I "War Potentials" della 4° Guerra Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shinso
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    423

    Status
    Offline
    Ne prendo in esame 4, proprio come bleach.

    Io direi come primo assolutamente naruto visto che è il prescelto, colui che ha parlato con i 9 bijuu e con hogoromo, il jinchuuriki di kurama, colui che ha cambiato obito. E' uno degli shinobi più forti al mondo e della storia, ha fatto molto in questa guerra e credo avrà il principale in questo finale.

    Sasuke per motivi simili a naruto (ha parlato con hogoromo, è la reincarnazione di indra,). Ha sviluppato lo stesso gigasusanoo di madara e portato a un altro livello l'amaterasu. E' un ninja intelligente e con i poteri che dovrebbe aver ricevuto da hogoromo affiancherà naruto nel finale.

    Kakashi: E' stato importantissimo in questa guerra. Ha capito come contrastare il kamui di obito, si è rialzato in piedi dopo il trauma subito nel rivedere il suo migliore amico che è diventato l'antagonista principale della guerra e nonostante ciò ha avuto la freddezza di sconfiggerlo. Penso sia il ninja più intelligente in questo momento anche più di shikamaru, visto che in ogni battaglia ha sempre capito il potere dell'avversario. Ha delle capacità eccezionali come quando teletrasporta il rasengan di naruto che senza la precisione necessaria avrebbe potuto staccargli una mano, penso sia il ninja più completo. Penso avrà ancora qualcosa da dare in questa guerra.

    Obito: Forse sarà il più decisivo in questo momento, non perchè darà il colpo di grazia a madara, ma ha fatto il miracolo di non far morire naruto, e ora che si è accorto di qual'è il percorso giusto farà di tutto per rimediare ai suoi errori. Sono sicuro che sarà essenziale nelle ultime fasi dello scontro contro madara
     
    Top
    .
20 replies since 12/12/2013, 18:56   247 views
  Share  
.
Top