Bleach: Tournament Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alook
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    scopare è un termine di uso comunque, j siamo un forum non la chiesa cattolica ( anche se ormai pure quella ha adottato certi usi non prorpio convenzionali) o la rivista, famiglia cristiana, un conto è bestemmiare e offendere ,l un conto è usare parole ''forti''

    CITAZIONE
    E infatti ti ho detto io stesso che quelle sono mie supposizioni senza prove, non c'era bisogno di scrivere un papiro per ripeterlo.
    E ribadisco che, oltre queste mie supposizioni, secondo me ha diversi metodi per vincere che non mi sembrano per nulla impossibili.
    Il discorso della velocità non regge, perché Soifon è molto più veloce del 90% dei Capitani, ma questo non vuol dire che sia in grado di batterli.
    Se Mayuri si fa colpire e poi la blocca come ha fatto Yamamoto contro Aizen, la velocità non conta più un tubo. Una volta afferratole il braccio può colpirla con lo Shikai e vincere.

    ah beh se ora valgono le supposizioni senza prove, a sto punto la prossima volta dirò che Isane batte il soul king perchè è pià alta e ha il seno grosso. Secondo me ci deve essere un limite a questo tipo di discorsi piu che al linguaggio sconvolgente. Questi sono discorsi che sinceramente trovo abbastanza paraculanti, non per offendere, ma se ci si limita a dire che per me è così allora ciao

    Il discorso sulla velocità non regge mica tanto considerato che dovrebbe reggere il discorso sulla mayuri poppins bag senza prove oltretutto, mayuri come fa a bloccarla se a malapena ha i riflessi per seguirla soprattutto se in shunko eterno? ma soprattutto se è avvolta dallo shunko eterno che essendo reiatsu è come una barriera. come fa ad avvelenarla con certezza?
     
    Top
    .
444 replies since 3/1/2014, 00:15   5649 views
  Share  
.
Top