Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io comunque prevedo uno scontro spettacolare Sabo vs Burgess ... anche se mi viene da pensare che Sabo se ne sbarazzerà in non molto tempo, ragazzi non so perchè , ma mi ispira un sacco di potenza Sabo
     
    Top
    .
  2. Monkey D.Luffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha all'inizio dicevate che Burgess dava la merda a Rufy e adesso che è arrivato sabo dite che quest'ultimo oneshotta Burgess.
    IMHO
    Rufy 95
    Sabo da 94 a 96 massimo massimo 96,7
     
    Top
    .
  3. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ritorno di Sabo mi è piaciuto tantissimo, lo aspettavo da troppo tempo e finalmente potremo vedere cosa farà.. bello come Oda lo ha introdotto perchè tanto anche se non è intervenuto mentre salva Rufy lo vedremo spaccare i culi di Burgess e forse altri :guru:
    Mi ispira tanta tanta potenza e spero che non sia fruttato così dopo si mangia il mera mera no mi e diventa un mostro
     
    Top
    .
  4. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey D.Luffy @ 11/12/2013, 20:44) 
    Hahahahaha all'inizio dicevate che Burgess dava la merda a Rufy e adesso che è arrivato sabo dite che quest'ultimo oneshotta Burgess.
    IMHO
    Rufy 95
    Sabo da 94 a 96 massimo massimo 96,7

    1) Non ho mai detto che Burgess le dava a Rufy e non l'ho nemmeno mai pensato

    2) non credo proprio che Sabo stia sotto Rufy , ma proprio no
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    lo sapete che se per caso non fosse sabo faremmo tutti una stramegafiguara di ......, ma al 99% è lui anche se non viene nominato e.e
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    tempo fa dissi...e se Fujitora è un infiltrato dei rivoluzionari?
    a sto punto nn escludo che sia lui il comandante della spedizione su DR...
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vurvino @ 11/12/2013, 23:19) 
    tempo fa dissi...e se Fujitora è un infiltrato dei rivoluzionari?
    a sto punto nn escludo che sia lui il comandante della spedizione su DR...

    sai , Fujitora non credo ma Aokiji spero proprio di si... tanto non sta più con il governo e con la Marina. Credo che sarebbe ottimo sia per lui che per i rivoluzionari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    si vero anche Aokiji nn è da escludere, cmq o l'uno o l'altro...se fossero entrambi nei rivoluzionari avrebbero quasi la forza per sfidare apertamente il GM e la marina

    cmq cm ho già detto in precedenza per me Sabo attualmente è più debole di Luffy di fine saga, dopodiché si mangerà il mera mera e sarà più forte del fratello minore raggiungendo il livello di "Ace post-skip"
     
    Top
    .
  9. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda , non sono d'accordo ma la teoria è bella :)

    dipende da molti fattori la forza di Sabo ... l'Haki , che sia fruttato o no ... insomma, dobbiamo capire di più

    i rivoluzionari per me sono già molto potenti, ma evidentemente sono ancora in fase di organizzazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Kekko* @ 11/12/2013, 23:40) 
    guarda , non sono d'accordo ma la teoria è bella :)

    dipende da molti fattori la forza di Sabo ... l'Haki , che sia fruttato o no ... insomma, dobbiamo capire di più

    i rivoluzionari per me sono già molto potenti, ma evidentemente sono ancora in fase di organizzazione

    si vero dipende da molti fattori e anche dal fatto che Sabo è cresciuto con gente molto potente, ma bisogna vedere per quanto tempo è stato allenato da gente tosta. Ad esempio può essere che appena ha raggiunto tot anni è stato inviato in giro per il mondo e quindi ha fatto si esperienza ma nn superiore rispetto ad Ace o Luffy.
    Inoltre Ace e Sabo erano circa pari da piccoli, poi Ace ha mangiato il mera mera è ha fatto un enorme balzo in avanti per questo penso che adesso Sabo potrebbe essere un Ace post-skip ma senza mera mera e quindi più debole di Luffy di fine Saga (se batterà Mingo)
     
    Top
    .
  11. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che Sabo si sia allenato molto , sopratutto con l'haki ... ma può anche darsi che sia fruttato, chi lo sa ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    già vero...cmq dubito che sapremo chi sia più forte tra i due, tranne nel caso in cui Sabo vada ad aiutare Luffy contro Mingo
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    Secondo me se Sabo vale 100 Rufy vale 75 o massimo 80, è per forza di cose più forte, sarebbe ridicolo se fosse pari o addirittura più debole rispetto a Rufy.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 11/12/2013, 23:15) 
    lo sapete che se per caso non fosse sabo faremmo tutti una stramegafiguara di ......, ma al 99% è lui anche se non viene nominato e.e

    alla fine del capitolo ci sono i 3 piattini del giuramento che hanno fatto da bambini direi che è lui :asdg:
    il pronostico di alaa si avverato :ahsix:
    CITAZIONE
    Secondo me se Sabo vale 100 Rufy vale 75 o massimo 80, è per forza di cose più forte, sarebbe ridicolo se fosse pari o addirittura più debole rispetto a Rufy.

    perchè?? il livello di sabo deve essere superiore a burgess e diamante non deve necessariamente essere più forte di rufy , poi magari lo è lo stesso
     
    Top
    .
  15. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 12/12/2013, 00:26) 
    Secondo me se Sabo vale 100 Rufy vale 75 o massimo 80, è per forza di cose più forte, sarebbe ridicolo se fosse pari o addirittura più debole rispetto a Rufy.

    bravo Tobi , mi trovo d'accordo... anche se forse la proporzione è un po troppo esagerata
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top