I Bankai ancora da vedere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Ma io mi chiedo una cosa... perché Urahara, Isshin e Yoruichi non l'hanno usato contro Aizen? :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Perché Kisuke aveva già un piano, e inoltre sapevano che i Bankai non sarebbero serviti a nulla, credo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 14/12/2013, 23:12) 
    Perché Kisuke aveva già un piano, e inoltre sapevano che i Bankai non sarebbero serviti a nulla, credo.

    Mah, non credo fosse sicuro che Ichigo avrebbe superato Aizen. E nel caso non si fosse indebolito, dubito che sarebbe cascato nella tecnica di confinamento di Urahara.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A lui bastava che venisse indebolito, e ha costruito il suo piano su quello... Probabilmente Isshin gli ha garantito che con il Getsuga Finale Ichigo ci sarebbe riuscito. In caso contrario immagino che sarebbero ricorsi ai Bankai, come ultimo tentativo.
    In più c'erano anche le Guardie Reali che potevano benissimo indebolirlo :sisiui:
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Shunsui Kyoraku: qualcosa di grosso, credo (visto che Ukitake dice che potrebbe distruggere l'intera area circostante, quando Shunsui sta per usarlo contro Stark)

    Che io ricordi non parla di distruzione, Ukitake gli dice di non usarlo in un luogo dove tutti possano vederlo.


    Comunque per i big è difficile ipotizzare. Per Aizen ad esempio non mi sarebbe dispiaciuto il Bankai che ha mostrato Rose, per dire. Quindi Kubo probabilmente vuole spingersi ancora più in là con loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J. Buster @ 15/12/2013, 00:12) 
    A lui bastava che venisse indebolito, e ha costruito il suo piano su quello... Probabilmente Isshin gli ha garantito che con il Getsuga Finale Ichigo ci sarebbe riuscito. In caso contrario immagino che sarebbero ricorsi ai Bankai, come ultimo tentativo.
    In più c'erano anche le Guardie Reali che potevano benissimo indebolirlo :sisiui:

    Qui non ne sarei sicurissimo.
    In fondo non sappiamo se siano realmente forti nel combattimento, o se abbiano soltanto capacità abnormi.

    CITAZIONE (Kakimushire @ 15/12/2013, 00:13) 
    CITAZIONE
    - Shunsui Kyoraku: qualcosa di grosso, credo (visto che Ukitake dice che potrebbe distruggere l'intera area circostante, quando Shunsui sta per usarlo contro Stark)

    Che io ricordi non parla di distruzione, Ukitake gli dice di non usarlo in un luogo dove tutti possano vederlo.


    Comunque per i big è difficile ipotizzare. Per Aizen ad esempio non mi sarebbe dispiaciuto il Bankai che ha mostrato Rose, per dire. Quindi Kubo probabilmente vuole spingersi ancora più in là con loro.

    Hai ragione.
    Devo essermi confuso con quello di Kisuke.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kakimushire @ 15/12/2013, 00:13) 
    CITAZIONE
    - Shunsui Kyoraku: qualcosa di grosso, credo (visto che Ukitake dice che potrebbe distruggere l'intera area circostante, quando Shunsui sta per usarlo contro Stark)

    Che io ricordi non parla di distruzione, Ukitake gli dice di non usarlo in un luogo dove tutti possano vederlo.


    Comunque per i big è difficile ipotizzare. Per Aizen ad esempio non mi sarebbe dispiaciuto il Bankai che ha mostrato Rose, per dire. Quindi Kubo probabilmente vuole spingersi ancora più in là con loro.

    è possibile che chiunque lo veda cada nel "gioco" e di conseguenza tutti gli scontri sarebebro diventati problematici per entrambe le parti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Sul bankai dei tre concordo con Konoha, Isshin non penso che abbia detto a Urahara del Mugetsu perché in circostanze normali non avrebbe avuto modo di impararlo, solamente con la distruzione del guardiano del Dangai hanno avuto la possibilità di farglielo imparare. Probabilmente ad un certo punto i tre sono stati battuti più velocemente di quanto pensavano e quindi non sono riusciti ad usare il bankai
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Yoruichi già così è la persona più veloce
    e tra quelle più forti fisicamente...
    non credo che il suo bankai migliori ancora qualità nelle quali già eccelle...
    Secondo me il suo shikai e il suo bankai sono collegati all'elettricità...

    Il bankai di Aizen secondo me può rendere reali parte delle sue illusioni.

    da quello di Urahara non saprei proprio cosa aspettarmi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh attraverso l'elettricità potrebbe aumentare forza e velocità
     
    Top
    .
  11. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me

    kyoraku : lo shikai è legato ai giochi,possibile che anche il bankai sia così, ma più letale

    forse qualcosa sullo stile della roulette russa o comunque un gioco particolarmente pericoloso, che magari lui sa come controllare leggermente per avere più possibiltà ma che comunque non lascia scampo se viene attivato

    ukitake : può assorbire anche i colpi fisici, se pare un fendente il suoi colpi avranno un power-up pari alla potenza del colpo parato, sarebbe perfetto contro un avversario che combatte corpo a corpo, ovviamente mantiene anche il potere dello shikai

    aizen : boh, già lo shikai è assoluto, forse riesce ad alterare anche la percezione del tempo dato che ha usato un potere simile su bach

    isshin : shikai di fuoco, bankai di fuoco, una versione più debole di yamamoto

    yoruichi : era nei corpi speciali, forse è un abilità legata all'invisibilità o al mimetismo

    urahara : un enorme potenziamento dello shikai, che già ha un infinità di poteri e praticamente ci fa quello che vuole

    kenpachi : non ne ha bisogno :theman: ma se lo svilupperà penso sarà qualcosa legato alle sua caratteristiche da berseker, un invulnerabilità temporanea non sarebbe male

    shinji : inverte i danni, sa colpisci shinji ti danneggi tu e se lui ti attacca si danneggia, me lo immagino mentre ride trollando uno che cerca di tagliarli la testa e invece si decapita da solo :roxlp:


    per la questione isshin e FGT secondo me isshin sapeva come funzionava perchè avendo meditato per anni con la propria zampakuto come fanno normalmente gli utilizzatori di bankai ha scoperto questo segreto di engetsu
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    shinji : inverte i danni, sa colpisci shinji ti danneggi tu e se lui ti attacca si danneggia, me lo immagino mentre ride trollando uno che cerca di tagliarli la testa e invece si decapita da solo

    Sarebbe una gran scena!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ma di elettrico ha già lo Shunko, anche lì il potenziamento non sarebbe utilissimo
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yoruichi mi sembra abbastanza forte anche senza Zanpakutou :what:

    Se, come dice Py, i tre non hanno avuto abbastanza tempo per usare i Bankai contro Aizen perchè sconfitti troppo in fretta allora lo Shikai o la Zanpakutou doveva almeno tirarli fuori. Se non lo ha fatto è perchè probabilmente combatte meglio senza, quindi non escludo che Yoruichi possa non mostrare nulla di nuovo
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che il bankai , Yoruichi mostrerà un power up legato all'Hakuda ed estremamente sgravo
     
    Top
    .
79 replies since 12/12/2013, 18:11   964 views
  Share  
.
Top
Top