Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non me ne frega nulla di naruto robot, e nemmeno tanto della modalità storia, lo sai; a me interessa solo che ci siano quanti più personaggi possibile e che siano fatti bene, tutto qui; ma tanto non lo fanno mai, ed è per questo che poi la gente swappa.
     
    Top
    .
  2. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 21/12/2013, 14:40) 
    Sinceramente non me ne frega nulla di naruto robot, e nemmeno tanto della modalità storia, lo sai; a me interessa solo che ci siano quanti più personaggi possibile e che siano fatti bene, tutto qui; ma tanto non lo fanno mai, ed è per questo che poi la gente swappa.

    allora guarda qui

    comunque io vorrei una modalità storia fatta bene con delle boss battle fatte decentemente per esempio quella contro kabuto è davvero ben fatta e ne sarebbero uscite fuori altre molto fighe ocme quelle con i kage e itachi/nagato
     
    Top
    .
  3. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello che intendevo; se ci riesce una persona con un minimo di abilità "informatica", per loro dovrebbe essere una sciocchezza creare più pg e fatti meglio, ma si vede che qualcuno impedisce di farlo per motivi di marketing; poi ti ritrovi il robot, boh.
     
    Top
    .
  4. ßlack §tar™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ci vuoi fare...ormai non fanno più i giochi per la gioia dei fan e farli divertire ma per soldi...ormai sono praticamente i fan a farsi i giochi guarda quanti indie game ci sono
     
    Top
    .
  5. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci son nuovi screenshot, hai visto? Aumentano le probabilità che sia come dicevi tu: Naruto BM di base che si trasforma in Kyuubi.
     
    Top
    .
  6. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 22/12/2013, 14:37) 
    Ci son nuovi screenshot, hai visto? Aumentano le probabilità che sia come dicevi tu: Naruto BM di base che si trasforma in Kyuubi.

    Ho messo i gameplay al primo post e pare che sia come dicevo io naruto bijuu umano e kyuubi in awakening(anche se il risveglio non l'hanno mostrato ma non vedo come altro potrebbe essere) e poi a quanto pare la ougi diventa il doppio jutsu ma mi sembra limitativo perchè se uno si mette naruto e sasuke in squadra poi non può usare la sua ougi normale ma soltanto quella in doppio e abrei preferito che si potesse usare evocando il supporto e usando il jutsu o la ougi...speriamo che cambino il gameplay così
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma il tizio che usa Naruto non usa nemmeno una combo, forse gliel'hanno vietato? ahah
     
    Top
    .
  8. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 23/12/2013, 11:36) 
    Ma il tizio che usa Naruto non usa nemmeno una combo, forse gliel'hanno vietato? ahah

    della serie "io non spoilero nemmeno i moveset" :guru: comunque spero che l'ougi combinata venga modificata in quella reale ovvero Rasenshuriken-Amaterasu perchè non mi sembra che un chidori-rasengan meriti il posto di una ougi al limite di un normale jutsu ma una ougi solo per questo mi sembra eccessivo
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che è una ougi invece... almeno stando all'aura che gli compare intorno e al fatto che si blocca il tempo.
    Questi sono fissati con la coppia "Chidori/Rasengan"; li fanno scontrare in tutti i giochi e ora li hanno messi pure insieme come Ougi; sai quanti tizi che non seguono il manga saranno contenti perché sono fissati pure loro con Chidori e Rasengan?
     
    Top
    .
  10. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 23/12/2013, 12:02) 
    Mi sa proprio che è una ougi invece... almeno stando all'aura che gli compare intorno e al fatto che si blocca il tempo.
    Questi sono fissati con la coppia "Chidori/Rasengan"; li fanno scontrare in tutti i giochi e ora li hanno messi pure insieme come Ougi; sai quanti tizi che non seguono il manga saranno contenti perché sono fissati pure loro con Chidori e Rasengan?

    non mi interessa io voglio il rasenshuriken amaterasu :addit: bisognerebbe vedere fin dove arriva la storia nel gioco anche perchè secondo me è inutile fare poi un unico capitolo dopo questo su next gen perchè
    diciamolo ormai il manga è quasi finito sarebbe da idioti fare questo capitolo su ps3 e xbox 360 e poi fare il conclusivo su ps4 e one non avrebbe senso tanto vale finirla con la 5a gen no?seguite il manga e basta ca**o
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che non devi aspettarti niente; l'anno scorso in questi giorni mi immaginavo di giocare col Quarto Kazekage, con Mangetsu con un nuovo Gaara e compagnia bella, e se penso a come sono state smontate tutte le mie illusioni pezzo per pezzo mi sale una rabbia.
     
    Top
    .
  12. ßlack §tar™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kodoku @ 23/12/2013, 13:23) 
    Io dico che non devi aspettarti niente; l'anno scorso in questi giorni mi immaginavo di giocare col Quarto Kazekage, con Mangetsu con un nuovo Gaara e compagnia bella, e se penso a come sono state smontate tutte le mie illusioni pezzo per pezzo mi sale una rabbia.

    se non altro con la versione pc si possono moddare i moveset ne ho scaricato uno di madara fighissimo e comunque in revolution devono esserci per forza altrimenti per me può rimanere sullo scaffale
     
    Top
    .
  13. ßlack §tar™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Evvai gli Edo kage giocabili e le loro ougi sembrano davvero buone
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un momento.... un momentino.... chi l'ha detto che sono giocabili? Finchè non vedo non credo, no no, mi dispiace ma non ci casco più :guru: l'anno scorso mostrarono questa e, quando tutti dissero che erano giocabili, gli sviluppatori non smentirono mica, quindi finchè non vedo un trailer con loro che combattono, non ci credo :tag:
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Onestamente ho sempre odiato la serie Ninja storm,preferendo quella per Wii o gamecube.

    il mio odio era dovuto al fatto che questi stramaledetti personaggi hanno la metà della metà della metà delle cose che realmente dovrebbero avere.

    tipo ci sono 9 Sasuke diversi,di questi cavolo di Sasuke :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    Nessuno è stato realizzato come Cristo comanda.Ad esempio i vari Susanoo c'è ne solo uno :angry: :angry: :angry:
    insomma cioè in tenkaichi io non ho un unico super sayan :guru: :guru: :guru: mi trasformo nel cavolo che mi pare.

    Per fortuna stavolta,in questo gioco ci saranno i multi risvegli e dunque piu trasformazioni,giuro su Dio che se non mettono tutti i livelli di Susanoo in un unico Sasuke faccio una strage a quella cavolo di Cyber connect 2.

    e spero che mettano un Kamui che posso pilotare con gli analogici e usarlo per seguire l'avversario e colpirlo in tempo reale.
     
    Top
    .
569 replies since 27/11/2013, 19:54   6121 views
  Share  
.
Top
Top