Pairings di Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NaruHina (Naruto e Hinata)
    13.95%
    18
  • SasuSaku (Sasuke e Sakura)
    10.08%
    13
  • ShikaTema (Shikamaru e Temari)
    7.75%
    10
  • ObiRin (Obito e Rin)
    6.20%
    8
  • MinaKushi (Minato e Kushina)
    5.43%
    7
  • NaruSaku (Naruto e Sakura)
    4.65%
    6
  • DanTsuna (Dan e Tsunade)
    4.65%
    6
  • SasuKarin (Sasuke e Karin)
    3.88%
    5
  • KakaAnko (Kakashi e Anko)
    3.88%
    5
  • AsuKure (Asuma e Kurenai)
    3.10%
    4
  • GaaMatsu (Gaara e Matsuri)
    3.10%
    4
  • YahiKo (Yahiko e Konan)
    3.10%
    4
  • KakaRin (Kakashi e Rin)
    2.33%
    3
  • LeeTen (Rock Lee e Tenten)
    2.33%
    3
  • ChouIno (Chouji e Ino)
    2.33%
    3
  • ShikaIno (Shikamaru e Ino)
    1.55%
    2
  • JiraTsu (Jiraiya e Tsunade)
    1.55%
    2
  • DeiKuro (Deidara e Kurotsuchi)
    1.55%
    2
  • KakaSaku (Kakashi e Sakura)
    1.55%
    2
  • SaiIno (Sai e Ino)
    1.55%
    2
  • SaiSaku (Sai e Sakura)
    1.55%
    2
  • SasuIno (Sasuke e Ino)
    0.78%
    1
  • HashiMito (Hashirama e Mito)
    0.78%
    1
  • LeeSaku (Lee e Sakura)
    0.78%
    1
  • FugaMiko (Fugaku e Mikoto)
    0.78%
    1
  • SasuHina RtN (Sasuke e Hinata versione "Road to Ninja")
    0.78%
    1
  • NejiTen (Neji e Tenten)
    0.78%
    1
  • ChoMei (Chojuro e Mei Terumi)
    0.78%
    1
  • GuyKo (Gai e Anko)
    0.78%
    1
  • HidaTayu (Hidan e Tayuya)
    0.78%
    1
  • KabuShizu (Kabuto e Shizune)
    0.78%
    1
  • KakaAya (Kakashi e Ayame)
    0.78%
    1
  • KibaHina (Kiba e Hinata)
    0.78%
    1
  • NagaKonan (Nagato e Konan)
    0.78%
    1
  • NaruIno (Naruto e Ino)
    0.78%
    1
  • OroTsuna (Orochimaru e Tsunade)
    0.78%
    1
  • ShikaIno (Shikamaru e Ino)
    0.78%
    1
  • ShikaTayu (Shikamaru e Tayuya)
    0.78%
    1
  • SuiKarin (Suigetsu e Karin)
    0.78%
    1
Guests cannot vote (Voters: 129)

Pairings di Naruto

Le coppie di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E se vi dicessi che riconosco lo stile? Hahahah :tehe:
     
    Top
    .
  2. Will of fire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' così bello invece...v64eUwQ
    VOGLIO QUEL BLOCK NOTESSSS!!!!! :argh3:

    CITAZIONE (Barto @ 2/2/2015, 12:43) 
    E se vi dicessi che riconosco lo stile? Hahahah :tehe:

    Charu-san
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In ogni caso andiamoci coi piedi di piombo con certe immagini nelle sezioni aperte ai minori, per il resto ci sono quelle hentai... :shifty:
     
    Top
    .
  4. Will of fire
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tumblr_nj2x48uOW11r1cuzoo1_500

    tumblr_nhfryseZg81rqu3s1o1_1280
     
    Top
    .
  5. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle le coppie canon vorrei solo spendere qualche parola in loro difesa e sul film appena uscito the last, parto dal NaruHina e arrivo al SasuSaku. NaruHina gestita in poco tempo piccola premessa doveva essere gestita sul finale durante la guerra e non prima come la saga di Pain, ecco perchè tutto sembra finito nel dimenticatoi, NaruSaku il mangaka punta il dito medio a loro e ai fan con la falsa dichiarazione del paese del ferro dimostrando che lei ama ancora Sasuke e lo dice pure Sai e lo capisce anche Yamatho, mentre Kakashi già aveva qualche dubbio dalla prima serie, SasuKarin non capisco come questa coppia dovrebbe essere meglio del SasuSaku, visto che rappresenta un esempio alla rovescia del rock lee verso Sakura solo un po più di rompimento di scatole e momenti comici e mezzo serio proprio a essere buoni e poi le famosissime canon tanto amate e storiche che non sono mai state approfondite, perchè avrebbe dovuto farlo per queste finali, alla fine cosa sappiamo come Minato e Kushina, che si amano per un salvataggio e complimento dei capelli che grande profondità poi è lasciato tutto alla fantasia del lettore, per Asuma e Kurenai ancora meno, ShikaTema ben gestita un momento iniziale nello shippuden poi tutto passa alla prima serie, quindi guardiamoci bene intorno nelle tasche ritroviamo un po di obbiettività e poi parliamo delle canon non sviluppate, Sai e Ino la coppia di ripiego, dogman e catwoman e la loro pet theraphy, choji e karui conosciuti durante la guerra e ancora ci stupiamo delle canon NH e SS. Infatti Naruto durante la guerra non aveva tempo neanche per andare ai servizi e già dopo lo scontro con Pain e l'arrivo della guerra era normale che ci avrebbe pensato dopo a mente fredda sui sentimenti di Hinata, il film in parte riassume quello accaduto nel manga e anime, che lui iniziava a pensare già dopo la guerra, altrimenti non avrebbe detto al papino, che lo salutava, che le cose con le donne non andavano proprio come credeva la sua mammina e non faceva quella battuta infelice su Sakura la sua ragazza, che molti decretavano come NaruSaku canon vista l'espressione gioiosa felice e imbarazzata della ragazza, che risponde con una sonora capocciata, quanto amore tra loro due, mentre quando arriva Sasuke, che parla con lei e non con Naruto o altri compagni, non dice mezza parola, ma si lei ha sempre amato Naruto come no, infatti proprio a lui dedica le sue ultime parole priam dello scontro, ricreando la stessa scena del suo addio della prima serie, e poi lei lo spiega pure nel film che avendo occhi sempre e solo per Sasuke fomentava la sua rivalità col suo amico il motivo per cui Kishimoto l'ha creata (una cosa già spiegata precedentemente nel manga e anime durante il rapporto Obito Rin Kakashi la storia si ripete viva l'originalità meno male che ci sono piccole differenze altrimenti era troppo banale). Poi chi pensa di paragonare i sentimenti di Karin superiori a Sakura, mi fa capire solo che l'obbiettività è finita nel cesso e parla solo per simpatia, visto che la rossa si comporta da fan girl peggio della rosa della prima serie e non vedo un briciolo di maturazione nei suoi sentimenti, mi piace il suo chakra, è così fico, geme quando la morde, ma dai davvero ridicola, unico momento serio in punto di morte e durante la guerra e se basta questo al canon, allora non dite più mezza parola su SS NH che hanno momenti molto più forti ed intensi all'ennesima potenza, ecco perchè Kishi voleva farla fuori la rossa rompiballe e grazie ancora editori del piffero, avete fatto più casini voi col NaruSaku e SasuKarin che anni di guerra ninja, ma è meglio che è caduta nel dimenticatoio con gli altri personaggi inutili un umiliazione peggiore della morte che gli avrebbe dato notorietà come Neji e lei non se la merita di certo solo perchè è un uzumaki ora capisco perchè si sono estinti fossi kuina mi sentirei offesa.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    La rossa fa la fangirl?
    Sì però ricordiamoci che Karin, tutta bucata da Sasuke, mostra compassione dei sentimenti di Sakura. Quindi ahivoglia che Karin matura. E lei Sasuke lo ha visto da adulto indurito, non da ragazzino.
    E Sakura è quella che non esita a fare una dichiarazione farlocca mentendo ad un amico, dicendo anche "lo sciocco è innamorato di me, lasciate che ci pensi io". (complimenti Sakura, bella considerazione dell'intelligenza di un amico)
    Ah, prima che tu mi attacchi "sei una fan NaruSaku" etc ti comunico che no, non lo sono (anzi il NaruSaku mi fa schifo) e che i miei gusti in fatto di coppie vanno in altre direzioni.
    (mi piace la TsunadexKillerA, quindi me ne frega relativamente degli 11 di Konoha)
     
    Top
    .
  7. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati ti piace il SasuKarin ma lei da donna matura si comporta come Sakura della prima serie con Sasuke, questo è innegabile e di certo un momento serio che se leggevi con attenzione il mio post lo avevo scritto anche io, secondo te cosa intendevo con mezzo momento serio proprio quello, però non cancella di certo una serie di rompimento di scatole e superficialità. Almeno la rosa parla a Sasuke con il cuore in mano e con lui ha molti più momenti seri della rossa e in più di un occasione, inoltre gli parla sapendo che lui ha altro per la testa e di certo non poteva ricambiare il suo amore, si allena senza avere abilità particolari o nasce da clan importanti è umana piange e si preoccupa per lui molto più degli altri, ma lei lo nonostante tutto quello che gli ha fatto e detto lo ama tanto da star male nonostante tutto, vorebbe prendere il suo dolore e farlo suo se non è esmpio di maturità questo o vediamo solo quello della rossa perchè ci fa comodo e certo questo non è amore è una cottarella infantile adolescenziale quello di Sakura, la sola donna a conoscere particolari del suo clan e della sua famiglia detti dal diretto interessato durante la prima serie. Di certo lei avrà sbagliato con Naruto sottovalutandolo, ma diamo la colpa pure a Sai che è andato a dire le sue congetture NaruSaku a Sakura altrimenti lei non si comportava così e poi chiede scusa per aver frainteso tutto come pure Yamatho, sempre nel paese del ferro e Kakashi se li guarda come per dire non ci avete capito un piffero del team 7 e del loro rapporto sparite dal manga e anime e così fu.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Sbagliato, non mi piace nemmeno il SasuKarin.
    Anzi, degli 11 di Konoha mi piacciono solo Rock Lee, Tenten, Kiba e Chouji.
    (e Rock Lee nel finale mi è scaduto un po' visto che sembra essersi dimenticato di avere una SUA personalità. Cioè, quello sarebbe capace di farsi piacere quel che piace a Gai, anche se non piace a lui).
    Mezzo momento serio? Un momento in cui lei è ferita e prova pietà lo si considera mezzo?
    Vale molto di più della pretesa di Sakura di capire la disperazione di Sasuke nella prima serie (terrificante quando dice "se tu te ne vai, io resterò sola"), ma brava...
    Poi dove ci sono questi momenti seri di Sakura, a parte in un finale stra affrettato?
    Fino alla fine dello Shippuuden Sakura non ha mai conosciuto Sasuke, cosa è diventato e si è anche arrogata il diritto di giudicarlo. (quando dice che lo deve uccidere "perché è perduto")
    Karin è un personaggio usato anche per fare le gag, non lo nego, ma in quei pochi momenti seri sa essere assai più pregnante e convincente di miss superpugno.
     
    Top
    .
  9. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scherzavo sul SasuKarin, ma credo che sei troppo preventivata verso Sakura per dare un parere obbiettivo, Sakura piange per Sasuke e se ti ricordi bene non riesce ad ucciderlo, quando lui lo aveva appena fatto, perchè sa che quella parte di lui, quella che lo ringrazia che sorride, è sempre viva dentro di lui proprio per questo non riesce ad ucciderlo e si lascerebbe uccidere da lui, poi non serve avere simpatie per coppie o personaggi basta rimanere obbiettivi, dire che quel momento e più pregnante di questo e molti altri momenti prima del finale, dei suoi sguardi ad ogni loro incontro del suo sorreggerla quando lei gli ha appena salvato la vita e non parlo della dichiarazione finale, anche la dichiarazione del paese del ferro è un segnale verso di loro, infatti lei lo ama crede che ormai sia irrecuperabile, sbaglia, ma la sua forza non è necessaria a portarlo indietro per questo si affida a Naruto e la falsa dichiarazione sperava di aiutare a togliergli quel peso o a provare a portarlo lei stessa, ma non ci riesce, però nonostante tutto lei non riesce a dimenticare, quel discorso della solitudine sarà egoistico, ma è vero se ami senza quella persona sei sola, avrai i tuoi amici i tuoi affetti familiari, ma non hai la cosa più importante e per lei lui è quello gli bastava stare al suo fianco per essere felice, in parte e lo stesso ragionamento di Hinata, alla fine decidono che meritano di provare a lottare per il loro amore con tutto se stesse che male è lottare per un sogno, non è diventare Hokaghe o la vendetta, ma è un sogno anche questo lo dice proprio lei all'inizio e Kakashi ammira la sua maturazione verso la fine da ragazzina a donna e lo dice molto prima della fine è questa la coppia con una vera evoluzione a mio parere, a chi non piace questione di gusti, ma la storia parla chiaro se poi la interpretiamo con più o meno superficialità per antipatia verso personaggi e situazioni, visto che in molti hanno scambiato Sakura da ninja medico che ha superato Tsunade a angelo del focolare per mezza tavola, che si dedica in un periodo di pace al suo essere donna e madre accantonando per qualche ora il suo essere medico, mentre tutta Konoha si gratta, visto che non abbiamo visto la sua intera giornata ed era un giorno di festa, dando a Sasuke per disperso mentre poteva stare pure fuori i campi di allenamento di Konoha a padre assente mi pare davvero pretenzioso.
     
    Top
    .
  10. The Ronin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 2/2/2015, 15:32) 
    Figurati ti piace il SasuKarin ma lei da donna matura si comporta come Sakura della prima serie con Sasuke, questo è innegabile e di certo un momento serio che se leggevi con attenzione il mio post lo avevo scritto anche io, secondo te cosa intendevo con mezzo momento serio proprio quello, però non cancella di certo una serie di rompimento di scatole e superficialità. Almeno la rosa parla a Sasuke con il cuore in mano e con lui ha molti più momenti seri della rossa e in più di un occasione, inoltre gli parla sapendo che lui ha altro per la testa e di certo non poteva ricambiare il suo amore, si allena senza avere abilità particolari o nasce da clan importanti è umana piange e si preoccupa per lui molto più degli altri, ma lei lo nonostante tutto quello che gli ha fatto e detto lo ama tanto da star male nonostante tutto, vorebbe prendere il suo dolore e farlo suo se non è esmpio di maturità questo o vediamo solo quello della rossa perchè ci fa comodo e certo questo non è amore è una cottarella infantile adolescenziale quello di Sakura, la sola donna a conoscere particolari del suo clan e della sua famiglia detti dal diretto interessato durante la prima serie. Di certo lei avrà sbagliato con Naruto sottovalutandolo, ma diamo la colpa pure a Sai che è andato a dire le sue congetture NaruSaku a Sakura altrimenti lei non si comportava così e poi chiede scusa per aver frainteso tutto come pure Yamatho, sempre nel paese del ferro e Kakashi se li guarda come per dire non ci avete capito un piffero del team 7 e del loro rapporto sparite dal manga e anime e così fu.

    Sakura è così matura che sfotte Naruto perchè era orfano. Sakura è proprio l'esempio di come una ragazza non dovrebbe mai essere: superficiale, presuntuosa, e noiosa. Non è diversa da Hinata, Sasukekun di qua, Narutokun di là, e basta. Almeno Hinata non se la crede così tanto.
     
    Top
    .
  11. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è stato fatto di proposito all'inizio per vedere la sua maturazione tu che dici, altrimenti Kakashi non diceva sei maturata da ragazzina fan girl a vera donna che cerca di capire nel profondo i sentimenti dell'uomo che ama e parliamoci chiaro a capire a fondo Sasuke non ci riusciva nessuno neanche il fratello e Naruto figuriamoci lei, ma almeno ci ha provata e mentre soffriva lo cercava di capire ed aiutare come nella prima serie ed era ancora una ragazzina, ma li inizia la sua maturazione, altre donne mature dai capelli rossi si comportano da ragazzine e per un momento di lucidità sono più mature di lei che certe cose le ripete fino allo sfinimento e forse lo conosce un po più in profondità di lei, ma se Karin piange è prova pena per lui è matura se lo fa Sakura e non lo uccide è stupida questa è la verità secondo voi e viva viva l'obbiettività dico io per nulla appannata da pareri soggettivi e personali verso alcuni personaggi complimenti davvero un applauso.
     
    Top
    .
  12. 69Conigli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nilval La Primula Rossa @ 2/2/2015, 15:02) 
    La rossa fa la fangirl?
    Sì però ricordiamoci che Karin, tutta bucata da Sasuke, mostra compassione dei sentimenti di Sakura. Quindi ahivoglia che Karin matura. E lei Sasuke lo ha visto da adulto indurito, non da ragazzino.
    E Sakura è quella che non esita a fare una dichiarazione farlocca mentendo ad un amico, dicendo anche "lo sciocco è innamorato di me, lasciate che ci pensi io". (complimenti Sakura, bella considerazione dell'intelligenza di un amico)
    Ah, prima che tu mi attacchi "sei una fan NaruSaku" etc ti comunico che no, non lo sono (anzi il NaruSaku mi fa schifo) e che i miei gusti in fatto di coppie vanno in altre direzioni.
    (mi piace la TsunadexKillerA, quindi me ne frega relativamente degli 11 di Konoha)

    Perdona la mia intromissione, ma non ho resistito. Vorrei farti una domanda: quindi tu vedi la maturità in una ragazza/Karin che, nel bel mezzo di una guerra, pensa che vorrebbe prendere Sasuke e "leccarselo tutto" (per non parlare di quando disse che avrebbe voluto violentarlo... non ricordo bene la frase precisa, ma era qualcosa di molto simile) e non la vedi in una ragazza/Sakura che nel capitolo 693 dice a Sasuke che si prenderebbe sulle spalle tutto il suo dolore pur di farlo stare meglio? O magari consideri più mature le battute squllide di Karin e non il fatto che Sakura voglia la felicità/salvezza di Sasuke al di sopra della sua, ponendo lui al primo posto e mettendo da parte i suoi sogni romantici? Sono confusa.
    Tra l'altro in un databook, il sentimento di Karin nei confornti di Sasuke viene descritto come: "pericoloso", proprio perchè non ha veramente nulla di amore sincero. Nell'ultimo databook, invece, alla voce "preferenze", nella pagina di Sakura viene scritto "Sasuke", in quella di Karin: "Farsi mordere da Sasuke". Già questo basta a dimostrare la differenza abissale tra il sentimento vero di Sakura e l'ossesione maniacale di Karin. Un'ultima cosa: non ti fa pensare nemmeno un pochino il fatto che Karin non abbia mai detto di voler salvare Sasuke? Questo implica che a lei andava bene pure così, purchè lei se lo potesse slinguazzare, chi se ne frega se si sta corrodendo d'odio......

    Riguardo il percorso di Sakura, molti parlano per un antipatia a prescindere nei confornti di questo personaggio, quindi sarebbe anche inutile iniziare una discussione. Vorrei però sottolineare che il percorso di Sakura è stato un crescendo e non è affatto rimasta la ragazzina odiosa della prima serie. Sakura ha avuto una maturazione esponenziale riguardo i suoi sentimenti per Sasuke, è passata da cotta adolescenziale a qualcosa di più profondo già dalla foresta della morte. Lo conferma anche Kakashi, quando dice che i suoi sentimenti per lui, sono su un altro livello rispetto al passato, elogiando il sentimento di Sakura come amore incondizionato quando, dopo la sua seconda confessione, utilizza il termine giapponese più forte per descrivere l'amore.
     
    Top
    .
  13. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perdona la mia intromissione, ma non ho resistito. Vorrei farti una domanda: quindi tu vedi la maturità in una ragazza/Karin che, nel bel mezzo di una guerra, pensa che vorrebbe prendere Sasuke e "leccarselo tutto" (per non parlare di quando disse che avrebbe voluto violentarlo... non ricordo bene la frase precisa, ma era qualcosa di molto simile) e non la vedi in una ragazza/Sakura che nel capitolo 693 dice a Sasuke che si prenderebbe sulle spalle tutto il suo dolore pur di farlo stare meglio? O magari consideri più mature le battute squllide di Karin e non il fatto che Sakura voglia la felicità/salvezza di Sasuke al di sopra della sua, ponendo lui al primo posto e mettendo da parte i suoi sogni romantici? Sono confusa.
    Tra l'altro in un databook, il sentimento di Karin nei confornti di Sasuke viene descritto come: "pericoloso", proprio perchè non ha veramente nulla di amore sincero. Nell'ultimo databook, invece, alla voce "preferenze", nella pagina di Sakura viene scritto "Sasuke", in quella di Karin: "Farsi mordere da Sasuke". Già questo basta a dimostrare la differenza abissale tra il sentimento vero di Sakura e l'ossesione maniacale di Karin. Un'ultima cosa: non ti fa pensare nemmeno un pochino il fatto che Karin non abbia mai detto di voler salvare Sasuke? Questo implica che a lei andava bene pure così, purchè lei se lo potesse slinguazzare, chi se ne frega se si sta corrodendo d'odio......

    Riguardo il percorso di Sakura, molti parlano per un antipatia a prescindere nei confornti di questo personaggio, quindi sarebbe anche inutile iniziare una discussione. Vorrei però sottolineare che il percorso di Sakura è stato un crescendo e non è affatto rimasta la ragazzina odiosa della prima serie. Sakura ha avuto una maturazione esponenziale riguardo i suoi sentimenti per Sasuke, è passata da cotta adolescenziale a qualcosa di più profondo già dalla foresta della morte. Lo conferma anche Kakashi, quando dice che i suoi sentimenti per lui, sono su un altro livello rispetto al passato, elogiando il sentimento di Sakura come amore incondizionato quando, dopo la sua seconda confessione, utilizza il termine giapponese più forte per descrivere l'amore.

    Che bello poter quotare un altro utente desideravo tanto farlo sei stata spettacolare grazie di tutto.
    Che sia logico non voglio flammare sui parings ma sentirsi dire che una coppia e meglio di un altra e quel personaggio è più maturo o serio quando in realtà non lo è per nulla mi dispiace è mancare di obbiettività al 100%. Perdonate l'esempio assurdo e come se io domani inizio a dire siccome mi piace Ino e Naruto che il NaruIno è il vero paring solo perchè lei nella seconda serie è più gentile con lui e nel saga di Pain gli animatori hanno inserito la frase potrei quasi innamorarmi di lui e per i filler su di loro e no dai torniamo con i piedi un attimo per terra poi se ci voliamo estraniare dall'opera originale e dire amo quelle coppie mi sta bene e vado a leggermi fan fiction e fan art altrimenti manteniamo un minimo di obbiettività o scivoliamo nel ridicolo quando ne parliamo e lo dico in generale senza offendere nessuno visto che non ho mai capito il vero motivo dei parings wars forse sfogarsi e basta in generale e scusate la parentesi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,294
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Ho detto che Sakura è meno matura di Karin, non che Karin lo sia in senso assoluto. Questo era il succo del mio messaggio.
    E poi è troppo comodo sparare frasi fatte senza rivelare un minimo di forza d'animo vera.
    (anche perché il sentimento di Karin sarà definito "pericoloso" ma poi vediamo la rossa tirare fuori le catene del clan Uzumaki per togliere di mezzo Zetsu Nero quando l'Uchiha è stato ferito... Non mi sembra che qui non ci sia vero amore)
    Riferito a Sakura che dice di potersi prendere il dolore di Sasuke... Ma ha mai provato a capirlo senza giudicarlo?

    Ma poi dannata miseria quante volte devo ripetere che il mio discorso non è condizionato da nessuna preferenza di shipping?
    Sì perché stranamente a me non piacciono né il SasuSaku, né il NaruSaku, né il NaruHina, né il SasuNaru, né il SasuKarin.
    E ribadisco che la mia coppia canon preferita è la DanTsunade.
     
    Top
    .
  15. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karin salva Sasuke e tu mi dici questo è il vero amore anche perchè piange per Sasuke e lo capisce anche in punto di morte quando aveva trafitta. Io ti dico Sakura salva Sasuke quando si trova intrappolato nella dimensione con tanto di scena canon, anche lei piange per lui mentre lo doveva uccidere e non ci riesce in virtù dei sentimenti che prova per lui nonostante lui abbia già provato a fargli del male, inoltre anche la rossa capisce i sentimenti della rosa considerandoli molto forti dalle sue lacrime, quando lei deve colpire nuovamente Sasuke ha un ripensamento e in quel momento lei capisce che il Sasuke che ama è ancora lì e non riesce a colpirlo, crede in lui, non lo sta giudicando, altrimenti non si fermava di certo a piangere rischiando di farsi ammazzare una seconda volta, lo stesso parallelismo di Karin, ma un po più forte a mio parere, ecco quello che volevo dire se vedi una maturità in Karin, visto che Sakura fa le stesse cose in modo ancora più amplificato e non parlo da fan o altro lascio che siano le scene e il manga a parlare per me, per questo facevo il confronto ti chiedo come fai ad affermare quella sua maturità di Karin, visto che il contributo di Sakura è maggiore e rispecchia accentuandolo e dandogli una motivazione ancora più valida, la stessa cosa che tu osannavi di Karin, solo che lei lo amplifica ancora di più con i suoi gesti, ecco perchè ti chiedevo se avevi delle preferenze anche solo di personaggi e non di coppie, visto che obbiettivamente parlando se confrontiamo scene ed intensità quasi uguali se dai a quelle di Karin importanza, come fai a non darle alle stesse fatte da Sakura, ecco perchè parlo di obbiettività.
     
    Top
    .
237 replies since 9/12/2013, 12:32   7168 views
  Share  
.
Top
Top