wacko: nn xkè me l'ho sono sognato :argh3: (nn sarà un Seme xo mi kiedevo se salterà fuori su DR :asdg: )

    Jack di Quadri
    Rappresenta la speranza o una promettente indiscrezione.
    Jack di Fiori
    Rappresenta un amico. Questa persona è molto piacevole e benvoluta, e potrebbe ammirarti più di quanto immagini.
    Jack Di Cuori
    Il Jack di Cuori porta nuova speranza. Rappresenta quei sentimenti che tieni chiusi nel tuo cuore.
    Jack Di Picche
    Indica un periodo poco piacevole o dei problemi.
    MAGARI avrà una di queste caratteristiche quando comparirà :guru:

    One Piece Tarocchi Edition
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 15/4/2014, 10:03) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 7/4/2014, 20:40) 
    Io ho una voglia di vedere Cora che voi non avete idea, me lo sto immaginando troppo figo.. spero che Oda non mi deludi :ghuz:

    Comunque tra loro 3 per me rimane Pica il più forte :roxlp:

    secondo me è (era) una femmina (regina di cuori)

    piero_pelu



    Non ho resistito, scusate :asdg:
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se era una donna sarà stata una gnocca assurda allora :shifty:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smith» @ 15/4/2014, 10:22) 
    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 14/4/2014, 22:16) 
    jack di picche,di fiori, di quadri e di cuori... :blink: cmq tiro fuori questo Jack xkè se ne parlato nel Manga( mi sembra a PH) :wacko: nn xkè me l'ho sono sognato :argh3: (nn sarà un Seme xo mi kiedevo se salterà fuori su DR :asdg: )

    Jack di Quadri
    Rappresenta la speranza o una promettente indiscrezione.
    Jack di Fiori
    Rappresenta un amico. Questa persona è molto piacevole e benvoluta, e potrebbe ammirarti più di quanto immagini.
    Jack Di Cuori
    Il Jack di Cuori porta nuova speranza. Rappresenta quei sentimenti che tieni chiusi nel tuo cuore.
    Jack Di Picche
    Indica un periodo poco piacevole o dei problemi.
    MAGARI avrà una di queste caratteristiche quando comparirà :guru:

    One Piece Tarocchi Edition

    :asdg: :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Mi sono ricordato di una cosa, i sottoposti di Doflamingo lo chiamano "waka gashira" che nella yakuza indica il numero 2 dell'organizzazione, credo che in nessuna occasione venga chiamato capitano.E se Doflamingo fosse Corazon?Forse Law si stava riferendo a Doflamingo con il termine Cora: sarebbe molto inquietante perche' significherebbe che la gerarchia della ciurma finora mostrata e' sbagliata e qualcuno che non conosciamo da ordini a Doflamingo e al resto della cricca.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Per adesso dico l'unico che non ha fatto brutta figura cioè Pica, ma non voto perche secondo me ancora devono combattere.
     
    Top
    .
  9. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Podda87 @ 16/4/2014, 16:23) 
    Mi sono ricordato di una cosa, i sottoposti di Doflamingo lo chiamano "waka gashira" che nella yakuza indica il numero 2 dell'organizzazione, credo che in nessuna occasione venga chiamato capitano.E se Doflamingo fosse Corazon?Forse Law si stava riferendo a Doflamingo con il termine Cora: sarebbe molto inquietante perche' significherebbe che la gerarchia della ciurma finora mostrata e' sbagliata e qualcuno che non conosciamo da ordini a Doflamingo e al resto della cricca.

    Cioè?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Podda87 @ 16/4/2014, 16:23) 
    Mi sono ricordato di una cosa, i sottoposti di Doflamingo lo chiamano "waka gashira" che nella yakuza indica il numero 2 dell'organizzazione, credo che in nessuna occasione venga chiamato capitano.E se Doflamingo fosse Corazon?Forse Law si stava riferendo a Doflamingo con il termine Cora: sarebbe molto inquietante perche' significherebbe che la gerarchia della ciurma finora mostrata e' sbagliata e qualcuno che non conosciamo da ordini a Doflamingo e al resto della cricca.

    Siamo off-topic comunque dove viene chiamato cosi?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Non siamo off topic se Doflamingo e' Corazon allora e' lui il seme piu' forte.Credo venga chiamato "waka gashira" nei discorsi fatti dalla ciurma del sorriso prima dell'arrivo dei mugy a dress rosa.
     
    Top
    .
  12. Smith»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il n°1 potrebbe essere Kaido °_°
     
    Top
    .
  13. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello visto fino ad ora direi che se la giocano Pica e Trebol mentre Diamante è stato molto deludente. Anche se in uno scontro fuori da Dressrosa, Trebol e Diamante li vedo poco superiori
     
    Top
    .
  14. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se in uno scontro fuori da Dressrosa, Trebol e Diamante li vedo poco superiori

    Dipende fuori dove, se si trova in un altra isola è la stessa cosa di Dressrosa, se invece si trova in una nave potrei essere d'accordo, ma prima direi di aspettare di vedere Pica vs Zoro per me è anche molto forte nel corpo a corpo vedendo anche come è possente
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno al momento qualcosa lascia pensare che Pica sia superiore agli altri due semi....l'unica cosa che ha fatto è stato nascondersi e modellare la roccia, roccia che gente al livello di Mr.1, ma anche meno, affetta come burro....Diamante almeno ha mostrato l'haki dell'armatura, e Trèbol di poter alzare navi come niente, oltre ad una mira spaventosa
    la cosa, per come la vedo io è l'opposto: se Pica non mostra altro, è il più scarso dei 3 semi
     
    Top
    .
147 replies since 5/2/2014, 00:02   2185 views
  Share  
.
Top
Top