Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma io non ho Mao detto che non mi piacciono i pazzi Ahahahah io nella vita reale odio i presuntuosi non i pazzi quelli li adoro i miei migliori amici sono tutti esauriti
     
    Top
    .
  2. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di personaggi come sabo ne è piena la letteratura per ragazzini... A parte questo a me diamante piace perchè mi ricorda un altro personaggio di one piece a me molto caro, il grandissimo arlong lu era sadico proprio come diamante
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 1/10/2014, 19:42) 
    Di personaggi come sabo ne è piena la letteratura per ragazzini... A parte questo a me diamante piace perchè mi ricorda un altro personaggio di one piece a me molto caro, il grandissimo arlong lu era sadico proprio come diamante

    Il perché ti piace Diamante non lo metto in dubbio, a me non piace, volevo solo farti dire che Sabo oltre a essere l'unico ad avere questo genere di carattere in one piece (cosa di non poco conto dato che molte personalizzazioni hanno cose comuni tra loro) rispecchia molto il significato del manga, quindi potrei capire che non ti piace tantissimo, ma se ti fa schifo come dici teoricamente non ti dovrebbe piacere nemmeno più di tanto il manga, se poi mi dici che non ti piace che ne so per il disegno o per come è stato presentato dopo il ts o perche è pieno di fanboy e tu odi i personaggi idolatrati allora è un'altro discorso.
     
    Top
    .
  4. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soltanto perchè sabo incarna alcune cose di one piece ( che io non condivido) non mi fa aprezzare di meno il manga
     
    Top
    .
  5. Sefire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamante è il classico bulletto che si mette a piangere appena trova qualcuno più forte e deciso di lui(Kyros),paragonare Sabo e Diamante è oggettivamente imbarazzante...
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si parla di preferenze di personaggi di oggettivo non c'è un bel niente,comunque rimarrei sull'argomento Sabo invece che allargarlo a Diamante che centra poco
     
    Top
    .
  7. Sefire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A chi ti riferivi?
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la soggettività a te,tutti danno pareri soggettivi preferire un personaggio ad un altro è unicamente soggettivo non di certo oggettivo. Per quanto riguarda il parlare di Sabo invece che allargare il discorso a Diamante mi riferisco a tutti quelli che parlano di Diamante
     
    Top
    .
  9. Sefire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ma un conto è la preferenza,un conto è parlare di personaggi e screditarli con teorie fuori dal mondo,per esempio,se dici che Diamante è caratterizzato meglio di Sabo,OGGETTIVAMENTE dici un'idiozia...
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sefire @ 1/10/2014, 20:30) 
    Sì ma un conto è la preferenza,un conto è parlare di personaggi e screditarli con teorie fuori dal mondo,per esempio,se dici che Diamante è caratterizzato meglio di Sabo,OGGETTIVAMENTE dici un'idiozia...

    Non direi proprio è unicamente un parere soggettivo come tutti gli altri,uno può ritenere la caratterizzazione di Sabo migliore di quella di un altro personaggio o viceversa.Per il resto eviterei di definire il parere degli altri idiozia,questo è un forum ognuno può pensarla come vuole
     
    Top
    .
  11. Sefire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio ma secondo me per giudicare al meglio certe cose c'è bisogno di un metro di paragone oggettivo,le preferenze contano fino ad un certo punto
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sefire @ 1/10/2014, 20:36) 
    Ovvio ma secondo me per giudicare al meglio certe cose c'è bisogno di un metro di paragone oggettivo,le preferenze contano fino ad un certo punto

    Si ma considera che avere un metro di paragone oggettivo è molto difficile quando si parla di queste cose
     
    Top
    .
  13. Sefire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è certo :ahse:
     
    Top
    .
  14. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/10/2014, 18:32) 
    Cioè fammi capire tu adori personaggi come doflamingo ma nella realtà odi persone cosi?

    stiamo parlando di un dittatore guerrafondario pluriomicida, ovvio ma il bello di un prodotto di fantasia è che puoi apprezzare pg al di la di questioni etiche/morali, es chi non adorà joker (quello di batman)??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Joker e Doflamingo hanno solo la pazzia in comune, e nemmeno perche Joker è decisamente più pazzo.
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top