Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque l'apparizione di sabo è stata gestita uno schifo nell'anime, hanno completamente rovinato la sorpresa
     
    Top
    .
  2. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me invece è stata gestita meglio nell'anime, tanto sorpresa di che :asdg: a fine capitolo si scopre lo stesso che è Sabo (per certo) ma anche dalla faccia di Rufy, invece così con Sabo che gli parla è molto meglio imho :sesek:

    Poi menomale lo hanno fatto figo pure nell'anime :roxlp:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Io mi sono pure emozionato, mi stava venendo di piangere XD.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    X noi lettori nn cambia tanto
    diverso x ki nn segue il manga.
    x me potevano lasciarlo quel desiderio di voler scoprire la sua faccia..

    anke noi sapevamo ki era... ma dopo volevamo vederlo in faccia

    a mio modesto parere avrebbe funzionato anke nell'anime :sesek:
     
    Top
    .
  5. Stanley Kubrick
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personaggio ridicolo.. che non aggiunge nulla alla sontanza del manga
     
    Top
    .
  6. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 30/9/2014, 18:22) 
    Personaggio ridicolo.. che non aggiunge nulla alla sontanza del manga

    Quello è Diamante :ahse:
     
    Top
    .
  7. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diamante vale 100 sabo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Si certo, diamante è un personaggio che arricchisce il manga .
     
    Top
    .
  9. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Te hai detto che Sabo non aggiunge nulla alla sostanza del manga ed invece è tutto il contrario perchè:

    1. è il fratello di Rufy (e già con questo ha una grande importanza e molta sostanza)
    2. fa parte dei rivoluzionari (non aggiungono proprio nulla al manga, no...) ed è secondo dopo Dragon
    3. è uno dei protagonisti del flashback più lungo del manga
    4. ce lo porteremo dietro per ancora molto, visto che i Rivoluzionari avranno un ruolo molto importante


    Invece Diamante:

    1. è un ufficiale d'elite di Doflamingo che ricopre un ruolo importante ma per ora è tutto fumo e niente arrosto
    2. fa parte della Donqixote Family e dopo questa saga non vedremo più..

    C'è poco da dire su Diamante :asdg: Quindi lui aggiunge poca sostanza, non Sabo
     
    Top
    .
  10. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/9/2014, 19:32) 
    Te hai detto che Sabo non aggiunge nulla alla sostanza del manga ed invece è tutto il contrario perchè:

    1. è il fratello di Rufy (e già con questo ha una grande importanza e molta sostanza)
    2. fa parte dei rivoluzionari (non aggiungono proprio nulla al manga, no...) ed è secondo dopo Dragon
    3. è uno dei protagonisti del flashback più lungo del manga
    4. ce lo porteremo dietro per ancora molto, visto che i Rivoluzionari avranno un ruolo molto importante


    Invece Diamante:

    1. è un ufficiale d'elite di Doflamingo che ricopre un ruolo importante ma per ora è tutto fumo e niente arrosto
    2. fa parte della Donqixote Family e dopo questa saga non vedremo più..

    C'è poco da dire su Diamante :asdg: Quindi lui aggiunge poca sostanza, non Sabo

    A livello di trama può anche risultare importante, ma parlando del personaggio in se , non aggiunge un nuovo tipo di caratterizzazione o a qualcosa di diverso
     
    Top
    .
  11. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 30/9/2014, 21:01) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 30/9/2014, 19:32) 
    Te hai detto che Sabo non aggiunge nulla alla sostanza del manga ed invece è tutto il contrario perchè:

    1. è il fratello di Rufy (e già con questo ha una grande importanza e molta sostanza)
    2. fa parte dei rivoluzionari (non aggiungono proprio nulla al manga, no...) ed è secondo dopo Dragon
    3. è uno dei protagonisti del flashback più lungo del manga
    4. ce lo porteremo dietro per ancora molto, visto che i Rivoluzionari avranno un ruolo molto importante


    Invece Diamante:

    1. è un ufficiale d'elite di Doflamingo che ricopre un ruolo importante ma per ora è tutto fumo e niente arrosto
    2. fa parte della Donqixote Family e dopo questa saga non vedremo più..

    C'è poco da dire su Diamante :asdg: Quindi lui aggiunge poca sostanza, non Sabo

    A livello di trama può anche risultare importante, ma parlando del personaggio in se , non aggiunge un nuovo tipo di caratterizzazione o a qualcosa di diverso

    concordo, pg creato con lo stampino per piacere alle masse, diamante per lo meno è originale
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    A livello di trama può anche risultare importante, ma parlando del personaggio in se , non aggiunge un nuovo tipo di caratterizzazione o a qualcosa di diverso

    No?Mi dici un'altro personaggio che per principi personali rinuncia a ricchezza, potere e nobiltà in cambio della libertà e il rinnego delle ingiustizie che derivano dalla nobiltà???Umhhhh non mi viene in mente nemmeno un personaggio di one piece.
    Ah si ora me n'è venuto in mente uno, il padre di Doflamingo che non abbiamo visto e che non ha nessun genere di importanza nella trama e probabilmente resterà per sempre un'ombra e nient'altro.
    Tra l'altro il carattere e i principi del personaggio di Sabo corrispondono a un buon 90% ai principi e al significato del manga, praticamente dire che non ti piace la caratterizzazione di Sabo corrisponde a dire che non ti piace la morale e il significato del manga
    Se mi chiedono tre aggettivi per definire one piece direi:
    Libertà
    Amicizia e Fratellanza
    Non arrendersi mai contro le ingiustizie
    Se mi chiedono tre aggettivi per Sabo potrei dire tranquillamente gli stessi.

    Edited by salvo89cl - 1/10/2014, 13:44
     
    Top
    .
  13. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/10/2014, 13:20) 
    CITAZIONE
    A livello di trama può anche risultare importante, ma parlando del personaggio in se , non aggiunge un nuovo tipo di caratterizzazione o a qualcosa di diverso

    No?Mi dici un'altro personaggio che per principi personali rinuncia a ricchezza, potere e nobiltà in cambio della libertà e il rinnego delle ingiustizie che derivano dalla nobiltà???Umhhhh non mi viene in mente nemmeno un personaggio di one piece.
    Ah si ora me n'è venuto in mente uno, il padre di Doflamingo che non abbiamo visto e che non ha nessun genere di importanza nella trama e probabilmente resterà per sempre un'ombra e nient'altro.
    Tra l'altro il carattere e i principi del personaggio di Sabo corrispondono a un buon 90% ai principi e al significato del manga, praticamente dire che non ti piace la caratterizzazione di Sabo corrisponde a dire che non ti piace la morale e il significato del manga
    Se mi chiedono tre aggettivi per definire one piece direi:
    Libertà
    Amicizia e Fratellanza
    Non arrendersi mai contro le ingiustizie
    Se mi chiedono tre aggettivi per Sabo potrei dire tranquillamente gli stessi.

    bisogna saper distinguere gli ideali di una persona dal modo in cui gli persegue e poi gli ideali non corrispondono mica alla caratterizzazione/apprezzamento del pg infatti io adoro doflamingo/crocodile/kidd ma nella vita reale odio persone come loro; il bello di un prodotto di intrattenimento è anche il poter apprezzare/parteggiare per un personaggio anche per le sue caratteristiche caratteriali al di là della mera caratura morale (vedi tutti i gangster movie e le serie tv tipo il padrino, scarface, romanzo criminale, BB in cui si parteggia e si empatizza per i peggiori perchè sono obbiettivamente più approfonditi e caratterizzati )
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Cioè fammi capire tu adori personaggi come doflamingo ma nella realtà odi persone cosi?
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 1/10/2014, 18:32) 
    Cioè fammi capire tu adori personaggi come doflamingo ma nella realtà odi persone cosi?

    Disse l'uomo con l'avatar del personaggio più folle mai concepito. :nose:
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top