Pairings di Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NaruHina (Naruto e Hinata)
    13.95%
    18
  • SasuSaku (Sasuke e Sakura)
    10.08%
    13
  • ShikaTema (Shikamaru e Temari)
    7.75%
    10
  • ObiRin (Obito e Rin)
    6.20%
    8
  • MinaKushi (Minato e Kushina)
    5.43%
    7
  • NaruSaku (Naruto e Sakura)
    4.65%
    6
  • DanTsuna (Dan e Tsunade)
    4.65%
    6
  • SasuKarin (Sasuke e Karin)
    3.88%
    5
  • KakaAnko (Kakashi e Anko)
    3.88%
    5
  • AsuKure (Asuma e Kurenai)
    3.10%
    4
  • GaaMatsu (Gaara e Matsuri)
    3.10%
    4
  • YahiKo (Yahiko e Konan)
    3.10%
    4
  • KakaRin (Kakashi e Rin)
    2.33%
    3
  • LeeTen (Rock Lee e Tenten)
    2.33%
    3
  • ChouIno (Chouji e Ino)
    2.33%
    3
  • ShikaIno (Shikamaru e Ino)
    1.55%
    2
  • JiraTsu (Jiraiya e Tsunade)
    1.55%
    2
  • DeiKuro (Deidara e Kurotsuchi)
    1.55%
    2
  • KakaSaku (Kakashi e Sakura)
    1.55%
    2
  • SaiIno (Sai e Ino)
    1.55%
    2
  • SaiSaku (Sai e Sakura)
    1.55%
    2
  • SasuIno (Sasuke e Ino)
    0.78%
    1
  • HashiMito (Hashirama e Mito)
    0.78%
    1
  • LeeSaku (Lee e Sakura)
    0.78%
    1
  • FugaMiko (Fugaku e Mikoto)
    0.78%
    1
  • SasuHina RtN (Sasuke e Hinata versione "Road to Ninja")
    0.78%
    1
  • NejiTen (Neji e Tenten)
    0.78%
    1
  • ChoMei (Chojuro e Mei Terumi)
    0.78%
    1
  • GuyKo (Gai e Anko)
    0.78%
    1
  • HidaTayu (Hidan e Tayuya)
    0.78%
    1
  • KabuShizu (Kabuto e Shizune)
    0.78%
    1
  • KakaAya (Kakashi e Ayame)
    0.78%
    1
  • KibaHina (Kiba e Hinata)
    0.78%
    1
  • NagaKonan (Nagato e Konan)
    0.78%
    1
  • NaruIno (Naruto e Ino)
    0.78%
    1
  • OroTsuna (Orochimaru e Tsunade)
    0.78%
    1
  • ShikaIno (Shikamaru e Ino)
    0.78%
    1
  • ShikaTayu (Shikamaru e Tayuya)
    0.78%
    1
  • SuiKarin (Suigetsu e Karin)
    0.78%
    1
Guests cannot vote (Voters: 129)

Pairings di Naruto

Le coppie di Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Oh, per cui tu sei solito rapportare la vita vera alla finzione di uno Shonen Battle? :unsure: Sono confusa....

    Ma si v3kk1 ha lasciato la sua ragazza perchè ha scoperto che era una SS lui da ex NS non sarebbe mai potuta continuare ... :D
    CITAZIONE
    Mi dici dove c'è l'evoluzione?

    Una risposta quando parlavo di evoluzione rispetto a ShikaTema MinaKushi AsuKure era riferito a Dan e Tzunade dove si vede il modo in cui si amano e cosa li accomuna e come cresce il loro amore a mio parere è stato accennato meglio degli altri tre poi è degenerato nel SS..... :TT:

    CITAZIONE
    Breve ed ultimo appunto su Sakura: Quando va da Sasuke con l'intento di ucciderlo, lo fa consapevole e con l'intenzione di morire con lui.

    Infatti Sai dice a Naruto che Sakura soffre moltissimo perchè ha visto la persona che ama sprofondare nelle tenebre e visto che questa cosa la far star male ha deciso di ucciderlo perchè non può convivere con questa realtà che la sta facendo soffrire troppo abbastanza profondo.


    CITAZIONE
    Se l'amore di Sakura per Sasuke fosse davvero abusivo, potresti spiegarmi il perchè nessuno le dica di lasciar perdere ma, tutt'altro, il suo sentimento viene supportato e appoggiato da Naruto, Kakashi e altri random?

    A parte questo io vedo più brutto il fatto che Sakura si autoconvinca ad amare Naruto perchè è la cosa giusta mica scegliamo chi amare e perchè la sua cotta verso Sakura deve essere per forza amore vero, visto che non trovo una sola tavola seria, a parte le congetture di Sai e Yamatho che non corrispondono a quelle di Kakashi, scusate se credo di più al loro maestro che agli ultimi arrivati.
    Karin la donna a cui interessa solo che Sasuke sia fico pure che distruggeva tutto e tutti ha iniziato a farsi domande solo quando la trafitta col chidori altrimenti andava tutto bene e non mi dite che questo è amore, solo ricordarlo nella foresta della morte per paragonare a quanto è cambiato vuol dire amarlo, allora anche Sakura lo fa visto che si accorge del suo cambiamento già nella prima serie col segno maledetto.
    Sakura piange quando Karui gli chiede che cosa sei tu per lui?!! E aveva appena scoperto che aveva tentato di uccidere Bee e i Kage.


    CITAZIONE
    Ciao Dragon :bye1: Ovviamente sono d'accordo con tutto ciò che hai scritto :)

    Sapevo che saresti arrivata :wub: 69 Conigli ... Arigatou per restare in tema SS :guru:


    Dico pure che Sasuke quando parte con Krilin e Kakashi lo ferma notate lo suardo ammonitare di lui per dire come sei caduto in basso e lo sguardo quasi basso del ragazzo consapevole del suo gesto come un teppista che sa che quello che sta facendo e sbagliato e poi il disagio che si fa spazio in lui specie nella frase ridono ridono tutti di me sono un insulto e li cancellerò tramutandole in grida di dolore direi che ha subito un trauma forte che molti lettori non comprendono.

    CITAZIONE
    Quando le lancia il genjutsu l'intento di Sasuke era chiaro, viene perfettamente spiegato nel capitolo successivo. Sasuke voleva essere odiato, se avesse voluto davvero farle del male l'avrebbe uccisa, ferita o l'avrebbe rifiutata in malo modo dicendoglielo in faccia, l'avrebbe umiliata guardandola negli occhi come fece con Karin e invece le sorride mestamente e le dice le stesse identiche parole che le disse durante la prima confessione.

    A me basta oltre al parallelismo della dichiarazione della prima serie anche il fatto che a lei viene data la stessa importanza delle sua famiglia e questa la dice lunga su quanto Sasuke ci tenga a lei, conoscendo amore per uchiha dei suoi familiari, visto che paragona Naruto a suo fratello Itachi, il poke mi sembra di averlo già detto non è un affronto ad Itachi, come molti pensano e al suo amore fraterno, oltre a vederlo come un gesto di passaggio dalla vecchia alla nuova famiglia, io vedo anche un modo per far capire quanto lei è importante per lui, se io e mia sorella abbiamo un gesto di affetto segreto e io lo faccio a conigli 69 (scusa il disturbo) io so che quel gesto è importante e vuol dire affetto e se chi mi conosce vede quel gesto lo capisce, mentre lei magari no, quel gesto serviva a far capire a noi lettori quanto Sasuke ama Sakura tutto qui.
     
    Top
    .
237 replies since 9/12/2013, 12:32   7168 views
  Share  
.
Top