Ho iniziato a leggere HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. InfiniteTime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per te no, per la natura sì

    No per nulla. Neanche nella natura, visto che in essa il concetto di genio non esiste.
    Ma se si tratta di opinioni, io sono d'accordo con Ohba-sensei in Bakuman.
    E' una combinazione di dedizione, passione e fortuna.
    Ogni volta che si parla di genio io ricordo sempre.
    SE Akira Toriyama è considerabile un genio, allora è un genio che non riesce più a farsi serializzare con regolarità su Shonen Jump.
    Cosi come lui ci sono altri esempi.

    CITAZIONE
    Se gli viene naturale non hanno bisogno di regole, lo fanno e basta. Anche senza che esistessero, loro le farebbero, sono questi autori che scrivono le regole. Gli altri le seguono e basta.

    Bisogno di regole.
    Non facciamo questo discorso molto romantico ma in pratica vuoto.
    La regola non è qualcosa che ha a che fare con il bisogno.
    E' semplicemente una neutrale norma prestabilita.
    Se è stata stabilità prima qualcuno deve averla inventata, è logico.
    Se qualcuno la segue per caso (cosa impossibile a meno che Oda, noto estimatore di Akira Toriyama, non sia vissuto in un barile fino ai 20 anni) allora ... semplicemente la segue.
    Cosa c'è di male o assurdo nel seguire una regola?

    CITAZIONE
    O almeno, dal modo in cui lo hai detto non credo fosse soggettivo visto che la tua risposta era quasi chiarificatoria rispetto alle opinioni di altri utenti . "Ragazzi, HxH è così perchè Togashi a differenza di altri fa X, Y e Z". Questo è ciò che ho avvertito io.

    Se non sai distinguere da solo un giudizio soggettivo rispetto ad uno oggettivo non è mio dovere chiarire.
    Comunque è palesemente soggettivo. Oppure credi che io mi ritenga legge senza portare prove inoppugnabili?

    CITAZIONE
    Appunto, quindi se l'autore è consapevole di ciò che scrive non ha senso nominare queste regole non credi?

    Si che ha senso. Perchè non dovrebbe?
    Cos'hanno di male le regole?
    Sono troppo mainstream? LoL







    InfiniteTime
     
    Top
    .
75 replies since 25/12/2013, 20:12   739 views
  Share  
.
Top