[Serie Tv] Vikings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Lasciatemi stare Borg, idolo di vita.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Infatti, altro che quel ciccione spio-la-gente-che-copula di Horik :qwers:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ricordo che i commenti sulle puntate sono spoilerosi qundi vanno sotto spoiler!


    cmq sta serie non delude mai!!!

    spero che lagherta li ammazzi tutti quei traditori bastardi!!! e in malo modo anche!

    siggy personaggio inutile che fa na gran bella morte.

    sono tipici della cultura vichinga i personaggi che ricevono poteri dagli dei (secondo le loro idee) e che appaiono tra la gente comune mi pare quindi penso che sarà tutto lì, o almeno lo spero. cioè se iniziano ad intervenire dei vichinghi e robe simili mi distruggono la serie...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Vista la 03x05.

    Altra buonissima puntata, si va a Parigi e come avevo pensato Harbard sembra essere realmente Odino, almeno stando a quanto dice Floki. Ecbert fenomeno nel frattempo. :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Si era capito che Ecbert era un furbone, ma non pensavo arrivasse a tanto. Per un momento ho pensato facesse giustiziare Aethelwulf, peccato perché mi sta proprio sul c***o.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    speravo proprio morisse il figlio scemo del re ma.........adesso che ci penso è meglio così: ragnar tornerà nel wessex e li ammazzerà entrambi :shifty:

    e ora voglio vedere come reagisce lagherta al simpatico comportamento di kalf

    rollo sta impazzendo di nuovo e sinceramente ha un po' rotto il cazzo sta cosa.

    floki numero uno sempre!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    A me hanno rotto sia Rollo (pensavo fosse finito il complesso di inferiorità), che Floki.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (J. Buster @ 21/3/2015, 12:46) 
    A me hanno rotto sia Rollo (pensavo fosse finito il complesso di inferiorità), che Floki.

    no floki no! è il personaggio che potrebbe fare qualunque cosa :hehe:

    rollo si ha stufato
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Floki è un po' paranoico, ma alla fine è colui ad avere ragione. Mi piacciono i pazzi che sanno il fatto loro. Rollo è soltanto un deviato mentale, sti complessi di inferiorità hanno un po' stufato, anche perchè per tutta la seconda stagione ce li siamo portati dietro, speravo che ce ne fossimo liberati definitivamente.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Floki ha forse ragione a non fidarsi dei cristiani, ma quest'odio per il rapporto tra Ragnar e Athelstan non l'ho mai digerito. Rappresenta la classica ottusità dell'uomo religioso, mentre Ragnar la voglia di conoscenza che non dev'essere limitata dalla fede, a mio parere è un personaggio molto più positivo.
     
    Top
    .
  11. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che ecbert nascondeva qualcosa, e probabilmente lo stesso ragnar per me non sarà stupito nel sapere quello che è successo
    a proposito di ragnar, puntare a parigi secondo me è sarà un grandissimo errore, la francia è troppo grande da conquistare sta diventando troppo ambizioso e la cosa probabilmente gli si ritorcerà contro

    rollo deve andarsene da kattegat, i complessi di inferiorità non li supera quindi finchè resta li non può che ricaderci in continuazione
    alla fine il vagabondo era davvero odino, non penso che ora ci saranno divinità che vanno e vengono da kattegat ma di sicuro se era odino non penso che sia arrivato solo per calmare i dolori del figlio storpio di ragnar

    floki è paranoico finchè si vuole ma alla fine è la voce della ragione, e quello che è successo in inghilterra lo dimostra :sisiui:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    a sto punto spero che rollo muoia se deve ricaderci sempre o andarsene...mi dispiacerebbe ma non vedo altre soluzioni....

    bhe tutti lo hanno gasato su parigi e ragnar ci è cascato...vedremo! sicuro prima che parigi si passsa x il wessex quindi :chain:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Dalle parole del veggente sembra invece che quello che avrà un futuro migliore sarà proprio Rollo :qwers:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    non ci ha sempre azzeccato xò il veggente :shifty:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La figura di Rollo è tratta da quella del vichingo fondatore del ducato di Normandia, nonché avo di Guglielmo il Conquistatore: direi che il veggente ci abbia azzeccato così a naso... :ghuz:
     
    Top
    .
180 replies since 3/12/2013, 09:51   2096 views
  Share  
.
Top
Top