Zoro e Sanji
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si , la differenza si vede chiaramente , Zoro è più forte
    46.15%
    6
  • Si , la differenza è netta, Zoro è decisamente più forte
    23.08%
    3
  • Si , la differenza è minima , Zoro rimane leggermente più forte
    23.08%
    3
  • No , non c'è stata alcuna differenza : sono rimasti pari
    7.69%
    1
Guests cannot vote (Voters: 13)

Zoro e Sanji

Quanta differenza c'è tra loro dopo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/12/2013, 17:14) 
    CITAZIONE (Ground Death @ 3/12/2013, 17:08) 
    Sanji è stato umiliato da Doflamingo...

    Zoro non è stato umiliato da un ammiraglio.

    What?
    Ha attaccato una volta e non ha fatto una sega, ha ricevuto un colpo ed è sopravvissuto. Stessa cosa che ha fatto Sanji con Dofla. Se è stato umiliato Sanji, è stato umiliato pure Zoro lol

    Dai non puoi dire che è stato umiliato... Zoro viene buttato in un buco dalla gravità di Fujitora e contrattacca all'istante con un attacco random facendo indietreggiare l'ammiraglio, Sanji dopo il primo calcio (ed era un attacco sgravo di cui nn ricordo il nome, Grill shot forse?!) a Doflamingo è stato inchiappettato dai fili...
    Per dire che entrambi sono stati umiliati, Zoro avrebbe dovuto usare minimo minimo tutte e 3 le spade ed un attacco serio come ha fatto Sanji.
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti Guy voleva dire che nè Zoro nè Sanji sono stati umiliati, ma se per assurdo si afferma che Sanji è stato umiliato, allora anche Zoro lo è stato, a causa dell'andamento identico dello scontro
     
    Top
    .
  3. sanji 88
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuate a farvi i soffoconi a vinceda tra voi 4 in questo forum, sappiate che al di fuori della vostra "cerchia" la maggior parte delle persone che leggono Op la pensa cosi

    Rufy>Zoro>>Sanji


    PS. Certo Kaki, Oda ha scritto chiaramente nel manga che Zoro avrebbe battutto lucci

    hahahhahahahahahhah
     
    Top
    .
  4. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 19:48) 
    Continuate a farvi i soffoconi a vinceda tra voi 4 in questo forum, sappiate che al di fuori della vostra "cerchia" la maggior parte delle persone che leggono Op la pensa cosi

    Rufy>Zoro>>Sanji

    E un tempo tutti quanti credevano che la Terra fosse piatta. La maggioranza non ti da la certezza di aver ragione. Al massimo potresti dire "guardate, ci sono queste persone che la pensano così" e noi (o almeno io, cosa che ho già fatto) ci chiederemmo "e se tutti loro la pensano così, non sarà che forse abbiamo torto noi?" e a quel punto si sentono le loro motivazioni e si mettono a confronto con le nostre, c'è chi cambia idea e chi no.

    Io prima la vedevo come te, poi ho discusso di questa cosa e ora penso che siano pari perché dalle prove che mi son state esposte mi sembra la cosa più oggettivamente corretta, fine :asdg:
     
    Top
    .
  5. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Continuate a farvi i soffoconi a vinceda tra voi 4 in questo forum, sappiate che al di fuori della vostra "cerchia" la maggior parte delle persone che leggono Op la pensa cosi

    Nessuno ti obbliga a stare in questo forum se pensi che la nostra cerchia dica stupidaggini. La maggior parte delle persone? Sei serio? Da quando la maggioranza esprime opinioni valide? Non vale nemmeno in politica, figuriamoci se la maggioranza può avere un qualche peso su un'opera di finzione fortemente basata sui gusti personali.

    CITAZIONE
    PS. Certo Kaki, Oda ha scritto chiaramente nel manga che Zoro avrebbe battutto lucci

    Se a tuo avviso l'autore dice baggianate cosa dovrei aspettarmi in più da te? :asdg:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 19:48) 
    Continuate a farvi i soffoconi a vinceda tra voi 4 in questo forum, sappiate che al di fuori della vostra "cerchia" la maggior parte delle persone che leggono Op la pensa cosi

    Rufy>Zoro>>Sanji


    PS. Certo Kaki, Oda ha scritto chiaramente nel manga che Zoro avrebbe battutto lucci

    hahahhahahahahahhah

    ... peccato che (piccolo dettaglio NON trascurabile) secondo l'autore del manga siano pari... quindi le "opinioni" di tanti tizi valgono relativamente molto ma molto poco (specialmente visto che sono le solite: "Luffy è il capitano quindi è più forte""Luffy affronta i capitani mentre Zoro i vice"... chiacchiere che hanno lo stesso valore degli esempi opposti che avevo citato) (ho molto apprezzato il fatto che tu non abbia risposto al mio post... e dubito sia perchè non hai avuto tempo)

    P.S. esiste un regolamento

    CITAZIONE
    - A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discussione, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.
    - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum.
    - Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum

    ... che come tutti gli altri sei tenuto a rispettare... non mi sembra che (nonostante sarebbe in certi casi abbastanza inevitabile) nessuno ricorra al sarcasmo gratuito nei tuoi confronti (leggi: "presa per il culo") quindi vedi di non fare altrettanto


    se davvero sei convinto che molti utenti di questo forum siano sostenitori di una tesi senza base... allora ti invito a portare qui a discutere tutti questi fantomatici tizi (anche il sommo sommobuta a cui hai accennato) per sentire queste argomentazioni che le smentirebbero ;) ricordando che avere un opinione del tutto soggettiva ≠ esporre un'argomentazione basata su dati di fatto oggettivi ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    comunque imho zoro contro l' ammiraglio non sarebbe andato affatto bene e.e, se avesdse continuato, come ha fatto sanji con dofla, non conoscendo in emtrambi casi i poteri degli avversari, imho si sarebe ridotto nello stesso moddo, forse meno tagli e più lividi, ma il concetto è quello, così com,e law
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 19:48) 
    Continuate a farvi i soffoconi a vinceda tra voi 4 in questo forum, sappiate che al di fuori della vostra "cerchia" la maggior parte delle persone che leggono Op la pensa cosi

    Rufy>Zoro>>Sanji


    PS. Certo Kaki, Oda ha scritto chiaramente nel manga che Zoro avrebbe battutto lucci

    hahahhahahahahahhah

    Mi spieghi cosa ci vieni a fare in questo forum allora?
    Non siamo al tuo livello, semplice non abbassarti a venire qui no?
    Inoltre, mi dispiace contraddirti, ma la maggioranza dei lettori in OP ritiene che Rufy>Zoro perchè sconosce ciò che ha scritto il databook....io la pensavo pure in quel modo , ma se mi si presenta una prova così palese ed evidente arrampicarmi sugli specchi sarebbe patetico....
    e l'ulteriore prova di ciò l'ho avuta due giorni fa, quando a un mio amico feci presente questa frase, e lui in un fottuto nanosecondo ha stravolto la sua concezione dei livelli di forza
     
    Top
    .
  9. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/12/2013, 09:17) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 3/12/2013, 19:48) 
    Continuate a farvi i soffoconi a vinceda tra voi 4 in questo forum, sappiate che al di fuori della vostra "cerchia" la maggior parte delle persone che leggono Op la pensa cosi

    Rufy>Zoro>>Sanji


    PS. Certo Kaki, Oda ha scritto chiaramente nel manga che Zoro avrebbe battutto lucci

    hahahhahahahahahhah

    Mi spieghi cosa ci vieni a fare in questo forum allora?
    Non siamo al tuo livello, semplice non abbassarti a venire qui no?
    Inoltre, mi dispiace contraddirti, ma la maggioranza dei lettori in OP ritiene che Rufy>Zoro perchè sconosce ciò che ha scritto il databook....io la pensavo pure in quel modo , ma se mi si presenta una prova così palese ed evidente arrampicarmi sugli specchi sarebbe patetico....
    e l'ulteriore prova di ciò l'ho avuta due giorni fa, quando a un mio amico feci presente questa frase, e lui in un fottuto nanosecondo ha stravolto la sua concezione dei livelli di forza

    Io il databook ce l' ho e cmq non l' ho mi pensato fossero pari.
    Che siano molti simili è ovvio, ma se c' è un minimo di diff pure tra Akainu e Aokji a maggior ragione imho c'è tra rufy e zoro per quanto visto NEL MANGA
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 4/12/2013, 09:50) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/12/2013, 09:17) 
    Mi spieghi cosa ci vieni a fare in questo forum allora?
    Non siamo al tuo livello, semplice non abbassarti a venire qui no?
    Inoltre, mi dispiace contraddirti, ma la maggioranza dei lettori in OP ritiene che Rufy>Zoro perchè sconosce ciò che ha scritto il databook....io la pensavo pure in quel modo , ma se mi si presenta una prova così palese ed evidente arrampicarmi sugli specchi sarebbe patetico....
    e l'ulteriore prova di ciò l'ho avuta due giorni fa, quando a un mio amico feci presente questa frase, e lui in un fottuto nanosecondo ha stravolto la sua concezione dei livelli di forza

    Io il databook ce l' ho e cmq non l' ho mi pensato fossero pari.
    Che siano molti simili è ovvio, ma se c' è un minimo di diff pure tra Akainu e Aokji a maggior ragione imho c'è tra rufy e zoro per quanto visto NEL MANGA

    Cerca di interpetarle certe cose.....è chiaro come il sole che Rufy e Zoro non possano essere esattamente pari, nessuno può mai essere identico combattivamente ad un altra persona.... ma hanno un livello combattivo che rasenta così tanto la parità, che io non potrei mai decretare un vincitore tra loro due se si scontrassero....
    Sulla questione del databook, beh è chiaro, non pensi siano pari perchè non lo riesci ad accettare che avevi un opinione sbagliata....
    La differenza tra Rufy e Zoro il manga non l'ha mai e poi mai mostrata , di conseguenza, il databook non costituisce altro che una conferma di ciò che il manga mostra capitolo dopo capitolo
     
    Top
    .
  11. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 4/12/2013, 09:59) 
    CITAZIONE (sanji 88 @ 4/12/2013, 09:50) 
    Io il databook ce l' ho e cmq non l' ho mi pensato fossero pari.
    Che siano molti simili è ovvio, ma se c' è un minimo di diff pure tra Akainu e Aokji a maggior ragione imho c'è tra rufy e zoro per quanto visto NEL MANGA

    Cerca di interpetarle certe cose.....è chiaro come il sole che Rufy e Zoro non possano essere esattamente pari, nessuno può mai essere identico combattivamente ad un altra persona.... ma hanno un livello combattivo che rasenta così tanto la parità, che io non potrei mai decretare un vincitore tra loro due se si scontrassero....
    Sulla questione del databook, beh è chiaro, non pensi siano pari perchè non lo riesci ad accettare che avevi un opinione sbagliata....
    La differenza tra Rufy e Zoro il manga non l'ha mai e poi mai mostrata , di conseguenza, il databook non costituisce altro che una conferma di ciò che il manga mostra capitolo dopo capitolo

    La differenza si è vista decine di volta quando Rufy ha fatto sul serio si è sempre dimostrato un pelo superiore...cmq mi sembra siamo off topic..

    PEr restare in topic , Sanji è sicuramente inferiore a Zoro ma nessuno dei 2 è il vice capitano

    Sanji ne avrebbe piu le qualità ma nessuno dei 2 lo è---


    La differenza di forza c'è sempre stata cmq
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 4/12/2013, 10:14) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/12/2013, 09:59) 
    Cerca di interpetarle certe cose.....è chiaro come il sole che Rufy e Zoro non possano essere esattamente pari, nessuno può mai essere identico combattivamente ad un altra persona.... ma hanno un livello combattivo che rasenta così tanto la parità, che io non potrei mai decretare un vincitore tra loro due se si scontrassero....
    Sulla questione del databook, beh è chiaro, non pensi siano pari perchè non lo riesci ad accettare che avevi un opinione sbagliata....
    La differenza tra Rufy e Zoro il manga non l'ha mai e poi mai mostrata , di conseguenza, il databook non costituisce altro che una conferma di ciò che il manga mostra capitolo dopo capitolo

    La differenza si è vista decine di volta quando Rufy ha fatto sul serio si è sempre dimostrato un pelo superiore...cmq mi sembra siamo off topic..

    PEr restare in topic , Sanji è sicuramente inferiore a Zoro ma nessuno dei 2 è il vice capitano

    Sanji ne avrebbe piu le qualità ma nessuno dei 2 lo è---


    La differenza di forza c'è sempre stata cmq

    Va bene, è una tua opinione, piuttosto contestabile ( difficile contraddire ciò che porta nero su bianco Oda su un databook), non spacciarla per verità assoluta, dato che poi tra l'altro sei pure quello che raccomanda sempre di scrivere "imho"

    Sulla seconda parte del post ( quella che parla di Sanji e Zoro) se me la scrivi così te la quoto al 100%­
     
    Top
    .
  13. Guy Fawkes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due è il Vice capitano ma Zoro va comunque trattato da tale :sesek:
     
    Top
    .
  14. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 4/12/2013, 13:59) 
    Nessuno dei due è il Vice capitano ma Zoro va comunque trattato da tale :sesek:

    Perchè lo dice quel citrullo di Bartolomeo? XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    su che basi sostieni che zoro >> sanji?
     
    Top
    .
70 replies since 2/12/2013, 15:02   1432 views
  Share  
.
Top
Top