NARUTO: All Fights

Tutti i combattimenti del manga di Masashi Kishimoto animato dallo studio Pierrot di TV Tokyo / ナルト 疾風伝 watch all fights from Youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~ Konoha no Kiiroi Senkou @ 17/3/2014, 22:18) 
    Se posso, suggerirei qualche modifica:

    mmm alla fine su molti sono d'accordo che potrebbero essere opinabili,nello specifico di quelli che mi hai segnalato ti spiego perchè li ho considerati come li ho considerati:

    - Il primo Kakashi vs Zabuza lo considererei come un pareggio => Kakashi finisce inizialmente imprigionato nel Suirou no jutsu dello Shinobigatana,ma quando ne esce lo surclassa con relativa facilità,trollandolo con lo Sharingan
    - Rock Lee vs Sasuke lo considererei come pareggio, visto che non si è concluso => vero che lo scontro non si è concluso,ma in quell'occasione Lee ha dimostrato una nettissima superiorità su Sasuke
    - Kakashi vs Kabuto lo considererei come un pareggio => Kabuto ha orchestrato tutto quell'ambaradan solo per fuggire da un Kakashi che non aveva neppure aperto lo Sharingan,quando ha provato a fare qualcosa è stato cmq azzerato facilmente; ma effettivamente lo si potrebbe considerare un pareggio tattico,questo sì
    - Shikamaru vs Temari alla fine la vittoria va a Temari, nonostante il modo in cui si fossero messe le cose => Shikamaru cmq la surclassa ampiamente,giocandola del tutto,poi dice che non avrebbe avuto energie per proseguire ma poteva farla fuori prima se avesse voluto
    - Naruto vs Kabuto la considererei una vittoria di Naruto => Naruto piazza un Rasengan su Kabuto che è impossibilitato,ma lo stesso Naruto sarebbe morto se non fosse stato curato da Tsunade
    - Gaara vs Kimimaro lo considererei un pareggio => Kimimaro si è cmq dimostrato molto superiore a Gaara,che è sopravvissuto praticamente per una pura e semplice botta di ... ehm perchè è stato molto fortunato XD
    - Naruto e Sakura vs Kakashi la considererei una vittoria dei due, visto che alla fine le campanelle le prendono => mmm sì tatticamente potremmo considerarla una vittoria dei due ragazzi,però combattivamente erano troppo surclassati,ero in dubbio su cosa valutare ma ho preferito cmq puntare sul discorso della differenza di forza rispetto all'esito che cmq è stato praticamente una gag
    - Naruto vs Orochimaru lo considererei un pareggio => Orochimaru si è ritirato perchè messo alle strette,Naruto avrebbe potuto continuare ma è intervenuto Yamato per soggiogare il potere di Kurama con il Mokuton
    - Sasuke in teoria vince contro Itachi => bè tatticamente sì potremmo dire che vince ma sinceramente per tutta la situazione mi pareva più sensato contarlo come un pareggio
    - Sasuke, Jugo, Suigetsu e Karin in teoria vincono contro Killer Bee => mmm non credo visto che cmq Bee riesce a evadere Amaterasu tramite il Kawarimi no jutsu performato insieme all'Hachibi,con il tentacolo; volendo avrebbe potuto continuare a combattere e avrebbe avuto la meglio sul gruppetto ridotto allo stremo,ma ho preferito considerare il tutto come un pari a conti fatti
    - Sasuke vs Onoki alla fine è un pareggio, come tutti gli altri scontri => Onoki aveva letteralmente ammazzato Sasuke,poi ok certamente questo era fortemente debilitato,non si discute
    - Naruto vs Kyuubi direi che è una netta vittoria di Naruto => essendo stato uno scontro combattuto nella mente di Naruto,dove Naruto ha magicamente acquisito l'abilità di volare XD e cmq con l'interferenza di Kushina,Bee etc mi pareva un po' incasinato,ho optato per un risultato neutro,anche se effettivamente a conti fatti Naruto potremmo dire che abbia prevalso
    - Black Zetsu vs Mei e co. direi che è una vittoria della squadra di Mei =>
    bè no,Zetsu li aveva fregati e volendo avrebbe potuto continuare a combattere,solo che sappiamo che Madara lo ha convocato altrove

    - Itachi e Sasuke contro Kabuto direi che è una vittoria degli Uchiha => giusto,dimenticanza/errore mio qui XD grazie per avermelo segnalato

    CITAZIONE (Sannin @ 17/3/2014, 22:58) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 17/3/2014, 21:59) 
    ... non immaginavo così tanti :OMG: a questo punto facevi prima a dirmi quali si vedevano XD cmq grazie mille,appena posso provvedo a sostituirli (sempre se ci saranno video con cui sostituirli :argh3: )

    Si infatti anche io sono rimasto sorpreso dalla quantità...speriamo che di shippuden essendo più recente ne manchino di meno.
    Comunque questo altro difatti sono da poco arrivato e mi rendo utile :D

    no ma infatti sei stato davvero gentilissimo... se tutti i nuovi arrivati fossero sempre così saremmo a cavallo XD grazie ancora gai01
     
    Top
    .
15 replies since 22/11/2013, 01:11   2311 views
  Share  
.
Top
Top