Ho iniziato a leggere HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 27/12/2013, 18:22) 
    Togashi sono dell'idea che rientri nel primo gruppo, lui disegna ciò che pensa, ma non pensa di seguire le regole, lo fa e basta. Idem, credo io, Oda. Almeno è l'idea che mi danno.
    Del secondo gruppo invece io credo che faccia parte ad esempio Shimabukuro, l'autore di Toriko, o Mashima, di Fairy Tail. Loro invece hanno creato un mondo su misura per lo shonen, seguendo le "regole".

    Non per andare OT però ti devo chiedere chiarimento su questa cosa. Quando hai affermato che Oda un genio senza limitazioni hai preso in considerazione solo OP? No perchè se uno legge il volume Wanted e i dietro le quinte di OP si riesce a percepire molto che Oda ha imposto delle buone limitazioni al suo modo di lavorare rispetto a quando era un autore emegente, che è un genio non si discute però per lui Onepiece è per un pubblico di maggioranza di 10 anni e anche sapendo che lo seguono anche i più grandi lo limita abbastanza nei canoni dello shonen, credo che lavori abbastanza diversamente da togashi :sisiui: Poi sul fatto che possono essere apprezzati sia dai più piccoli che dai grandi lo so benissimo, anche Toriko può piacere un pò a tutti :sisiui:
     
    Top
    .
75 replies since 25/12/2013, 20:12   739 views
  Share  
.
Top