Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nidaime Tsuchikage Muu-sama :theman:

     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo adoro è uno dei miei personaggi preferiti io lo prenderò solo per lui :troll: comunque se ho capito bene si divide e fa un doppio jinton...non vedo l'ora di usarlo
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muu intriga anche me, soprattutto perché Onoki ha ancora quel cubetto come Ougi, anziché avere il cono gigante, e quando lo usa non dice nemmeno Jinton: Genkai Hakuri no Jutsu; spero solo che Muu abbia delle combo fatte per bene.

    Comunque anche se mi interessano tutti gli Edo Kage, in particolare voglio giocare con il Kazekage ed il Raikage; il primo non c'è bisogno di spiegare il perché :troll: il secondo penso che sia sfiziosissimo, se non gli danno delle combo troppo lente come quello che c'è nel 3; già la Ougi promette bene comunque, perché dà un senso di "forza bruta"; non vedo l'ora di vedere gli altri screenshot.
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muu forever :troll: dai quanto è ca**uto?Non tocca nemmeno per terra lol lui levita e poi un'altro personaggio interessante sarebbe zetsu obito credo che il perchè sia superfluo :troll:
     
    Top
    .
  5. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potrebbe organizzare un bel torneo che dite ? :)
     
    Top
    .
  6. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 27/1/2014, 21:17)
    Muu forever :troll: dai quanto è ca**uto?Non tocca nemmeno per terra lol lui levita e poi un'altro personaggio interessante sarebbe zetsu obito credo che il perchè sia superfluo :troll:

    Anche Onoki levita :troll: Zetsu Obito non so se lo metteranno, forse si; comunque a me piacerebbe anche il normale Zetsu, con radici e spore.
    CITAZIONE (*Kekko* @ 28/1/2014, 00:24)
    si potrebbe organizzare un bel torneo che dite ? :)

    Si può provare, però ogni volta che abbiamo tentato di farlo, abbiamo fallito miseramente :bitchplease: inoltre siamo solo noi 3 mi sa, dato che altri utenti che c'erano l'anno scorso sono spariti dalla circolazione da mesi; io non riuscivo nemmeno a giocare con tutti a causa di problemi di connessione: per esempio con Stormcrows e Black Star non sono mai riuscito a giocare, che io ricordi. Con Ghost, Extra e Tsubaki si, però i primi due sono spariti, e non hanno mai postato in questo topic, mentre Tsubaki ha detto che non comprerà il gioco; poi c'era Kuzan che diceva che l'avrebbe comprato solo se c'era il Mizutroll, ma anche lui non posta nulla, quindi non so cosa farà. Alucard non gioca online, quindi niente.
    In pratica sarebbe un torneo a 3, sempre ammesso che io riesca a giocare con Black stavolta :troll:
     
    Top
    .
  7. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stavolta ci si organizza seriamente , ed in tempo :)

    valutiamo la quantità di personaggi giocabili e proponiamo subito delle regole basilari , ci organizziamo in anticipo insomma
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un sognatore, mi piaci ragazzo, così si fa :guru:

    Scherzi a parte; credo che, grossomodo, il roster possiamo immaginarcelo, anche perché quasi tutti i pg sono già comparsi nello Storm 3, e dobbiamo aggiungerci solo gli Edo Kage, ormai confermati, e, probabilmente, le versioni aggiornate di alcuni vecchi pg, tra cui Naruto, Sasuke (confermati), Obito, Madara e i vecchi Hokage. Per il resto non penso ci sarà altro di nuovo, ah si, forse le Ougi dei ragazzi di Konoha; a me piacerebbe Mangetsu o il Quartetto del Suono, ma non credo proprio che li metteranno, e, comunque, già con gli Edo Kage sono a posto.
     
    Top
    .
  9. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh già gli edo kage e le modifiche nel battle control e nelle ougi sono gran cosa secondo me , devono migliorare qualche jutsu , poi è perfetto ...

    si potrebbe organizzare un torneo tradizionale , o anche una sfida a fazioni (5 villaggi ninja vs Akatsuki e Madara) , sarebbe una gran cosa secondo me
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono un sacco di possibilità, si; comunque ho chiesto a Tsubaki, e ha confermato che non lo comprerà, quindi un altro potenziale giocatore in meno.

    Kekko, rileggendo i vecchi topic, mi sono ricordato di tutte le volte che ci raccontavi le tue partite online, e i miglioramenti che stavi facendo; alla fine con quale personaggio ti eri trovato bene? E in questo nuovo chi pensi di usare?
     
    Top
    .
  11. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    innanzitutto va verificato il gioco in tutto quando avremo più notizie , dispiace per Tsubaki , tanto alla fine lo prende :D


    beh io da allora poi sono migliorato tantissimo ed ero diventato piuttosto forte , avevo una media di vittoria dell'80 % su per giu , con pochissime disconnessioni (ho una linea di cacca) , poi mi sono fermato per un bel periodo e ora non so come me la cavo , mi basta riprenderci un po la mano

    mi trovavo benissimo con Itachi , con Obito (guerra dei ninja) , Mifune , Hanzo, Sasuke MSE , Madara , Gai e Nagato
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sandaime Raikage

     
    Top
    .
  13. *Kekko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri ho rifatto una partitina a storm 3 online ... partita classificata

    2 giocate - 2 vittorie dominate , mi sono sorpreso anch'io ... una con kakashi e l'altra con Masked Man
     
    Top
    .
  14. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    In caso qualcuno non lo avesse visto che poi non vorrei sparare ca**te ma ci sono meno danni o sbaglio?se è cosi le battaglie dureranno di più
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kekko* @ 30/1/2014, 22:04)
    ieri ho rifatto una partitina a storm 3 online ... partita classificata

    2 giocate - 2 vittorie dominate , mi sono sorpreso anch'io ... una con kakashi e l'altra con Masked Man

    Beh, meglio così, alla fine.
    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 30/1/2014, 22:19)
    In caso qualcuno non lo avesse visto che poi non vorrei sparare ca**te ma ci sono meno danni o sbaglio?se è cosi le battaglie dureranno di più

    Ma perché ogni volta con queste demo ci fanno giocare dei totali incapaci?

    Nuovi screenshots


    Notizie sul gameplay


    Una chicca del nuovo Naruto BM, la cut-scene finale di una combo


    Edited by Kodoku - 31/1/2014, 12:58
     
    Top
    .
569 replies since 27/11/2013, 19:54   6121 views
  Share  
.
Top
Top