I 5 War Potentials

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi sono questi cinque "guerrieri speciali"? Conosciamo l'identità di uno di loro cioè Ichigo ma gli altri 4 chi sono secondo voi? Ishida? Yamamoto? Isshin?
     
    Top
    .
  2. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ishida è l'unico di cui mi sento abbastanza sicuro....gli altri è troppo presto per fare previsioni anche se ci vedrei bene Sua Maestà e Aizen....Isshin non mi piacerebbe altrimenti troppi Kurosaki guasterebbero :guru:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    Uhm.. secondo me due sono Yamamoto e Kenpachi... per gli altri due non saprei, forse proprio sua maestà potrebbe essere uno, quanto ad Aizen non credo lo rivedremo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh lupen aveva detto che nel manga parla di potenziali aggiunti alla guerra quindi gente comunque che al momento non sta prendendo parte a questo macello conseguentemente i capitani non sarebbero contati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    scusate ma dove si parla di War Potentials?! nel manga?! mi sono perso qualcosa?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    in uno degli ultimi capitoli si parla di ste cinque persone particolari di cui una sappiamo che è ichigo , ma degli altri 4 nada
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dovrebbe e potrebbe essere ishida da quel che dice kirge... l'unica cosa che mi fa dubitare è che ishida fin'ora nn mi pare si sia trattenuto in tutti i suoi combattimenti, eppure le prendeva sempre!! per gli altri è ancora un po' presto per parlarne dato che nn abbiamo indizi su di essi... forse lo è il re? qualche guardia reale? urahara? aizen? a questo punto anche io mi sento di escludere gli shinigami già in guerra xk se sono potenziali significa che nn stanno ancora partecipando
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe per ora i colpi di ishida fanno ridere... anche se kirge dice che è praticamente il dio dei quincy XD
    cmq non è che nn conosceva aizen, nn lo avevano mai incontrato (e si spiega xk sono ancora vivi i quincy)... xò conosceva la sua fama e sapeva che aveva sottomesso l'hueco mundo
     
    Top
    .
  9. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avessero avuto a che fare con Aizen non avremmo la saga finale adesso :troll:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Bah io presumo che siano elementi estranei alla soul society...sono persone indipendenti (in sitle mercenari) che possono se impiegate risolvere le sorti di una guerra per mezzo del loro enorme potere.

    Comunque dalle parole di Kirge sembra che Ishida non sia quello che vuole farci credere e che nasconda un potere oltre ogni immaginazione quindi presumo che lui possa essere considerato uno tra questi.

    Altri non so, ma sarebbe interessante se fosse anche Grimmjow dato che comparirà in futuro, ma essendo un espada già visto dubito possa essere inteso come potenziale bellico.

    Se ichigo appartiene a questo gruppo, mi sembra logico supporre che anche il padre ne faccia parte o ne abbia fatto parte, ma non si sa mai, boh.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    boh sinceramente a me sta storia di ishida mi pare strana insomma è stato affettato da ginjo senza troppi fronzoli se aveva tutta sta potenza divina doveva polverizzarlo non farsi tagliare il braccio e rimanere in ospedale per giorni
    per me i casi sono due o ishida non sa di avere questo potere, perche magari suo padre non voleva che corresse pericoli oppure è un coglionazzo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ichigo è passato dall'aver difficoltà contro Renji a stendere Aizen in pochissimo tempo...
    Evidentemente questi 5 guerrieri speciali possono apprendere il proprio potere con particolare facilità... non mi stupirebbe che Ishida realizzi il suo pieno potenziale anche in meno tempo di Ichigo, essendo più intelligente di lui.

    Per il resto è stato l'unico, insieme ad Ichigo, in grado di battere un capitano, nella saga della Soul Society.
    E nell'Hueco Mundo, contro il "Farfallone" (non Aizen, l'altro XD) se l'è cavata molto meglio di Renji...

    Insomma, non è proprio male... è molto più utile di tanti vicecapitani...

    Per quanto riguarda Ginjo... va detto che gli è stato teso un agguato/trappola da Ginjo e Tsukishima... per cui si può anche perdonare... può capitare a tutti...

    Insomma, credo che un certo potenziale l'abbia mostrato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ok il potenziale ma a anche quando era con ichigo contro ginjo non è che abbia fatto chissà cosa cioè quando lo ha sviluppato sto potenziale ora? in 3 minuti? ichigo aveva la scusa del passaggio da mondo reale a soul society dove 6 mesi corrispondevano ad un oretta o qualcosa del genere ma ishida per il momento di robe del genere non ne ha mostrate
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Ichigo ha imparato il bankai in 3 giorni... "umani"
    Se contiamo anche lo Shikai... quanto ci avrà messo a diventare uno shinigami nel vero senso della parola? Meno di un mese (ora non ricordo quanto è stato da Urahara...)

    E contro Ginjo Ishida non ha fatto niente perchè tutti i protagonisti dei manga tendono a voler fare tutto da soli! XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,471
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    scusate mi sapete dire in che capitolo si parla di questi 5 guerrieri?!.

    cmq io metterei urahara,che creo sia più forte e pericoloso di tutti i capitani,escluso yamamoto...sicuramente ishida nasconde delle belle sorprese...magari ishin?! magari chad?! io ho sempre creduto che prima o poi oltre che alle braccia si sarebbe completamente trasformato diventando potentissimo...speriamo!!
     
    Top
    .
162 replies since 24/6/2012, 23:54   2441 views
  Share  
.
Top
Top