Il Ritorno di Sabo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 22/9/2014, 16:59) 
    ah tanto per dirvela corazon in mezzo capitolo è molto meglio caratterizzato di quel """grande personaggio""" di sabo

    Ma che caratterizzazione ha Corazon ora come ora???Perdonami, sappiamo che non parla ed è sbadato fine, che personalizzazione è questa?Mi puoi dire che ha un grande potenziale, ma no che è più personalizzato di Sabo -.-
     
    Top
    .
  2. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/9/2014, 17:03) 
    CITAZIONE (stannis king @ 22/9/2014, 16:59) 
    ah tanto per dirvela corazon in mezzo capitolo è molto meglio caratterizzato di quel """grande personaggio""" di sabo

    Ma che caratterizzazione ha Corazon ora come ora???Perdonami, sappiamo che non parla ed è sbadato fine, che personalizzazione è questa?Mi puoi dire che ha un grande potenziale, ma no che è più personalizzato di Sabo -.-

    sbadato, odia i bambini, non parla sono già piccoli lati della sua caratterizzazione che sono già emersi (in sole 5-7 pagine) dimmi dov'è la caratterizzazione di sabo, sulla luna?? A me sembra palese che oda l'abbia messo li giusto per rimpiazzare ace e sbrogliare un po l'apparato gerarchico dei rivoluzionari (nonche, scopo, primario far sbavare i lettori con due mossette fighe che per lo meno, fighe lo sono davvero)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma il fb dopo la guerra tu l'hai visto O.o????
     
    Top
    .
  4. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 22/9/2014, 17:13) 
    Ma il fb dopo la guerra tu l'hai visto O.o????

    infatti parlo di quello adulto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma cosa che cambia?????Oda ha fatto capire chiaramente che il personaggio è lo stesso, semplicemente è diventato più forte in modo da poter inseguire i suoi sogni e obiettivi con più tenacia, volevi che ricominciava la caratterizzazione da capo?
     
    Top
    .
  6. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lighon @ 20/9/2014, 23:31) 
    Ma cosa???

    Il ritorno di Sabo
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me francamente sta cosa del "Sabo non è caratterizzato" fa un po' specie, per il semplice motivo perché è insostenibile per un personaggio presentato con tutti i crismi e in tempi non sospetti con un flashback estremamente importante, visto che riguardava il protagonista dell'opera in prima persona... :ahsix: ...secondo me si fa prima a dire "non mi piace" (per motivi non ben meglio specificati, ma che si possono riassumere in "perché ha troppi fanboy", il che poi è decisamente opinabile), che "non è caratterizzato", è più onesto intellettualmente... :guru:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stannis king @ 22/9/2014, 16:59) 
    ah tanto per dirvela corazon in mezzo capitolo è molto meglio caratterizzato di quel """grande personaggio""" di sabo

    Alla fine è una questione di gusti..io per esempio, la penso esattamente al contrario
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 22/9/2014, 18:19) 
    A me francamente sta cosa del "Sabo non è caratterizzato" fa un po' specie, per il semplice motivo perché è insostenibile per un personaggio presentato con tutti i crismi e in tempi non sospetti con un flashback estremamente importante, visto che riguardava il protagonista dell'opera in prima persona... :ahsix: ...secondo me si fa prima a dire "non mi piace" (per motivi non ben meglio specificati, ma che si possono riassumere in "perché ha troppi fanboy", il che poi è decisamente opinabile), che "non è caratterizzato", è più onesto intellettualmente... :guru:

    Quoto
    la frase + frequente ke usano è ke la comparsa naturale di Ace
    solo xkè ora ha il suo frutto -_-
     
    Top
    .
  10. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero
     
    Top
    .
  11. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow è apparso sabo che ficata!!
    wow ha vinto facilmente il torneo e mangiato il mera mera ch figo!!
    wow ha sconfitto facilmente un VA e ora combatte """"alla pari""" con fujitora, che grande pesonaggio!!1!1! comunque ho trovato la sua reintroduzione fino ad ora tremendamente apatica, emozioni quasi 0 ( una mezza giusto per lo stile di lotta figo)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    dal mio punto di vista
    credevo/immaginavo la comparsa di Sabo/Rivoluzionari x il semplice fatto ke visto il Mera Mera e la situazione di Doflamingo (traffico di tutto. ma il numero 1 sono le armi), era una situazione ideale x farlo uscire allo scoperto...

    infatti nn ho fatto "Wow" XD ma "alla fine avevo ragione"/ era ora!! (xkè quanto ipotizzavo la comparsa dei rivoluzionari/il biondo mi rispondevano ma xkè mai ? :coolb: )
    sul resto ho gradito la sua forza e testardaggine (nn x dire, ma le parole di Koala son passate in 4-5 fascia. ignorate del tutto :addit: cioè x di difendere Rufy nn si è fatto problemi a combattere con un'Ammiraglio rischiando una tra loro e i rivoluzionari.. è si pecca una bella tirata di guance :ahse: )

    p.s. anke xkè nn se poteva +... ke a ogni personaggio nuovo ke compariva veniva sempre questa storia/tolla"è sabo/ potrebbe essere Sabo) :guru:

    Edited by Crazy Smile 90 - 23/9/2014, 20:42
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,852

    Status
    Offline
    Ma scusami non puoi criticare il modo in cui Oda ha creato un personaggi solo perche ha dei fanboy, odia i fanboy ma non odiare il personaggio.
     
    Top
    .
  14. Stanley Kubrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stannis king @ 23/9/2014, 17:24) 
    wow è apparso sabo che ficata!!
    wow ha vinto facilmente il torneo e mangiato il mera mera ch figo!!
    wow ha sconfitto facilmente un VA e ora combatte """"alla pari""" con fujitora, che grande pesonaggio!!1!1! comunque ho trovato la sua reintroduzione fino ad ora tremendamente apatica, emozioni quasi 0 ( una mezza giusto per lo stile di lotta figo)

    Copletamente d'acordo
     
    Top
    .
  15. Lighon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stanley Kubrick @ 23/9/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (stannis king @ 23/9/2014, 17:24) 
    wow è apparso sabo che ficata!!
    wow ha vinto facilmente il torneo e mangiato il mera mera ch figo!!
    wow ha sconfitto facilmente un VA e ora combatte """"alla pari""" con fujitora, che grande pesonaggio!!1!1! comunque ho trovato la sua reintroduzione fino ad ora tremendamente apatica, emozioni quasi 0 ( una mezza giusto per lo stile di lotta figo)

    Copletamente d'acordo

    Completamente in disaccordo :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
344 replies since 11/12/2013, 10:35   5377 views
  Share  
.
Top
Top