Ho iniziato a leggere HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Grande Kekko, hai iniziato quello che è il mio Manga Shonen preferito di sempre (forse alla pari proprio con Yu degli Spettri) ;)

    Greed Island è molto bella, ma a lei ho preferito la saga dell'esame, quella delle Formichimere (che tu devi ancora leggere) e York Shin City, che secondo me è l'apice raggiunto dal manga fino a ora.
    Greed Island l'ho trovata poco sfruttata, poteva spremerla di più a mio avviso (diamine, ha praticamente creato un gdr). Resta comunque bellissima.
     
    Top
    .
  2. *Kekko*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito il volume 22 , cazzo ragazzi, la saga delle formichimere è qualcosa che non avevo mai visto , una cosa Epica - Drammatica pazzesca , non mi sono mai cosi' tanto immedesimato in una lettura

    che dire... le formichimere sono fatte egregiamente, il sistema di riproduzione è pazzesco , m iha davvero molto colpito ... mi ha sorpreso Kaito , quanto diamine era forte , ci sono rimasto male quando poi hanno fatto vedere la testa in mano a Neferpitou

    Le Guardie Reali sono di un livello esagerato , caratterizzati benissimo e di un aspetto molto molto particolare, Neferpitou però è il mio preferito, si mi è sembrato uomo nonostante sembri molto una lei. e vogliamo parlare del Re ? sembra una fusione tra Freezer e Cell , ma molto più cazzuto e violento


    ora vado a leggere il 23 , non resisto :D
     
    Top
    .
  3. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono arrivato al pari del manga :)


    che dire ragazzi , un manga straordinario, mi ha sorpreso in positivo .., e questo punto mi sale in cima alla classifica dei manga preferiti insieme ad OP , davvero straordinario .... mischia un fantasy molto raffinato con delle tematiche serie ed importanti e con alcuni tratti filosofici molto profondi , e per di più è un manga molto molto "attuale" ... stupendo davvero , non vedo l'ora che riprenda
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 11:10) 
    sono arrivato al pari del manga :)


    che dire ragazzi , un manga straordinario, mi ha sorpreso in positivo .., e questo punto mi sale in cima alla classifica dei manga preferiti insieme ad OP , davvero straordinario .... mischia un fantasy molto raffinato con delle tematiche serie ed importanti e con alcuni tratti filosofici molto profondi , e per di più è un manga molto molto "attuale" ... stupendo davvero , non vedo l'ora che riprenda

    Diciamo che sarebbe meglio dire: spero che riprenda :asdg:
    Purtroppo non è così scontato...
     
    Top
    .
  5. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no dai , la storia è sul più bello .... la serializzazione riprenderà , non può abbandonare l'opera....verrebbe linciato da editori e fan e sarebbe l'unico a rimetterci , e tanto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 13:53) 
    no dai , la storia è sul più bello .... la serializzazione riprenderà , non può abbandonare l'opera....verrebbe linciato da editori e fan e sarebbe l'unico a rimetterci , e tanto

    Boh io spero che riprenda però non sono sicuro al 100%
    Nell'ultimo volume ci sono viste cose che non mi convincono... non dico niente per non spoilerare
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonardo9sei @ 9/1/2014, 14:14) 
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 13:53) 
    no dai , la storia è sul più bello .... la serializzazione riprenderà , non può abbandonare l'opera....verrebbe linciato da editori e fan e sarebbe l'unico a rimetterci , e tanto

    Boh io spero che riprenda però non sono sicuro al 100%
    Nell'ultimo volume ci sono viste cose che non mi convincono... non dico niente per non spoilerare

    io invece l'ho trovato stupendo ... ci sono un sacco di misteri da svelare e la storia si sta evolvendo diventando sempre più epica
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 14:18) 
    CITAZIONE (leonardo9sei @ 9/1/2014, 14:14) 
    Boh io spero che riprenda però non sono sicuro al 100%
    Nell'ultimo volume ci sono viste cose che non mi convincono... non dico niente per non spoilerare

    io invece l'ho trovato stupendo ... ci sono un sacco di misteri da svelare e la storia si sta evolvendo diventando sempre più epica

    Ma dove sei arrivato? A che volume?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Diciamo che si è aperto tutto un nuovo mondo... Esattamente come Toriko e One Piece. Un mondo enorme per giunta. Se Togashi volesse, potrebbe allungare il manga quanto vuole alla Oda :sisiui:
     
    Top
    .
  10. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono al pari con il manga
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    @leo: Ha detto che è in pari :asdg:

    EDIT: come al solito vengo preceduto lol
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 14:21) 
    sono al pari con il manga

    Ovvero l'hai letto tutto?
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo , e concordo pienamente con Buster
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,902
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 9/1/2014, 14:25) 
    certo , e concordo pienamente con Buster

    Ah ok. Secondo me ad esempio non convince molto l'incontro con Jin. Non me lo sarei mai aspettato in un momento come questo.... non mi è molto piaciuto....
    Penso che Togashi abbia creato un manga che potrebbe andare avanti ancora per anni e anni continuando ad espandersi. Però forse non ha voglia di farlo... forse aveva in mente di fare qualcosa di più breve e si è reso conto solo dopo che invece per come l'ha strutturato non potrà essere breve....
    Poi queste sono mie opinioni...
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'incontro con Ging prima o poi doveva arrivare , e a me personalmente è piaciuto , e mi è piaciuta anche la "freddezza" di Ging , che rispecchia tutto il suo carattere ... libertino e vagabondo , che con i suoi comportamenti cerca di rendere suo figlio più forte
     
    Top
    .
75 replies since 25/12/2013, 20:12   739 views
  Share  
.
Top
Top