Ho iniziato a leggere HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si ... perchè è una valutazione personale.
    Ma se ad un mio giudizio soggettivo rispondi con "E' soggettivo", non so dove vuoi andare a parare.
    Lo so che è soggettivo.

    Se mi dici che Togashi riesce a comunicare lo stato d'animo meglio di altri autori allora non credo sia soggettivo. In particolare, vado a parare qui :
    CITAZIONE
    La caratteristica che rende la trama di HxH quella che è non è nient'altro che l'articolazione delle vicende affiancate a una grande capacità da parte di Togashi-sensei di comunicare lo stato d'animo emozionale dei personaggi in maniera diversa rispetto a tutti gli altri autori al momento.

    O almeno, dal modo in cui lo hai detto non credo fosse soggettivo visto che la tua risposta era quasi chiarificatoria rispetto alle opinioni di altri utenti . "Ragazzi, HxH è così perchè Togashi a differenza di altri fa X, Y e Z". Questo è ciò che ho avvertito io.
    CITAZIONE
    Io semplicemente per regole indendo proprio tutto ciò che rende la storia aderente all'idea di "Shonen".
    Non esiste una ricetta precisa fin nei minimi dettagli ma per l'appunto regole che fanno di uno Shonen ciò che è.

    Appunto, quindi se l'autore è consapevole di ciò che scrive non ha senso nominare queste regole non credi?
     
    Top
    .
75 replies since 25/12/2013, 20:12   739 views
  Share  
.
Top