Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/9/2014, 20:18) 
    Ma scusami non puoi criticare il modo in cui Oda ha creato un personaggi solo perche ha dei fanboy, odia i fanboy ma non odiare il personaggio.

    io """odio""" (perchè odio è davvero una parola grossa che non andrebbe usata per bazzecole del genere) i fanboy che idolatrano insensatamente un pg qualunque che non mi piace per nulla per qualunque cosa faccia/dica, sabo semplicemente non ha bisogno di essere caratterizzato per piacere:
    - è il fratello del protagonista
    - ha mangiato il mera mera
    - è paurosamente forte
    basta questo perchè venga osannato da tutti :disgust:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma ha pure una bella storia, che fa molto pensare, è una persona che aveva tutto nella vita ma non gli bastava, nel mondo reale sono poche queste persone e in genere hanno vite grandiose, comunque non dico che ti deve piacere, ma non puoi dire che non è caratterizzato, nel fb ci vuole poco che ha ricevuto più spazio di Ace e Rufy.
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabo avrà modo di esporsi in futuro...giudicare che è caratterizzato uno schifo solo da questa saga non ha il minimo senso
     
    Top
    .
  4. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 23/9/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (stannis king @ 23/9/2014, 17:24) 
    wow è apparso sabo che ficata!!
    wow ha vinto facilmente il torneo e mangiato il mera mera ch figo!!
    wow ha sconfitto facilmente un VA e ora combatte """"alla pari""" con fujitora, che grande pesonaggio!!1!1! comunque ho trovato la sua reintroduzione fino ad ora tremendamente apatica, emozioni quasi 0 ( una mezza giusto per lo stile di lotta figo)

    Copletamente d'acordo

    Ecco, digli anche che Diamante è il migliore, il più caratterizzato
     
    Top
    .
  5. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 24/9/2014, 14:09) 
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 23/9/2014, 21:04) 
    Copletamente d'acordo

    Ecco, digli anche che Diamante è il migliore, il più caratterizzato

    Diamante è effettivamente ben caratterizzato come fodder...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 22/9/2014, 16:59) 
    ah tanto per dirvela corazon in mezzo capitolo è molto meglio caratterizzato di quel """grande personaggio""" di sabo

    Vero Sabo non e' stato ancora ben caratterizzato...Oda ci sta lavorando, ma e' naturale che dopo 3 apparizioni non sia stata ben presentato il suo carattere, la caratterizzazione di Corazon e' finora inesistente, sappiamo che detesta i bambini ma non sappiamo perche'(e' stato preso di mira da un pedofilo e stare vicino ai bambini gli ricorda il trauma?E' filofobico ovvero ha paura di affezionarsi troppo alle persone, in questo caso bambini?Forse aveva un figlio morto in un incidente e vuole solo dimenticare.Ci sono tanti motivi e senza togliere la storia dei Donquixote raccontata da Doflamingo).
    Non sappiamo nemmeno se usava un frutto o meno e se ne aveva uno era l'ope ope oppure il mera mera o altro..(non credo cheCorazon a fine capitolo stia bruciando per caso senza fare una piega).
     
    Top
    .
  7. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 24/9/2014, 14:09) 
    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 23/9/2014, 21:04) 
    Copletamente d'acordo

    Ecco, digli anche che Diamante è il migliore, il più caratterizzato

    a me diamante piace :camber:
     
    Top
    .
  8. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 25/9/2014, 13:12) 
    CITAZIONE (Trafalgar D. Law @ 24/9/2014, 14:09) 
    Ecco, digli anche che Diamante è il migliore, il più caratterizzato

    a me diamante piace :camber:

    Ti adoro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Podda87 @ 24/9/2014, 22:00) 
    CITAZIONE (stannis king @ 22/9/2014, 16:59) 
    ah tanto per dirvela corazon in mezzo capitolo è molto meglio caratterizzato di quel """grande personaggio""" di sabo

    Vero Sabo non e' stato ancora ben caratterizzato...Oda ci sta lavorando, ma e' naturale che dopo 3 apparizioni non sia stata ben presentato il suo carattere, la caratterizzazione di Corazon e' finora inesistente, sappiamo che detesta i bambini ma non sappiamo perche'(e' stato preso di mira da un pedofilo e stare vicino ai bambini gli ricorda il trauma?E' filofobico ovvero ha paura di affezionarsi troppo alle persone, in questo caso bambini?Forse aveva un figlio morto in un incidente e vuole solo dimenticare.Ci sono tanti motivi e senza togliere la storia dei Donquixote raccontata da Doflamingo).
    Non sappiamo nemmeno se usava un frutto o meno e se ne aveva uno era l'ope ope oppure il mera mera o altro..(non credo cheCorazon a fine capitolo stia bruciando per caso senza fare una piega).

    tanto x puntualizzare
    1. nella presentazione(mi riferisco alla immagine col nome sotto) si vede chiaramente ke sta prendendo fuoco il cappuccio a forma di cuore XD
    2. lui si sta divincolando x spegnere il fuoco.. nn mi sembra ke nn gli fa nulla... nn lo uccide xo nn gli fa bene :hehe:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Che cambia se brucia lui o il cappuccio?In entrambi i casi dovrebbe preoccuparsi invece non fa nulla.Ehm dove vedi che si sta divincolando per spegnere il fuoco?Forse dal suo braccio che si intravvede da dove Law guarda il palazzo?Ma che vista da Lince...no non puoi capire se sta cercando di spegnere il fuoco, sai solo che Baby 5 o Buffalo dicono che sta prendendo fuoco.
    Non era preoccupato per il fuoco che bruciava il cappuccio ne si è visto se ha cercato di spegnerlo perchè l'immagine non è chiara.
    Scusa ma io ho letto il capitolo e non riesco a intravvedere nulla di quello che fa Corazon dopo che spedisce Law fuori dalla finestra, apparte quando si accende la sigaretta.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il topic del ritorno di Sabo non dell'apparizione di Corazon,mantenetevi in topic
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 24/9/2014, 13:23) 
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/9/2014, 20:18) 
    Ma scusami non puoi criticare il modo in cui Oda ha creato un personaggi solo perche ha dei fanboy, odia i fanboy ma non odiare il personaggio.

    io """odio""" (perchè odio è davvero una parola grossa che non andrebbe usata per bazzecole del genere) i fanboy che idolatrano insensatamente un pg qualunque che non mi piace per nulla per qualunque cosa faccia/dica, sabo semplicemente non ha bisogno di essere caratterizzato per piacere:
    - è il fratello del protagonista
    - ha mangiato il mera mera
    - è paurosamente forte
    basta questo perchè venga osannato da tutti :disgust:

    quindi non è che sabo non è ben caratterizzato ma semplicemente non sei d'accordo con la caratterizzazione affibbiatogli dai fanboy....personalmente a me sabo piace ma se riducessi il suo personaggio alle motivazioni da te elencate di certo anche a me non piacerebbe.....sabo a me piace perchè è il numero due dei rivoluzionari ovvero un gruppo di persone che sacrificano la loro vita affinchè l'eltite mondiale non possa sempre fare i propri comodi a discapito dei piu deboli....mi piace sabo proprio perchè in quanto rivoluzionario conferma gli ideali che aveva mostrato nel flasback....inoltre una delle cose che ho aprezzato di piu nella sua caratterizzazione è il contrasto con il personaggio di doflamingo....uno ha ripudiato la nobiltà riconoscendone i crimini e rinunciando a tutti i vantaggi ,mentre l'altro non odia la nobiltà in se ma odia solo il fatto di non poterne più far parte....Oda ci ha dato tutte queste info in pochi capitoli dove sabo è apparso poco quindi in proporzione alle apparizioni la sua caratterizzazione dal mio punto di vista procede piu che bene
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Podda87 @ 26/9/2014, 12:11) 
    Che cambia se brucia lui o il cappuccio?In entrambi i casi dovrebbe preoccuparsi invece non fa nulla.Ehm dove vedi che si sta divincolando per spegnere il fuoco?Forse dal suo braccio che si intravvede da dove Law guarda il palazzo?Ma che vista da Lince...no non puoi capire se sta cercando di spegnere il fuoco, sai solo che Baby 5 o Buffalo dicono che sta prendendo fuoco.
    Non era preoccupato per il fuoco che bruciava il cappuccio ne si è visto se ha cercato di spegnerlo perchè l'immagine non è chiara.
    Scusa ma io ho letto il capitolo e non riesco a intravvedere nulla di quello che fa Corazon dopo che spedisce Law fuori dalla finestra, apparte quando si accende la sigaretta.

    ho risposto nelle Teorie ;)

    Killer dice bene :sesek:
     
    Top
    .
  14. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi quanto è forte dragon visto il livello di sabo???intendo oltre dal punto di vista strategico........uguale agli imperatori????
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Sei off topic, fai la stessa domanda in teoria, comunque secondo me è più forte, anche se non c'e' un abisso.
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top