Naruto Shippuden: episodi speciali sul passato di Kakashi negli ANBU

Kakashi ANBU Hen "Yami wo Ikiru Shinobu" (La storia di Kakashi negli ANBU "Un ninja che vive nelle ombre") // カカシ 暗部 変: 闇 ӛ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah in un certo senso dopo un po che gridi al lupo al lupo mentendo nessuno ti crede piu e poi se arriva so cacchi amari
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... tanto va l'Uchiha la gatta al lardo che poi ci lascia lo Sharingan lo zampino :guru: scherzi a parte è una pagina che secondo me è tutta relativa all'incapacità di comprendersi e di capirsi dovuta al non aprirsi mai con sincerità... come poi nel manga nei capitoli del flashback di Hashirama e Madara mi pare venga sottolineato molto bene
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si praticamente si
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'incomprensione è un problema scottante nella vita quotidiana degli individui che si relazionano tra loro; ha fatto bene Kishimoto a sottolinearne gli effetti.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio molto bello, che ci mostra i retroscena non visti dello sterminio degli Uchiha, non le solite scene viste e riviste... :ahse: ...bello anche il tormento di Itachi nonostante si sforzi di fare ciò che deve e interessante pure il riconoscere i propri errori da parte di Hiruzen... :sesek: ...un'ultima chicca: quando Hiruzen dice a Itachi che lascerà i codici delle barriere uguali spiega come faranno lui e Kisame a infiltrasi senza farsi rilevare. Mi è piaciuto questo voler essere più fedeli possibili al manga... :thaman; ...e alla fine Sandaime lo dispensa dagli ANBU... :OMG:
     
    Top
    .
  6. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio, il prossimo sarà l'ultimo e dopo si ritorna alla storia normale?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/4/2014, 17:05) 
    bell'episodio, il prossimo sarà l'ultimo e dopo si ritorna alla storia normale?

    Non credo visto che dopo il prossimo episodio "Jonin Leader" quello successivo(quindi tra 2 episodi) è "Team Seven" secondo me questo dovrebbe essere l'ultimo episodio visto che a Kakashi gli viene assegnata la squadra 7
     
    Top
    .
  8. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 17/4/2014, 17:16) 
    CITAZIONE (Grindenwald @ 17/4/2014, 17:05) 
    bell'episodio, il prossimo sarà l'ultimo e dopo si ritorna alla storia normale?

    Non credo visto che dopo il prossimo episodio "Jonin Leader" quello successivo(quindi tra 2 episodi) è "Team Seven" secondo me questo dovrebbe essere l'ultimo episodio visto che a Kakashi gli viene assegnata la squadra 7

    grazie per l'informazione
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    wow questa miniserie è durata 3 mesi e a parte la parte di yamato sono 3 mesi di alto livello cacchio fossero tutti cosi i filler
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Yamato... :asdg: ...diciamo che quelli non all'altezza sono soltanto un paio (quelli del clan di fumo), il resto degli episodi sono praticamente canonici come livello di fattura... :sesek:
     
    Top
    .
  11. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo episodio. In particolare mi è piaciuto che abbiano fatto molti riferimenti al manga, come i corpi spariti, trasportati via da Obito con il Kamui, per prendersi gli Sharingan, e Danzo che viene messo agli arresti da Hiruzen, infatti nel manga si vede che la Radice non era più una divisione dell'Anbu, ma era diventata una specie di organizzazione segreta. Anche se mi domando com'è possibile che non si siano accorti che non aveva smesso :sesek: . E mi chiedo anche come ha fatto a mettere le mani sugli Sharingan, quando doveva stare con le mani legate.

    Almeno in teoria :D .
     
    Top
    .
  12. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 17/4/2014, 18:47) 
    wow questa miniserie è durata 3 mesi e a parte la parte di yamato sono 3 mesi di alto livello cacchio fossero tutti cosi i filler

    E' stata una bella serie però..........c'è una cosa che mi scontenta parecchio...... :nono2: :nono2: :nono2:


    :OMG: le scene alle terme di Tsunade,Yugao,Kurenai e le altre tizie non le hanno messe :ghuz: come direbbe Gai,questo dobrebbe far parte del fuoco della giovinezza :theman:
     
    Top
    .
  13. sturru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell episodio anche se mi aspettavo mostrasse amaterasu ,tsukuiomy e susanoo e qualche cosa di tobi.....per il resto bella miniserie.....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh beh in tutti i flash back non ha mai mostrato amaterasu e susanoo ma solo tsukuyomi e poi sarebbe stato ripetitivo rimostrare ancora lo tuskuyomi su sasuke ahah
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shosha no Sekai @ 18/4/2014, 12:30) 
    Ottimo episodio. In particolare mi è piaciuto che abbiano fatto molti riferimenti al manga, come i corpi spariti, trasportati via da Obito con il Kamui, per prendersi gli Sharingan, e Danzo che viene messo agli arresti da Hiruzen, infatti nel manga si vede che la Radice non era più una divisione dell'Anbu, ma era diventata una specie di organizzazione segreta. Anche se mi domando com'è possibile che non si siano accorti che non aveva smesso :sesek: . E mi chiedo anche come ha fatto a mettere le mani sugli Sharingan, quando doveva stare con le mani legate.

    Almeno in teoria :D .

    già vero sono stati molto bravi in questo (stranamente XD anche se in realtà non dovrebbe mica essere così complesso... ma vabbè) e soprattutto hanno reso molto bene tutto l'episodio come non mi aspettavo avrebbero fatto... concordo che quei due che citi sono dei punti effettivamente abbastanza da chiarire

    sullo special bè io credo sia stato sicuramente molto ma molto piacevole ma lo valuterei come un'occasione persa,in fin dei conti,perchè si poteva fare ancora di più,molto di più,senza cmq di fatto dover fare chissà quali cose... molto molto molto ben fatto il focus introspettivo sulla psiche tormentata del Kakashi post morte di Obito e Rin,decisamente la cosa migliore di questi episodi dedicati,come anche l'aver mostrato diverse situazioni importanti non viste nel manga (Minato che diventa Hokage,Shisui etc) ma sicuramente male e anzi molto male per quanto riguarda il non aver fatto che poco e niente dal punto di vista delle missioni e delle battaglie che hanno reso Kakashi un ninja così famoso,in questo senso sicuramente si poteva e si doveva fare veramente molto di più
     
    Top
    .
449 replies since 5/12/2013, 16:34   9168 views
  Share  
.
Top
Top