Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 14:58) 
    Per fortuna stavolta,in questo gioco ci saranno i multi risvegli e dunque piu trasformazioni,giuro su Dio che se non mettono tutti i livelli di Susanoo in un unico Sasuke faccio una strage a quella cavolo di Cyber connect 2.

    e spero che mettano un Kamui che posso pilotare con gli analogici e usarlo per seguire l'avversario e colpirlo in tempo reale.

    Multi risvegli?Kamui controllabile?mi spiace amico hai sbagliato gioco :bitchplease:

    CITAZIONE (Kodoku @ 15/1/2014, 14:56) 
    Un momento.... un momentino.... chi l'ha detto che sono giocabili? Finchè non vedo non credo, no no, mi dispiace ma non ci casco più :guru: l'anno scorso mostrarono questa e, quando tutti dissero che erano giocabili, gli sviluppatori non smentirono mica, quindi finchè non vedo un trailer con loro che combattono, non ci credo :tag:

    Ma le hai viste le ougi?
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 15/1/2014, 15:40) 
    Ma le hai viste le ougi?

    Potrebbero essere cutscenes, oppure immagini di vittoria e..... si mi sto arrampicando sugli specchi :ghuz: ho paura a crederci :ghuz:
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i multi risvegli dovrebbero esserci :argh1:

    il mecha naruto si trasforma prima nel 3 code farlocco quello che è,poi successivamente nel bijuu mecha full form

    nei filmati si vede che puo fare 2 trasformazioni :whaty: :whaty: :whaty:

    Se è l'unico PG paraculato del gioco...è la volta buona che lancio un kunai in mezzo agli occhi a cyber connect 2. :ghuz: :ghuz: :ghuz:
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 15:51) 
    i multi risvegli dovrebbero esserci :argh1:

    il mecha naruto si trasforma prima nel 3 code farlocco quello che è,poi successivamente nel bijuu mecha full form

    nei filmati si vede che puo fare 2 trasformazioni :whaty: :whaty: :whaty:

    Se è l'unico PG paraculato del gioco...è la volta buona che lancio un kunai in mezzo agli occhi a cyber connect 2. :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    No, se lo può fare lui, allora dovrebbero esserci anche altri personaggi in grado di farlo (sebbene ormai mi aspetti di tutto dalla CC2).

    Comunque ho letto su alcuni siti che dalle prime traduzioni si evince che quella con le Kuchiyose potrebbe essere una Ougi tripla.
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo gioco potrebbe essere il prima ninja storm finalmente decente....speriamo non mandino tutto a pu***ne :argh2: :addit: :ghuz:

    e sopratutto,voglio Kakashi col teletrasporto come Tobi.......ma so gia che non lo metteranno :disgust: :disgust: :disgust:

    perche minimo neanche l'hanno notato che nel manga ha questo jutsu :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 15:51) 
    i multi risvegli dovrebbero esserci :argh1:

    il mecha naruto si trasforma prima nel 3 code farlocco quello che è,poi successivamente nel bijuu mecha full form

    nei filmati si vede che puo fare 2 trasformazioni :whaty: :whaty: :whaty:

    Se è l'unico PG paraculato del gioco...è la volta buona che lancio un kunai in mezzo agli occhi a cyber connect 2. :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    In effetti ci avevo pensato anche io ma avanti....secondo te la cc2 farebbe mai qualcosa di così bello?penso più che altro che ci siano 2 mecha naruto :bitchplease:
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ßlack §tar™ @ 15/1/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 15:51) 
    i multi risvegli dovrebbero esserci :argh1:

    il mecha naruto si trasforma prima nel 3 code farlocco quello che è,poi successivamente nel bijuu mecha full form

    nei filmati si vede che puo fare 2 trasformazioni :whaty: :whaty: :whaty:

    Se è l'unico PG paraculato del gioco...è la volta buona che lancio un kunai in mezzo agli occhi a cyber connect 2. :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    In effetti ci avevo pensato anche io ma avanti....secondo te la cc2 farebbe mai qualcosa di così bello?penso più che altro che ci siano 2 mecha naruto :bitchplease:

    in effetti potresti aver ragione............due mecha Naruto :pface: :pface: :pface: :fuuu2: :fuuu2:


    Ok........ora le mie speranze sono morte........ :nono2: :nono2: :nono2: :megusta: :yuno:
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 15:59) 
    voglio Kakashi col teletrasporto come Tobi.......ma so gia che non lo metteranno :disgust: :disgust: :disgust:

    perche minimo neanche l'hanno notato che nel manga ha questo jutsu :guru: :guru: :guru:

    Si, infatti; poi Kakashi, insieme a Gaara, i Sannin ecc è uno di quelli condannati a non essere cambiato di una virgola, mai in nessun gioco.
     
    Top
    .
  9. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E invece il download link?
    Sono un emerito idiota :bitchplease:

    Edited by ßlack §tar™ - 15/1/2014, 16:57
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh? Mi sa che hai sbagliato topic :guru:
     
    Top
    .
  11. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 15/1/2014, 16:34) 
    Eh? Mi sa che hai sbagliato topic :guru:

    Maledetto :troll:
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che hai sbagliato davvero eh xd
     
    Top
    .
  13. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah...già è vero pensavo di aver scritto nell'altro lol comunque linkami il download del gioco via mp se lo hai :troll:
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 15/1/2014, 16:25) 
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 15/1/2014, 15:59) 
    voglio Kakashi col teletrasporto come Tobi.......ma so gia che non lo metteranno :disgust: :disgust: :disgust:

    perche minimo neanche l'hanno notato che nel manga ha questo jutsu :guru: :guru: :guru:

    Si, infatti; poi Kakashi, insieme a Gaara, i Sannin ecc è uno di quelli condannati a non essere cambiato di una virgola, mai in nessun gioco.

    beh la Raiden è stata aggiunta però :ahsix: dunque mai dire mai chissà che il teletrasporto.....non lo mettano...ma dubito....

    una cosa che mi ha sempre dato fastidio è il funzionamento di jutsu come amaterasu e Kamui :ghuz:

    cioè perche ad esempio con Sasuke/Itachi non posso far fuoco a tutto spiano o col kamui non posso deformare lo schermo in tempo reale :yuno: oppure con Gaara sarebbe fighissimo manovrare la sabbia come fosse un PG seguendo l'avversario o prenderlo a mazzate. :hehe:

    Tutte cose difficili per la mente di sti geniacci da mettere a punto eh si,ci vuole la scienza per arrivarci :guru: :bitchplease: :fuuu2:
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Raiden è vero, però è un po' poco per un pg che ha mostrato anche Suiton, Doton e Bunshin (mentre loro gli hanno dato il Katon...)

    Le altre che hai detto sono tutte cose che renderebbero il gioco molto realistico, ma non le faranno mai.
     
    Top
    .
569 replies since 27/11/2013, 19:54   6121 views
  Share  
.
Top
Top