Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Imho Sabo sarà circa al pari di Diamante, Burgess lo vedo più debole rispetto ai due ma comunque superiore a Rufy, ad impressione e volendo anche a logica.
     
    Top
    .
  2. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 11/12/2013, 19:30) 
    imho se uno capisce come combattere il potere del dofla questo perde un buon 40%

    Dofla al "60%" ha umiliato law :D
     
    Top
    .
  3. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 12/12/2013, 14:36) 
    Imho Sabo sarà circa al pari di Diamante, Burgess lo vedo più debole rispetto ai due ma comunque superiore a Rufy, ad impressione e volendo anche a logica.

    non credo che Diamante sia superiore a Rufy , altrimenti col cazzo che ne esce vivo con Doflamingo
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 12/12/2013, 14:48) 
    CITAZIONE (bietola @ 12/12/2013, 14:36) 
    Imho Sabo sarà circa al pari di Diamante, Burgess lo vedo più debole rispetto ai due ma comunque superiore a Rufy, ad impressione e volendo anche a logica.

    non credo che Diamante sia superiore a Rufy , altrimenti col cazzo che ne esce vivo con Doflamingo

    che poi imo burgess è piu forte di diamante per il semplice fatto che la ciurma di un imperatore asfalta la dofla family e mi parrebbe strano che un sottoposto del dofla sia piu forte di uno degli uomini migliori di BN...
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per me Sabo è più forte di Rufy ma non di poco e nemmeno di tantissimo ma credo abbia un haki molto potente :sisiui: Comunque Oda è stato un grande, aveva messo Diamante e Burgess al torneo, tutti pensavamo che almeno uno dei due lo doveva affrontare Rufy, mentre ora grazie all'entrata di Sabo ci pensa lui a uno e Bartolomeo e Cavendish all'altro..
     
    Top
    .
  6. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 12/12/2013, 14:51) 
    CITAZIONE (*Kekko* @ 12/12/2013, 14:48) 
    non credo che Diamante sia superiore a Rufy , altrimenti col cazzo che ne esce vivo con Doflamingo

    che poi imo burgess è piu forte di diamante per il semplice fatto che la ciurma di un imperatore asfalta la dofla family e mi parrebbe strano che un sottoposto del dofla sia piu forte di uno degli uomini migliori di BN...

    esatto, questo è un motivo molto "logico"
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    io credo che ATTUALMENTE Rufy e Burgess siano pari(100 e 99 rispettivamente) perché presupponendo che il nemico finale sarà Teach e questo andrà ovviamente contro Rufy,Burgess sarà l'avversario di Franky(per caratteristiche fisiche e di lotta) e credo che il cyborg a fine manga arriverà al livello attuale del suo capitano
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Mah, non ce lo vedo bene Burgess vs Franky... Contro Sanji ci starebbe alla grande invece, entrami lottatori fisici con in più l'Haki
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 12/12/2013, 16:20) 
    Mah, non ce lo vedo bene Burgess vs Franky... Contro Sanji ci starebbe alla grande invece, entrami lottatori fisici con in più l'Haki

    se Burgess andrà contro Sanji a fine manga vuol dire che ora Rufy è lontanissimo da Burgess,perciò credo sia Franky il più adatto
     
    Top
    .
  10. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi dire che secondo te Burgess non può più migliorare? O.o
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 12/12/2013, 16:38) 
    Vuoi dire che secondo te Burgess non può più migliorare? O.o

    migliorerà sicuramente ma credo che lo farà molto meno in proporzione ai Mugiwara essendo più vecchio e facendo parte comunque della ciurma di un Imperatore
    se tutti migliorassero in egual modo Rufy non potrebbe mai arrivare ai livelli TOP(ammiragli e imperatori)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Se è migliorato tanto in questi 2 anni (Perchè se è rimasto quelli di 2 anni fa, al torneo dura 2 secondi), non vedo perchè non potrebbe migliorare anche in futuro
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da qui fino alla fine tutti miglioreranno o quasi ... c'è chi migliora più velocemente e chi no, ma comunque migliorano tutti

    ragazzi Burgess pre skip non era davvero nulla di che ... ora sarà un ottimo haki (Bosou Shokou) , ma non ci vedo nulla di strardinario , per ora, posso anche sbagliarmi eh
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 12/12/2013, 16:20) 
    Mah, non ce lo vedo bene Burgess vs Franky... Contro Sanji ci starebbe alla grande invece, entrami lottatori fisici con in più l'Haki

    concordo con te , imho burgess uno dei più forti della ciurma lo vedo bene contro sanji mentre franky potrebbe occuparsi del pirata gigante
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ragazzi Burgess pre skip non era davvero nulla di che

    Nemmeno Rufy se è per questo... Comunque, Burgess pre incassa un Hiken (Pugno che può spaccare 5 navi) senza farsi nulla

    Siamo OT qui comunque, parliamone in teorie se volete
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top