Bleach: Tournament Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè alla fine quel poveraccio è stato fondamentalmente fodderizzato senza appello con il "vero Shikai" però è vero anche questo fatto che dici,solo che poi tante volte nel manga mi sembra che questa cosa della Reiatsu (che se non sbaglio dice Aizen a Soifodder) si contraddica un po' (un po' tipo il CoO di One Piece che funziona,non funziona,funziona,non funziona,non funziona,non funziona... XD)
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente Yumichika potrebbe indebolire Luppi cosi da rendere lo scontro più aperto,ma dubito che possa indebolirlo cosi tanto da vincere lo scontro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/1/2014, 13:25) 
    Soifodder

    Questa è epica :bitchplease:
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/1/2014, 13:25) 
    bè alla fine quel poveraccio è stato fondamentalmente fodderizzato senza appello con il "vero Shikai" però è vero anche questo fatto che dici,solo che poi tante volte nel manga mi sembra che questa cosa della Reiatsu (che se non sbaglio dice Aizen a Soifodder) si contraddica un po' (un po' tipo il CoO di One Piece che funziona,non funziona,funziona,non funziona,non funziona,non funziona... XD)

    No, ma io non intendevo che lo Shikai di Yumichika sia inutile perchè Luppi ha più Reiatsu. Intendo dire che di base un singolo attacco di Luppi è molto più potente grazie al potere base di cui dispone un Espada, dovrebbe danneggiarlo moltissimo e fare nettamente più male dei colpi di Charlotte (che già riuscivano a procurargli fratture in diversi punti). Oppure se catturato potrebbe anche rompere a forza i filamenti che lo imprigionano, potenzialmente dovrebbe poterlo fare.

    Quello che dici tu è comunque vero, ma non credo che Luppi abbia una Reiatsu tanto alta da annullare completamente l'effetto dello Shikai. Sarebbe comunque una sfida più combattuta se Yumichika lo usasse subito.

    Edited by Kakimushire - 3/1/2014, 13:39
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 3/1/2014, 13:28) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/1/2014, 13:25) 
    Soifodder

    Questa è epica :bitchplease:

    ahahah no poveretta non lo è nemmeno (non normalmente almeno XD) però sul momento suonava troppo bene per non scriverlo... non ho resistito XD

    CITAZIONE (Kakimushire @ 3/1/2014, 13:32) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/1/2014, 13:25) 
    bè alla fine quel poveraccio è stato fondamentalmente fodderizzato senza appello con il "vero Shikai" però è vero anche questo fatto che dici,solo che poi tante volte nel manga mi sembra che questa cosa della Reiatsu (che se non sbaglio dice Aizen a Soifodder) si contraddica un po' (un po' tipo il CoO di One Piece che funziona,non funziona,funziona,non funziona,non funziona,non funziona... XD)

    No, ma io non intendevo che lo Shikai di Yumichika sia inutile perchè Luppi ha più Reiatsu. Intendo dire che di base un singolo attacco di Luppi è molto più potente grazie al potere base di cui dispone un Espada, dovrebbe danneggiarlo moltissimo e fare nettamente più male dei colpi di Charlotte (che già riuscivano a procurargli fratture in diversi punti).

    Quello che dici tu è comunque vero, ma non credo che Luppi abbia una Reiatsu tanto alta da annullare completamente l'effetto dello Shikai. Sarebbe comunque una sfida più combattuta se Yumichika lo usasse subito.

    bè sì diciamo che Yumichika contro Charlotte aveva giocherellato e poi quando stava per essere fatto fuori visto che non lo vedeva nessuno ha rilasciato il vero Shikai ribaltando tutto con gran facilità,contro Luppi dovrebbe assolutamente fare sul serio sin dall'inizio per avere speranze
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Lo shikai era sicuramente buono però usandolo contro un avversario più forte/veloce potrebbe non riuscire ad avere lo stesso effetto, anche una reiatsu più grande vorrebbe dire che la tecnica non funziona o che l'assorbimento è troppo limitato per essere efficace
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ma se non sbaglio quando Yumichika usa il "vero Shikai" prende la Reiatsu dell'avversario e la fa sua (un po' come il Fuujutsu Kyuuin del Rin'negan in Naruto... dove per esempio Nagato assorbe il chakra della V2 a Bee e si ricarica alla grande di chakra dell'Hachibi al punto da ringiovanire)? potrebbe essere una carta importante... poi sì è vero che ci dovrebbe essere una netta differenza nei parametri fisici (a meno che rilasciando Ruri'iro ci sia un potenziamento) mentre per il fatto della Reiatsu boh quella è altalenante come cosa... almeno da come ho visto io (possibile sicuramente che mi sia perso qualcosa)
     
    Top
    .
  8. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo Shikai funziona in quel modo, ma probabilmente ci impiegherebbe molto tempo ad indebolire un Espada, dato che ha molta più Reiatsu di Charlotte, e nel frattempo potrebbe liberarsi se lo Shikai non gli assorbe molta energia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 3/1/2014, 14:25) 
    ma se non sbaglio quando Yumichika usa il "vero Shikai" prende la Reiatsu dell'avversario e la fa sua (un po' come il Fuujutsu Kyuuin del Rin'negan in Naruto... dove per esempio Nagato assorbe il chakra della V2 a Bee e si ricarica alla grande di chakra dell'Hachibi al punto da ringiovanire)? potrebbe essere una carta importante... poi sì è vero che ci dovrebbe essere una netta differenza nei parametri fisici (a meno che rilasciando Ruri'iro ci sia un potenziamento) mentre per il fatto della Reiatsu boh quella è altalenante come cosa... almeno da come ho visto io (possibile sicuramente che mi sia perso qualcosa)

    Si ma dubito sia sempre così immediato, se lo usasse su una persone come Yamamoto mi sa che farebbe prima ad aspettare che la vecchiaia lo uccida piuttosto che il suo potere, l'espada di certo non è così forte ma la differenza di potere credo sia troppo grande per dire che quel potere riesca a fare molto
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Yumichika è un ottimo potere soprattutto con gente del suo livello,ma se usato con gente abbastanza più forte di te diventa molto limitato e in alcuni casi inutile
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,922

    Status
    Offline
    SAJIN KOMAMURA VS SHUKURO TSUKISHIMA, non sono ancora arrivato alla saga dei fullbringer percio non posso dire quale tra i due mi sembra il vincitore. Per il resto dico come tutti, mi sembrano piu` che giusti

    YUMICHIKA AYASEGAWA VS LUPPI ANTENOR

    AS NODT VS CIRUCCI SANDERWICCI

    GGIO VEGA VS KIRGE OPIE
     
    Top
    .
  12. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAJIN KOMAMURA VS SHUKURO TSUKISHIMA
    vince komamura sudandosela appena un po', con il bankai kokuyo tengen myoo dovrebbe farcela al 100%

    YUMICHIKA AYASEGAWA VS LUPPI ANTENOR
    vince luppi impegnandosi abbastanza, yumichika è abbastanza forte ma non così tanto da battere il 6° espada

    AS NODT VS CIRUCCI SANDERWICCI
    vince as nodt e la distrugge completamente

    GGIO VEGA VS KIRGE OPIE
    vince kirge o quirge molto facilmente, senza nessun problema
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    SAJIN KOMAMURA VS SHUKURO TSUKISHIMA

    YUMICHIKA AYASEGAWA VS LUPPI ANTENOR


    AS NODT VS CIRUCCI SANDERWICCI


    GGIO VEGA VS KIRGE OPIE
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    SAJIN KOMAMURA VS SHUKURO TSUKISHIMA
    vince komamura sudandosela appena un po', con il bankai kokuyo tengen myoo dovrebbe farcela al 100%

    Oh ora che lo dici... Se Tsukishima lo infilzasse potrebbe fare in modo da avergli rubato il cuore ahah!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    322

    Status
    Offline
    ogni quanto si cambia ??
     
    Top
    .
444 replies since 3/1/2014, 00:15   5649 views
  Share  
.
Top
Top