[Serie Tv] Vikings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    No no intendevo entrambe,o meglio quello che c'è :) con parlato ita,ho sentito moltissimi pareri positivi su questa serie anche da vopi da quando è uscita!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah ma non l'hai ancora vista gianky?????? :argh2:
    la prima serie è conclusa pure in italiano, l'ha passata rai4. VEDILA :addit:
    per la seconda stagione non so quando arriverà qua tradotta ma....secondo me se ti prende come a me (che ho cmq visto la prima stagione subbata) la vedrai come la trovi :hehe:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    vedrò di scaricarla il prima possibile ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    yes sarà il caso

    630198hm3 sennò finisci così
     
    Top
    .
  5. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finita la seconda stagione, ho la pelle d'oca un finale incredibile :theman:

    odiavo re horik e ho goduto come un pazzo quando ragnar lo ha massacrato, sapevo che floki non era un traditore
    rollo all'inizio lo odiavo dopo la sua alleanza con borg, ma poi si è riscattato ed è salito parecchio nella mia classifica personale
    jarl borg è stato un personaggio fantastico, mi è dispiaciuto quando ragnar lo ha giustiziato anche se se lo meritava in fondo
    athlestan ormai è una banderuola, spero che abbia deciso ormai da che parte stare :addit:


    serie fantastica, si evolve da semplice avventura personale di ragnar e nella seconda stagione si fa molto più avvincente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :roxlp:
    parole sante
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    e la terza stagione di Vikings inizia!!! era oraaaaaaaaaaaaa

    3x01

    King Ragnar :roxlp:
    buon inizio! mi mancavano sti vichinghi folli :sesek: adesso c'è da vedere che succede ma da quel che si vede a fine episiodio direi che ne vedremo delle belle!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Vista anch'io!!

    Bella puntata, mi mancavano le botte di Vikings! Il finale di puntata prospetta una bella stagione, ma con una Lagertha così deve essere bellissima per forza. :wub:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    spero che i vice di lagherta muoiano tutti e che quella scrofa dell'attuale moglie di ragnar venga espatriata :hehe:
     
    Top
    .
  10. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente è ricominciato :roxlp:

    lagertha secondo me sarà la vera protagonista della stagione, i suoi uomini di fiducia vogliono farla fuori e in mezza puntata ha già fatto colpo su re ecbert (e ci credo, lagertha è la più gnagna di tutta la scandinavia, tranne per quel pirla di ragnar evidentemente :guru: )
    per il resto grande floki come sempre, athelstan è sempre più indeciso (anche se dopo che lo hanno amorevolmente crocifisso direi che non dovrebbe esitare un secondo sul chi seguire )
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    athelstan è un pirla e in quanto tale temo che tornerà con gli amici inglesi.......
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Che puntatona la 03x02!!!!

    Prendono vita un sacco di sottotrame, bisogna ancora capire bene il tutto ma mamma mia, mi è piaciuta tantissimo! Per altro la scena del braccio è stata davvero ben fatta, bravi gli attori anche. Insomma, mi aspetto un'ottima stagione. La serie migliora di puntata in puntata, il che è davvero una gran cosa.
     
    Top
    .
  13. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prendere ad accettate la gamba a uno perchè non ti piace come è piegata è una cosa che mi aspettavo da Floki, non da Rollo ahahahahah
    scena più bella della puntata senza dubbio :whaty:
    questa cosa dei sogni/visioni si sta facendo seria, ma per ora non ci sono indizi per capire di che si tratta
    re Ecbert è subdolo, sembra tanto innamorato di Lagertha ma temo che ci sia qualcosa dietro
    la scena dell'amputazione è stata fatta bene ma temo che sia stato inutile, nell'ultima scena non sembrava messo bene e a quei tempi un amputazione difficilmente era una ferita da cui ti riprendevi
    stagione iniziata benissimo comunque :sisiui:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    quoto coi miei due amici vichinghi quassopra :sesek:
    stagione iniziata col botto e migliora sempreppiù di puntata in puntata!

    pure io penso che re ecbert sia un bastardo e che stia solo usando lagherta ma presto se ne accorgerà se è davvero così e poi bene che ci si diverte!!!
    si rollo sta imapzzaendo e cmq il suo momentone l'ha avuto pure in questo episodio!
    l'amputazione mi ha fatto venir la pelle d'oca....
    mi intrigano molto i sogni delle 3 donzelle e non ho idea di dove vogliano andare a finire con la storia delle religioni e di atelsthan......

    SPETTACOLO!
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sono contento di non essere l'unico ad aver adorato questa puntata, poi mi sono accorto di quanto passino veramente in fretta i 40-45 minuti di Vikings. Azione continua, non si è mai statici neanche nelle situazioni più improbabili, stanno facendo davvero un ottimo lavoro.
     
    Top
    .
180 replies since 3/12/2013, 09:51   2096 views
  Share  
.
Top
Top