Pairings di Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NaruHina (Naruto e Hinata)
    13.95%
    18
  • SasuSaku (Sasuke e Sakura)
    10.08%
    13
  • ShikaTema (Shikamaru e Temari)
    7.75%
    10
  • ObiRin (Obito e Rin)
    6.20%
    8
  • MinaKushi (Minato e Kushina)
    5.43%
    7
  • NaruSaku (Naruto e Sakura)
    4.65%
    6
  • DanTsuna (Dan e Tsunade)
    4.65%
    6
  • SasuKarin (Sasuke e Karin)
    3.88%
    5
  • KakaAnko (Kakashi e Anko)
    3.88%
    5
  • AsuKure (Asuma e Kurenai)
    3.10%
    4
  • GaaMatsu (Gaara e Matsuri)
    3.10%
    4
  • YahiKo (Yahiko e Konan)
    3.10%
    4
  • KakaRin (Kakashi e Rin)
    2.33%
    3
  • LeeTen (Rock Lee e Tenten)
    2.33%
    3
  • ChouIno (Chouji e Ino)
    2.33%
    3
  • ShikaIno (Shikamaru e Ino)
    1.55%
    2
  • JiraTsu (Jiraiya e Tsunade)
    1.55%
    2
  • DeiKuro (Deidara e Kurotsuchi)
    1.55%
    2
  • KakaSaku (Kakashi e Sakura)
    1.55%
    2
  • SaiIno (Sai e Ino)
    1.55%
    2
  • SaiSaku (Sai e Sakura)
    1.55%
    2
  • SasuIno (Sasuke e Ino)
    0.78%
    1
  • HashiMito (Hashirama e Mito)
    0.78%
    1
  • LeeSaku (Lee e Sakura)
    0.78%
    1
  • FugaMiko (Fugaku e Mikoto)
    0.78%
    1
  • SasuHina RtN (Sasuke e Hinata versione "Road to Ninja")
    0.78%
    1
  • NejiTen (Neji e Tenten)
    0.78%
    1
  • ChoMei (Chojuro e Mei Terumi)
    0.78%
    1
  • GuyKo (Gai e Anko)
    0.78%
    1
  • HidaTayu (Hidan e Tayuya)
    0.78%
    1
  • KabuShizu (Kabuto e Shizune)
    0.78%
    1
  • KakaAya (Kakashi e Ayame)
    0.78%
    1
  • KibaHina (Kiba e Hinata)
    0.78%
    1
  • NagaKonan (Nagato e Konan)
    0.78%
    1
  • NaruIno (Naruto e Ino)
    0.78%
    1
  • OroTsuna (Orochimaru e Tsunade)
    0.78%
    1
  • ShikaIno (Shikamaru e Ino)
    0.78%
    1
  • ShikaTayu (Shikamaru e Tayuya)
    0.78%
    1
  • SuiKarin (Suigetsu e Karin)
    0.78%
    1
Guests cannot vote (Voters: 129)

Pairings di Naruto

Le coppie di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga comunque Sasuke ha tentato di uccidere Sakura solo 2 volte non 3 ( no l'illusione non vale come tentato omicidio) e per la prima volta nel como di Orochimaru si gioca con la sanità mentale se ci va a processo, mentre la 2 dopo lo scontro con Danzo è Sakura che ha iniziato e Sasuke lì si è soltanto difeso( con un raikiri perché è un uchiha psicotico ma sempre legittima difesa si tratta.)

    No dai alla fine il Narusaku non è brutto è anzi molto carino alla fine solo che personalmente parlando vedo Naruto e Sakura più come migliori amici che altro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    raga comunque Sasuke ha tentato di uccidere Sakura solo 2 volte non 3

    Ah bhe, allora è proprio amore!
     
    Top
    .
  3. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no che non è amore, ma bisogna dire le cose come stanno.
    e poi se vogliamo dirla tutta anche Sakura ha tentato di ucciderlo quindi non diamo la colpa solo a lui ma anche a lei.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,984
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    anche Sakura ha tentato di ucciderlo

    E questo non migliora le cose.
    Io da un po sono single, ma se ai tempi cercavo di ammazzare la tipa e lei cercava di uccidere me molto non credo che avremo avuto una vita insieme.
     
    Top
    .
  5. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa che Sasuke vuole solo riportare in vita il clan e Sakura era l'unica che gli e la dava.
    C'era pure karin ma meglio stare lontani da lei .
     
    Top
    .
  6. 69Conigli
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Dragon :bye1: Ovviamente sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto :)

    CITAZIONE (Aphrodite delle Rose Scarlatte @ 8/3/2015, 13:10) 
    Mi dici dove c'è l'evoluzione? Abbiamo visto nella prima serie Sasuke tenerci a Sakura (non lo nego) anche se in modo ombroso e brusco, poi tentare di ucciderla(e vabbeh, al covo di Orochimaru siamo in guerra, ma al secondo incontro perché tirarle un Chidori? Non bastava un calcio? E al terzo voleva liberarsi di lei? Perchè torturarla in un genjutsu?

    L'evoluzione nasce nel capitolo 3 e finisce nel capitolo 699. La prima serie è abbastanza esplicativa di quello che è lo sviluppo del rapporto tra Sasuke e Sakura, infatti, partiamo da una Sakura frivola che viene considerata noiosa da Sasuke.... col tempo, però, il rapporto tra i due si evolve, il sentimento di lei si trasforma in amore già nella foresta della morte, lui comicia a riconoscerla e a legarsi a lei in una graduale ma evidente escalation di scene in cui il loro legame si rafforza. Lo stesso Kishimoto, quando in un intervista parlò della scena in cui Sasuke lasciò il villaggio, disse che quella fu una delle parti più difficili di disegnare perchè i due sembravano davvero due amanti che si stavano lasciando. Inoltre, in un databook, viene scritto che lei è l'unica che sia stata in grado di rimepire la sua esistenza con l'amore.... frase, anche in questo caso, piuttosto esplicativa.
    - Al covo di Orochimaru Sasuke parte per attaccare Sakura solo quando lei gli si scaglia contro.
    - Nel Paese del Ferro, Sasuke tenta di ucciderla perchè lei per prima era andata da lui con la stessa intenzione. Sasuke, con lei, si è difeso, come nel covo di Orochimaru. Non si è comportato come ha fatto con Karin, il quale l'ha colpita senza che lei gli avesse fatto nulla - anzi, lo aveva anche aiutato - e viene persino schernita da lui stesso, che ne ride sadicamente. Con Sakura non ha mai fatto lui la prima mossa, ha sempre reagito di conseguenza. Inoltre, come già detto da Dragon, Sasuke ha tentato di uccidere anche Itachi, Naruto e Kakashi.... sbaglio o queste sono le persone che lui ama di più in assoluto? Perchè queste persone possono perdonarlo e Sakura no? Sasuke ha tentato di uccidere brutalmente Naruto 4 volte... secondo il tuo ragionamento, allora nemmeno quest'ultimo avrebbe dovuto perdonarlo.
    - Quando le lancia il genjutsu l'intento di Sasuke era chiaro, viene perfettamente spiegato nel capitolo successivo. Sasuke voleva essere odiato, se avesse voluto davvero farle del male l'avrebbe uccisa, ferita o l'avrebbe rifiutata in malo modo dicendoglielo in faccia, l'avrebbe umiliata guardandola negli occhi come fece con Karin e invece le sorride mestamente e le dice le stesse identiche parole che le disse durante la prima confessione.

    Se l'amore di Sakura per Sasuke fosse davvero abusivo, potresti spiegarmi il perchè nessuno le dica di lasciar perdere ma, tutt'altro, il suo sentimento viene supportato e appoggiato da Naruto, Kakashi e altri random?

    CITAZIONE
    Vediamo poi che bastano due scuse del cavolo, Sasuke se ne va e poi i due hanno figliato (un'altra cosa che non ho apprezzato del finale è che sembra che Sasuke abbia lasciato la moglie a casa con la figlia. Poi magari è in missione a fare qualcosa di serio, ma perché non renderlo più chiaro')

    Scuse del cavolo? Tra la fine della guerra ed il poke sulla fronte trascorre un anno - come confermato dalla novel di Kakashi e, da quanto si evince da alcuni rumors su quella di Shikamaru, pare che l'Uchiha trascorra parecchio tempo con Sakura - per cui Sasuke ha avuto tutto il tempo di farsi perdonare. Riguardo l'ultimo capitolo, non è stato reso chiaro il ruolo di Sasuke per tenere alta la curiosità per la miniserie. Un altro punto che vorrei sottolineare, è che Sarada parla del padre utilizzando il termine giapponese "papa", che viene utilizzato in contesti familiari molto infomali ed affettuosi, a dimostrazione che Sasuke non è affatto un padre padrone o assente, altrimenti la figlia si sarebbe rivolta a lui in modo molto più formale - ad esempio, Itachi e Sasuke da piccoli si rivolgevano al padre chiamandolo "Otou-san" che è un termine, appunto, molto formale ed indica quasi reverenza e soggezione. - per cui è il caso di soffermarsi su tutto, non solo su quello che fa comodo, perchè delle volte anche dai dialoghi si riescono a capire determinate dinamiche.

    CITAZIONE
    Beh, una donna che ha subito maltrattamenti secondo te può perdonare l'uomo che l'ha trattata male?
    Perché quelli di Sasuke verso Sakura sono maltrattamenti. (dico io ad un kunai avvelenato questo reagisce col Raikiri? Non bastava schivare e contrattaccare? Eccesso di legittima difesa?)
    Infatti io trovo abbastanza ridicolo il perdonismo sia di Naruto che di Kakashi.
    Insomma, se qualcun altro avesse fatto una cosa simile senza godere della protezione di San Naruto sarebbe stato considerato uno stronzo da fare schifo.

    Maltrattamenti? Stiamo parlando di un manga di ninja, dove la morte è all'ordine del giorno, dove i bambini a 12 anni vengono addestrati per uccidere. Non rapportare una storia di fantasia alla realtà, perchè non ha nulla a che vedere con la vita vera. Con Sakura, Sasuke si è difeso e in ogni caso, quella saga serviva per mostrare il punto di non ritorno raggiunto dall'Uchiha, la sua caduta nell'oscurità. Quello non era il vero Sasuke, era solo un ragazzo corroso dall'odio che non aveva più umanità - il modo in cui trafigge karin ne è una dimostrazione - Kishimoto doveva mostrarci il suo punto più basso, tant'è che tutti, Sakura compresa, capiscono che quello che hanno davanti non è la persona che hanno conosciuto. Appunto, non era il vero Sasuke.... il vero Sasuke è quello che ci viene mostrato nel capitolo 698 e nel 699. Poi se ti aspettavi che non venisse perdonato, allora forse non hai colto a pieno i messaggi che Kishimoto ha voluto trasmettere nel suo manga.....
     
    Top
    .
  7. 69Conigli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 8/3/2015, 19:15) 
    CITAZIONE
    anche Sakura ha tentato di ucciderlo

    E questo non migliora le cose.
    Io da un po sono single, ma se ai tempi cercavo di ammazzare la tipa e lei cercava di uccidere me molto non credo che avremo avuto una vita insieme.

    Oh, per cui tu sei solito rapportare la vita vera alla finzione di uno Shonen Battle? :unsure: Sono confusa....

    Breve ed ultimo appunto su Sakura: Quando va da Sasuke con l'intento di ucciderlo, lo fa consapevole e con l'intenzione di morire con lui.
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh, per cui tu sei solito rapportare la vita vera alla finzione di uno Shonen Battle? :unsure: Sono confusa....

    Ma si v3kk1 ha lasciato la sua ragazza perchè ha scoperto che era una SS lui da ex NS non sarebbe mai potuta continuare ... :D
    CITAZIONE
    Mi dici dove c'è l'evoluzione?

    Una risposta quando parlavo di evoluzione rispetto a ShikaTema MinaKushi AsuKure era riferito a Dan e Tzunade dove si vede il modo in cui si amano e cosa li accomuna e come cresce il loro amore a mio parere è stato accennato meglio degli altri tre poi è degenerato nel SS..... :TT:

    CITAZIONE
    Breve ed ultimo appunto su Sakura: Quando va da Sasuke con l'intento di ucciderlo, lo fa consapevole e con l'intenzione di morire con lui.

    Infatti Sai dice a Naruto che Sakura soffre moltissimo perchè ha visto la persona che ama sprofondare nelle tenebre e visto che questa cosa la far star male ha deciso di ucciderlo perchè non può convivere con questa realtà che la sta facendo soffrire troppo abbastanza profondo.


    CITAZIONE
    Se l'amore di Sakura per Sasuke fosse davvero abusivo, potresti spiegarmi il perchè nessuno le dica di lasciar perdere ma, tutt'altro, il suo sentimento viene supportato e appoggiato da Naruto, Kakashi e altri random?

    A parte questo io vedo più brutto il fatto che Sakura si autoconvinca ad amare Naruto perchè è la cosa giusta mica scegliamo chi amare e perchè la sua cotta verso Sakura deve essere per forza amore vero, visto che non trovo una sola tavola seria, a parte le congetture di Sai e Yamatho che non corrispondono a quelle di Kakashi, scusate se credo di più al loro maestro che agli ultimi arrivati.
    Karin la donna a cui interessa solo che Sasuke sia fico pure che distruggeva tutto e tutti ha iniziato a farsi domande solo quando la trafitta col chidori altrimenti andava tutto bene e non mi dite che questo è amore, solo ricordarlo nella foresta della morte per paragonare a quanto è cambiato vuol dire amarlo, allora anche Sakura lo fa visto che si accorge del suo cambiamento già nella prima serie col segno maledetto.
    Sakura piange quando Karui gli chiede che cosa sei tu per lui?!! E aveva appena scoperto che aveva tentato di uccidere Bee e i Kage.


    CITAZIONE
    Ciao Dragon :bye1: Ovviamente sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto :)

    Sapevo che saresti arrivata :wub: 69 Conigli ... Arigatou per restare in tema SS :guru:


    Dico pure che Sasuke quando parte con Krilin e Kakashi lo ferma notate lo suardo ammonitare di lui per dire come sei caduto in basso e lo sguardo quasi basso del ragazzo consapevole del suo gesto come un teppista che sa che quello che sta facendo e sbagliato e poi il disagio che si fa spazio in lui specie nella frase ridono ridono tutti di me sono un insulto e li cancellerò tramutandole in grida di dolore direi che ha subito un trauma forte che molti lettori non comprendono.

    CITAZIONE
    Quando le lancia il genjutsu l'intento di Sasuke era chiaro, viene perfettamente spiegato nel capitolo successivo. Sasuke voleva essere odiato, se avesse voluto davvero farle del male l'avrebbe uccisa, ferita o l'avrebbe rifiutata in malo modo dicendoglielo in faccia, l'avrebbe umiliata guardandola negli occhi come fece con Karin e invece le sorride mestamente e le dice le stesse identiche parole che le disse durante la prima confessione.

    A me basta oltre al parallelismo della dichiarazione della prima serie anche il fatto che a lei viene data la stessa importanza delle sua famiglia e questa la dice lunga su quanto Sasuke ci tenga a lei, conoscendo amore per uchiha dei suoi familiari, visto che paragona Naruto a suo fratello Itachi, il poke mi sembra di averlo già detto non è un affronto ad Itachi, come molti pensano e al suo amore fraterno, oltre a vederlo come un gesto di passaggio dalla vecchia alla nuova famiglia, io vedo anche un modo per far capire quanto lei è importante per lui, se io e mia sorella abbiamo un gesto di affetto segreto e io lo faccio a conigli 69 (scusa il disturbo) io so che quel gesto è importante e vuol dire affetto e se chi mi conosce vede quel gesto lo capisce, mentre lei magari no, quel gesto serviva a far capire a noi lettori quanto Sasuke ama Sakura tutto qui.
     
    Top
    .
  9. Labirinth0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutto o quasi delle cose dette da voi 69 conigli e black dragon
    comunque io voglio tra le coppie la Konan x Naruto ( la mitica Konanaru)
     
    Top
    .
  10. 69Conigli
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 8/3/2015, 20:53) 
    Infatti Sai dice a Naruto che Sakura soffre moltissimo perchè ha visto la persona che ama sprofondare nelle tenebre e visto che questa cosa la far star male ha deciso di ucciderlo perchè non può convivere con questa realtà che la sta facendo soffrire troppo abbastanza profondo.

    In realtà Sakura si era proprio prefissata di morire insieme a Sasuke. Durante la dichiarazione c'è un punto che viene tradotto con: "I couldn’t get close to you, or exchange blows with you” nella versione originale - che è questa: 寄りそう事も刺し違える事もできずに… こうやってまた、だだこねて泣くことしかできない…みっともないよねホント… - Sakura utilizza il termine Sashichigaeru (刺し違える) che tradotto significa provare ad uccidere qualcuno sapendo di morire con lui. Per conferma, basta cercare la traduzione su internet di questo verbo. Dal dizionario Gaipponese/inglese, questi sono i risultati:
    1) Sashichigaeru: to misplace
    2) Sashichigaeru: to stab at each other
    3) Sashichigaeru: to stab each other

    CITAZIONE
    A me basta oltre al parallelismo della dichiarazione della prima serie anche il fatto che a lei viene data la stessa importanza delle sua famiglia e questa la dice lunga su quanto Sasuke ci tenga a lei, conoscendo amore per uchiha dei suoi familiari, visto che paragona Naruto a suo fratello Itachi, il poke mi sembra di averlo già detto non è un affronto ad Itachi, come molti pensano e al suo amore fraterno, oltre a vederlo come un gesto di passaggio dalla vecchia alla nuova famiglia, io vedo anche un modo per far capire quanto lei è importante per lui, se io e mia sorella abbiamo un gesto di affetto segreto e io lo faccio a conigli 69 (scusa il disturbo) io so che quel gesto è importante e vuol dire affetto e se chi mi conosce vede quel gesto lo capisce, mentre lei magari no, quel gesto serviva a far capire a noi lettori quanto Sasuke ama Sakura tutto qui.

    Per capire che il gesto ha un significato diverso basta rendersi conto che è il contesto stesso ad essere completamente differente, cosa che gli anti fingono sempre di non vedere. Inoltre Sasuke cambia volutamente la frase per adeguarla a quel contesto - quella di Itachi era "Mata kondo da", quella di Sasuke è "Mata kondo na" e in questo caso, la particella "na" va a dare un senso di sicurezza, di certezza, per cui la traduzione più corretta è: "La prossima volta, sicuramente"
    Giusto per chiarezza, queste fonti mi sono state confermate da amici giapponesi e da una persona che si occupa delle traduzioni su narutoforum - oltre che ad una mia conoscenza base, ma proprio base, del giapponese XD -
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte di morire con lui la dice lunga su quanto lo ama.
    Il fatto del saluto lo avevo intuito anche senza il giapponese e poi è bello rivederlo finalmente sorridere solo per lei.
    Come davo pure per scontato che sarebbe passato del tempo dalla fine della guerra alla ricostruzione del villaggio alla partenza di Sasuke.


    532c04395767694 01be21395767698 7294fe395767711 d1d0dc395767749 caddb5395767824 63b0da395767847 0e2d8d395767893 5f9ae3395767668 7945ec395767856 eb16b4395767866 dda7e4395767804 bd79bd395767793 5d414c395767682 3984b0395767677
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    @69Conigli

    Kakashi_Approved_by_I_Will_NeverKnow_Why
    tumblr_md0odtPk7k1rggm6ko1_500



    ... complimenti per questi post davvero di alta qualità e anche piacevoli da leggere (posso anche confermare tutto quello che hai scritto... soprattutto sulla parte relativa alle scelte specifiche utilizzate nella lingua originale che connotano molto bene quelle situazioni)!
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo anni questo discorso è ancora vivo in moltissimi forum il SasuSaku a molti proprio non è andato per nulla giù saranno stati i due personaggi insieme che non tanto ammirati uniti hanno scatenato l'effetto fungo atomico io non ci vedo davvero nessun friferimento alla violenza sulle donne alla fine parliamo di un manga shoen quando sento bullismo e altre cose dette tanto per dire mi vien da ridere ahahahahahah XC
     
    Top
    .
237 replies since 9/12/2013, 12:32   7161 views
  Share  
.
Top
Top