I "War Potentials" della 4° Guerra Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Raijin
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Per come la vedo io, il concetto di War Potentials riguarda quei pg che hanno un potenziale (il più delle volte anche latente) che li potrebbe portare ad essere una sorta di semi-dei (infatti, finora, in questo campo in Bleach abbiamo Ichigo, Zaraki e Aizen... uno che è il protagonista, l'altro che deve contenere il suo reiatsu con una benda che glielo succhia continuamente e un altro ancora che fa fuori mezzo Gotei 13 senza nemmeno andare in Bankai :asdg: ).

    Se si intende questo, per me, sono:

    - Naruto (è il protagonista, colui che può praticamente tutto... le sue doti, comunque, sono eccelse :asdg: )
    - Sasuke (è al pari di Naruto, e le sue doti dimostrano un potenziale altissimo, visto che Orochimaru dice che potrebbe superare persino Madara)
    - Hashirama (altro livello... non per nulla è il Dio degli Shinobi :asdg: )
    - Madara (anche qui parliamo di un semi-Dio; se gli diamo il Rinnegan molto probabilmente il suo livello raggiunge quello di Hashirama. Senza power up dati alla cazzo di cane, lui e Shodai sono su un altro livello per chiunque)
    - Minato (potenzialmente potrebbe superare chiunque; è morto a 27 anni inventando il Rasengan, quasi il Rasenshuriken, padroneggiava l'Hiraishin, la Sannin Mode, era un maestro di Fuuinjutsu, il migliore del manga in questo campo, e probabilmente sarebbe stato lui il Salvatore, se non fosse morto... tutto questo senza nemmeno una Kekkei Genkai...)
     
    Top
    .
20 replies since 12/12/2013, 18:56   247 views
  Share  
.
Top