Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Il problema è che nel momento che si parla dello scontro con Doflamingo si cade inevitabilmente nel campo delle opinioni quindi non ci vedo nulla di strano a ipotizzare eventuali power up che sono molto probabili, sul fatto che ora Rufy non possa battere Doflamingo penso che siamo comunque tutti d'accordo.
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranzollo White, non ce l'avevo con te in particolare :P era un discorso generale, m'è scattato il nervoso a leggere che affidarsi al manga vorrebbe dire parlare male di un personaggio gratuitamente XD però sfogo finito.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    non capisco perché qualcuno dice che Sabo è meno forte o pari a Rufy solo perché manda Rufy da Doflamingo.
    Secondo me non vi è chiara una cosa... Sabo è venuto per il frutto di Ace... non per aiutare Rufy... (che magari è una contingenza o comunque la caduta di Doflamingo è si perseguita dai rivoluzionari, ma non da Sabo come persona... che è ovviamente più interessato al frutto e può delegare il fenicottero ai suoi compagni...etc)
    ognuno dei 3 fratelli ha la sua storia... in questa saga Rufy e Sabo si "intrecciano" solo per il mera-mera.

    Edited by Suigetsu H. - 11/12/2013, 18:42
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è vero, Sabo, Ace e Rufy erano legatissimi ma anche fortemente indipendenti l'uno dall'altro, lo si capisce già dal fatto che decidano di partire separati per creare ognuno una propria ciurma.

    Tuttavia dubito che se Sabo vedesse Rufy in difficoltà non lo aiuterebbe :P
     
    Top
    .
  5. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capitolo epico, il ritorno di sabo e koala è :argh2: :bye2: :cry:, sabo nel torneo poi è veramente orgasmico. Su sugar ci avevo veramente azzeccato e bartolomeo che sostiene bellamy mi piace e allo stesso tempo mi lascia stranito sopratutto data la crudeltà del primo, potrò sembrare folle ma in mezzo a tutto questo macello le cose che più aspetto sono i flashback di law e doflamingo...
    P.S: riguardo alla solita, noiosissima questione pongo la magica e fatidica domanda: se è così forte come dite allora rufy batte FACILMENTE law e jaws :zarutroll: ?!

    Edited by stannis king - 11/12/2013, 18:48
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/12/2013, 18:40) 
    Questo è vero, Sabo, Ace e Rufy erano legatissimi ma anche fortemente indipendenti l'uno dall'altro, lo si capisce già dal fatto che decidano di partire separati per creare ognuno una propria ciurma.

    Tuttavia dubito che se Sabo vedesse Rufy in difficoltà non lo aiuterebbe :P

    con Ace non lo ha fatto... muahahahahahah (risata malefica) :tlol:

    eheheh scherzi a parte... credo anche io che lo aiuterà se potrà... perché di sicuro Dragon li ha mandati lì non solo per il mera-mera...
    ma anche per Doflamingo IMHO...
    Dressrosa sembra essere un'isola moooolto importante per gli equilibri geopolitici di One Piece...
    e Law tutto sommato ha portato a termine il suo piano: creare caos nel nuovo mondo... Ha fatto muovere praticamente tutte le fazioni di One Piece
     
    Top
    .
  7. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 11/12/2013, 18:48) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/12/2013, 18:40) 
    Questo è vero, Sabo, Ace e Rufy erano legatissimi ma anche fortemente indipendenti l'uno dall'altro, lo si capisce già dal fatto che decidano di partire separati per creare ognuno una propria ciurma.

    Tuttavia dubito che se Sabo vedesse Rufy in difficoltà non lo aiuterebbe :P

    con Ace non lo ha fatto... muahahahahahah (risata malefica) :tlol:

    eheheh scherzi a parte... credo anche io che lo aiuterà se potrà... perché di sicuro Dragon li ha mandati lì non solo per il mera-mera...
    ma anche per Doflamingo IMHO...
    Dressrosa sembra essere un'isola moooolto importante per gli equilibri geopolitici di One Piece...
    e Law tutto sommato ha portato a termine il suo piano: creare caos nel nuovo mondo... Ha fatto muovere praticamente tutte le fazioni di One Piece

    quella di aver rotto gli ingranaggi non era solo una vanteria, a conferma del fatto che law non è un tronfio fanfarone presuntuoso come i suoi haters millantano...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,855

    Status
    Offline
    Più che altro stavo pensando una cosa, oltre al mera-mera Sabi e Koala sembrano essere li per delle questioni adressrosa dato che Koala deve andare nel sottosuolo quindi ci sono queste ipotesi:
    a) Sono li per indagare e via
    b) Sono li per liberare Dressrosa e far capitolare Doflamingo
    b1) Sabo è forte almeno quanto Doflamingo
    b2) C'e' Dragon
    b3) Sabo è accompagnato da un'ufficiale forte almeno quanti a Doflamingo
     
    Top
    .
  9. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 18:57) 
    Più che altro stavo pensando una cosa, oltre al mera-mera Sabi e Koala sembrano essere li per delle questioni adressrosa dato che Koala deve andare nel sottosuolo quindi ci sono queste ipotesi:
    a) Sono li per indagare e via
    b) Sono li per liberare Dressrosa e far capitolare Doflamingo
    b1) Sabo è forte almeno quanto Doflamingo
    b2) C'e' Dragon
    b3) Sabo è accompagnato da un'ufficiale forte almeno quanti a Doflamingo

    a me pare strano che dragon abbia ufficiali al livello del dofla cioè marco che è il vice dell'uomo piu forte del mondo (EX) non è lo è (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), sinceramente dubito che dragon abbia uno spiegamento di forze nettamente superiore a quello di un imperatore...

    Edited by stannis king - 11/12/2013, 19:03
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    @salvo: si e io credo che Sabo e Koala siano molto forti...
    e che di sicuro ci sarà anche un piccolo esercito di rivoluzionari sull'isola...
    inoltre dubito che siano andati a Dressrosa senza sapere che ci fosse anche Issho...
    per cui, beh... se non Dragon... almeno un'altra persona mooooolto forte ci deve essere...
     
    Top
    .
  11. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 11/12/2013, 18:44) 
    capitolo epico, il ritorno di sabo e koala è :argh2: :bye2: :cry:, sabo nel torneo poi è veramente orgasmico. Su sugar ci avevo veramente azzeccato e bartolomeo che sostiene bellamy mi piace e allo stesso tempo mi lascia stranito sopratutto data la crudeltà del primo, potrò sembrare folle ma in mezzo a tutto questo macello le cose che più aspetto sono i flashback di law e doflamingo...
    P.S: riguardo alla solita, noiosissima questione pongo la magica e fatidica domanda: se è così forte come dite allora rufy batte FACILMENTE law e jaws :zarutroll: ?!

    l'avevo scambiato per il topic del capitolo :P
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/12/2013, 18:57) 
    Più che altro stavo pensando una cosa, oltre al mera-mera Sabi e Koala sembrano essere li per delle questioni adressrosa dato che Koala deve andare nel sottosuolo quindi ci sono queste ipotesi:
    a) Sono li per indagare e via
    b) Sono li per liberare Dressrosa e far capitolare Doflamingo
    b1) Sabo è forte almeno quanto Doflamingo
    b2) C'e' Dragon
    b3) Sabo è accompagnato da un'ufficiale forte almeno quanti a Doflamingo

    1)Potrebbero aver saputo che Dofla gestisce dei traffici di armi magari aiutando chi combatte i rivoluzionari
    2)Non penso siano andati li per questo,penso ci siano andati per indagare sui traffici di Dofla (poi se prenderanno provvedimenti non lo so)
    3)Non saprei,penso che Sabo sia molto forte ma al livello di Dofla non saprei proprio
    4)Non credo
    5)Intendi Koala? Non saprei,però dipende quali ufficiali intendi se parli dei più forti tipo (Diamante,Pica e Trebol) penso di no.Se parli degli ufficiali normali allora penso di si
     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi rufy è il protagonista , ha tanto da mostrare... ma dubito che attualmente sia a livello di Doflamingo (che è considerato un TOP , da molti) , anche se chiaramente dopo i 2 anni con Rayleght sarà sicuramente fortissimo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    imho se uno capisce come combattere il potere del dofla questo perde un buon 40%­
     
    Top
    .
  15. MarcoYonko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER : Sabo muore nel prossimo capitolo! :troll: :troll: :troll:
    Scherzi a parte,il ritorno di Sabo mi ha lasciato senza parole...ho fatto anch'io un' espressione alla Enel quando è entrato in scena...trasuda cazzutaggine da tutti i pori. :theman: :theman:
    Addio Gladius e Law adesso c'è Sabo al primo posto! :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top